Visualizzazione Stampabile
-
su, almeno il gol della bandiera mi serve su su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
0-2, altra difesona :asd:
Ho cambiato dopo lo 0-1, mi viene troppo nervoso a guardare la Viola. :dead:
-
Citazione:
salento87
Ho cambiato dopo lo 0-1, mi viene troppo nervoso a guardare la Viola. :dead:
auahahauahuha
eh...
:|
:(
:pc-grr::retardsd4::silence::wall::cry::lol-grin::paura::ugh::facepalm::dissense::uffi::sfiga: :deserto::gesad::dead::fiorentina::closed::(:uhh:
-
-
l'ho detto che perdevano anche stasera
-
-
Citazione:
ataris
l'ho detto che perdevano anche stasera
Preoccupante la modalità più che altro
-
Maremma mia santa e benedetta.. :dead:
-
purtroppo il grosso sono giocatori che pur talentuosi mancano di personalità, toppano sempre le partite decisive
come l'allenatore
-
Ma si, sbagliamo pure i rigori
-
fanculo, manco il rigore....
-
Secondo me non è stata una magata farlo battere a Ilicic, tralasciando che sia il rigorista :asd:
-
Di qua com'è stata la partita?
-
Citazione:
BfC
Di qua com'è stata la partita?
non si intuisce?
-
Citazione:
Daxydus
non si intuisce?
Boh ho letto di molte occasioni sprecate dalla fiorentina :asd: volevo solo qualche info in piu oltre il risultato
-
-
ma che vi aspettavate? Impensabile recuperare, il siviglia non sarà uno squadrone ma è una squadra partita favorita dall'inizio insieme a poche altre e che ha dimostrato di voler vincere e vincerà questa coppa. Certo magari riperdere 2 a 0, ma cambia ben poco tanto
-
E montella era li nuovo che avanza? Bah :sisi:
-
Citazione:
@lex
ma che vi aspettavate?
Una vittoria per il ranking, nient'altro. Certo se solo la Fiorentina facesse anche gol non sarebbe una brutta squadra :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
E montella era li nuovo che avanza? Bah :sisi:
Vabbè non mi pare che cmq la Fiore abbia chissà che rosa dei miracoli. Avrà le sue colpe ma il Siviglia è cazzuto
-
Citazione:
smoldino
Una vittoria per il ranking, nient'altro. Certo se solo la Fiorentina facesse anche gol non sarebbe una brutta squadra :esd:
ma sul serio ti aspettavi che la fiorentina vincesse? Suvvia su!
-
Ma la fiore sta prendendo solo sberle da mesi :|
Un allenatore deve saper far fronte anche ai periodi negativi della rosa, altrimenti si è l'inzaghi della situazione :sisi:
-
Citazione:
@lex
ma sul serio ti aspettavi che la fiorentina vincesse? Suvvia su!
Ma certo che si: come all'andata ha concesso gol aberranti (là 3 gol senza la difesa schierata, qua 2 gol su sfarfallate da punizione) e ne ha sbagliati di tutti i tipi, tra cui il rigore abbastanza eclatante.
-
Citazione:
smoldino
Ma certo che si: come all'andata ha concesso gol aberranti (là 3 gol senza la difesa schierata, qua 2 gol su sfarfallate da punizione) e ne ha sbagliati di tutti i tipi, tra cui il rigore abbastanza eclatante.
giochi troppo a fifa, scusami :esd:
quel 3 a 0 non lo avrebbero potuto mai rimontare e ormai da un po' non giocano più bene...sul serio ti aspettavi che vincessero per l'italia? Inoltre il siviglia, pochi cazzi, in EL ha dimostrato più volte di essere la squadra più motivata e all'altezza di tutte.
nah :esd:
-
prendere 5 goal in due partite da una squadraccia come il Siviglia è veramente assurdo.. :dead:
ora mi aspetto che il Barca ne faccia almeno 15 alla Juve in finale.. :dead:
-
Citazione:
@lex
giochi troppo a fifa, scusami :esd:
quel 3 a 0 non lo avrebbero potuto mai rimontare e ormai da un po' non giocano più bene...sul serio ti aspettavi che vincessero per l'italia? Inoltre il siviglia, pochi cazzi, in EL ha dimostrato più volte di essere la squadra più motivata e all'altezza di tutte.
