I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
beh niente di speciale, onestamente ricordo poco (anche perché durò poco mi pare), solite cose organizzative e per quanto riguarda il dominio sosteneva che lui lo aveva trovato libero e preso, senza aver fatto nulla di male (che può aver ragione si e no, anche se la "furbizia" che aveva avuto è scontata). Ma infatti, se non erro, la SI gli pagò qualcosa proprio per prelevare il dominio eh, almeno mi pare
a dirla tutta comunque è stata la SI o panoz ad aver sbagliato in partenza, se scelgo il nome nuovo prima di pubblicarlo mi organizzo, piglio i domini e poi annuncio tutto). Quindi tutti i torti non li aveva, anche se, ripeto, furbo è stato furboanzi ormai quando scelgo il nome di un brand mi assicuro prima se sia ancora libero l'eventuale\i domini ad esso annesso perchè, se non lo sono, cambio nome. Gli sarà sfuggito qualcosa al tempo, che dire
![]()
Ultima modifica di @lex; 21-09-2014 alle 09:32
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)