nah :esd:
Vincere, non qualificarsi. Leggi meglio :asd:
-
Citazione:
smoldino
Vincere, non qualificarsi. Leggi meglio :asd:
ho letto benissimo. Quindi dovevano scendere in campo giusto per vincere e non passare? A che serve? Vincere per fare cosa? 1 a 0 o 2 a 1? Il risultato non sarebbe mai cambiato, difficile avere le motivazioni di cui parli, specialemente in questo momento non brillante.
-
Citazione:
@lex
ho letto benissimo. Quindi dovevano scendere in campo giusto per vincere e non passare? A che serve? Vincere per fare cosa? 1 a 0 o 2 a 1? Il risultato non sarebbe mai cambiato, difficile avere le motivazioni di cui parli, specialemente in questo momento non brillante.
Beh erano cmq soldi in cassa
-
Citazione:
@lex
No, non hai capito. Vincere per far bene al ranking, mica come obiettivo loro personale :rotfl:
Cosa vuoi che me ne freghi a me se passano il turno, io mi aspettavo che vincesse perché ne avevano le capacità seppur stiano giocando di merda da parecchio tempo. Inoltre, di conseguenza, avrebbero fatto bene al ranking, che è l'unica cosa che mi interessa.
Guardando la partita è piuttosto evidente che, ancora una volta, non è stato il Siviglia a vincerla ma la Fiorentina a perderla, ancora più che all'andata.
-
Citazione:
smoldino
No, non hai capito. Vincere per far bene al ranking, mica come obiettivo loro personale :rotfl:
Cosa vuoi che me ne freghi a me se passano il turno, io mi aspettavo che vincesse perché ne avevano le capacità seppur stiano giocando di merda da parecchio tempo. Inoltre, di conseguenza, avrebbero fatto bene al ranking, che è l'unica cosa che mi interessa.
Guardando la partita è piuttosto evidente che, ancora una volta, non è stato il Siviglia a vincerla ma la Fiorentina a perderla, ancora più che all'andata.
guarda posso soltanto lontanamente immaginare quanto fossero motivati a vincerla per il ranking....per favore dai :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
guarda posso soltanto lontanamente immaginare quanto fossero motivati a vincerla per il ranking....per favore dai :esd::esd::esd:
Non intendevo quello ma va bene ugualmente :asd:
-
Citazione:
smoldino
No, non hai capito. Vincere per far bene al ranking, mica come obiettivo loro personale
cosa intendevi? A me sembri chiaro :look:
pura fantasia, è difficile motivarli in questo periodo e dopo un 3 a 0, sapendo che tutto sommato, sei inferiore a loro in generale (almeno per me è così)
-
E' andato tutto male anche stavolta, da una parte il loro portiere fa un miracolo su Gonzalo e dall'altra segnano tra rimpalli e lisci.
Il Siviglia nei 180 ha meritato e dimostrato di essere una signora squadra ma al netto degli episodi tra andata e ritorno tutta questa differenza con la Fiorentina continuo a sostenere che non c'è.
Adesso prevedo isterie e processi come nel nostro costume...
-
Dispiace per fiore e napoli ma nonostante tutto io ci metterei la firma su tre italiane in semifinale di coppa euro/champions anche l'anno prossimo :looksi:
-
meno male che il Siviglia è scarso e che doveva essere una passeggiata :esd:
-
Citazione:
Garlic
Dispiace per fiore e napoli ma nonostante tutto io ci metterei la firma su tre italiane in semifinale di coppa euro/champions anche l'anno prossimo :looksi:
per fortuna che almeno una coppa la portiamo a casa!
e che coppa! :ebete:
-
Citazione:
totoro
le chiacchiere sono sempre troppo facili
-
Questa purtroppo me l'aspettavo di più.
-
Si in effetti non so a chi è andata peggio tra Fiorentina e Napoli... buttare via una finale contro il Dnipro è tanta roba!!
-
Citazione:
totoro
E chi l'aveva detta questa?! :look: