Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
si ma non fate che sparite poi ad agosto, come fece
@
ConteDraculo
:esd:
beh.. negli ultimi 3 anni ho fatto 3 traslochi e 2 di questi ad agosto.. :lol:
però quest'anno non trasloco.. :zizi:
indi per cui ho internet :esd:
-
-
Citazione:
bizio77
io ci sono :looksi:
Te non avevi scelta:esd:
-
-
-
-
-
Ci sono. Ma come funziona, si mantengono le rose integrandole?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ci sono. Ma come funziona, si mantengono le rose integrandole?
:sisi: tenendo conto dei ballottaggi dovuti a promozioni e retrocessioni, a tempo debito rispiego il tutto
-
-
io confermo la mia presenza..anche se commento poco qui mando sempre (o quasi) la formazione
-
buongiorno mi presento :look:
-
Naturalmente ci sono :zizi:
FERRERO aaaaaa Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è mio quel bambinooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Enzo85
Naturalmente ci sono :zizi:
FERRERO aaaaaa Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è mio quel bambinooooooooooooooooooooo
:rotfl2:
-
ancora non so come gestirlo/gestirmi/quando partire, vediamo come si evolve questo mese di agosto.
-
Citazione:
papclems
ancora non so come gestirlo/gestirmi/quando partire, vediamo come si evolve questo mese di agosto.
Se hai problemi di tempo per l'aggiornamento dei vari siti potrei pensarci io, oppure potremmo trovare qualche alternativa
-
adesso vediamo, non voglio caricare nessuno di pesi eccessivi, dipende anche da come evolve la situazione al lavoro.
Cmq ho già due leghe da 10 nel fantanba per la Super League, quella in Belgio (sempre da 10), e siamo a 30, qui ne usciranno 2 o 3 da 10?
-
Pap, tanto non hai niente da fare tutto il giorno
-
lo so, è il Metodo Fantaluca:esd:
sono il primo discepolo
-
Citazione:
Buffon01
Se hai problemi di tempo per l'aggiornamento dei vari siti potrei pensarci io, oppure potremmo trovare qualche alternativa
Schiavizzare enza?
-
Leggetevi bene come funziona l'invio formazioni, perché per me è essenziale che siano inviata via SITO, altrimenti non posso gestire bene il tutto, sopratutto la SUPERLEAGUE che vi vedrà in una champions con altri 30/40 utenti (di altri forum, di cui 10 in Belgio)
Basterà cmq inviare un unica formazione (per la giornata di campionato, in automatico io userò quella per l'altro) ma deve venire via sito.
-
@papclems
al momento in 10 non partecipano, ma molti ancora devono confermare.
Ora piemmo quelli che mancano così iniziamo a regolarci
-
Pap se si libera un posto fammelo sapere... voglio dispensare capacità fantacalcistiche anche in questo luogo :esd:
-
Citazione:
papclems
Leggetevi bene come funziona l'invio formazioni, perché per me è essenziale che siano inviata via SITO, altrimenti non posso gestire bene il tutto, sopratutto la SUPERLEAGUE che vi vedrà in una champions con altri 30/40 utenti (di altri forum, di cui 10 in Belgio)
Basterà cmq inviare un unica formazione (per la giornata di campionato, in automatico io userò quella per l'altro) ma deve venire via sito.
novità su coppa italia (tra lega a-b e c) e soprattutto sulla superleague,ma soprattutto tu nella carbonara ce la metti la cipolla (cit. di quel test. d. minch. di Cracc.)??
-
Citazione:
DrSoul
novità su coppa italia (tra lega a-b e c) e soprattutto sulla superleague,ma soprattutto tu nella carbonara ce la metti la cipolla (cit. di quel test. d. minch. di Cracc.)??
Io purtroppo non ho modo di gestirla, anche perché a quanto ho capito(magari il pap mi smentirà) molte formazioni andrebbero inserite manualmente, non so come facesse il pap a gestirlo l'anno scorso:esd:
Però se qualcuno volesse occuparsene(se non può/vuole il pap) posso passargli il programma per gestire il tutto:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
Io purtroppo non ho modo di gestirla, anche perché a quanto ho capito(magari il pap mi smentirà) molte formazioni andrebbero inserite manualmente, non so come facesse il pap a gestirlo l'anno scorso:esd:
Però se qualcuno volesse occuparsene(se non può/vuole il pap) posso passargli il programma per gestire il tutto:sisi:
sarei tentato di propormi ma con la bambina appena nata devo ancora capire se ho diritto a un quarto d'ora al giorno di libertà
-
ma perchè non spostare le leghe su qualcosa di automatizzato come fantagazzetta o simili?
il carico di lavoro li sarebbe minimo (il calcolo dei risultati è la pressione di un pulsante e le formazioni si inseriscono dal sito automaticamente)
Fantamanager è stata l'invenzione del secolo, prima però che si potesse fare tutto in maniera davvero automatica
-
e chi lo preme il pulsante?
ti ricordo che Homer si era ridotto a dover premere solo un pulsante e che poi l'ha fatto fare ad un picchio finto e quasi esplode la centrale :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
ti ricordo che Homer si era ridotto a dover premere solo un pulsante e che poi l'ha fatto fare ad un picchio finto e quasi esplode la centrale :baffo:
però ha poi sventato la catastrofe nucleare (si dice nuculare! (cit.)) tappando la falla nel reattore col suo culone :esd:
-
Citazione:
fantaluca
però ha poi sventato la catastrofe nucleare (si dice nuculare! (cit.)) tappando la falla nel reattore col suo culone :esd:
allora tu sei l'unico che può farlo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma perchè non spostare le leghe su qualcosa di automatizzato come fantagazzetta o simili?
il carico di lavoro li sarebbe minimo (il calcolo dei risultati è la pressione di un pulsante e le formazioni si inseriscono dal sito automaticamente)
Fantamanager è stata l'invenzione del secolo, prima però che si potesse fare tutto in maniera davvero automatica
Per me si potrebbe anche cambiare, mi è indifferente, ma decide
@papclems
.
In ogni caso, a titolo informativo, si possono gestire li i contratti pluriennali? O dovremmo segnarceli noi separatamente per poi sistemarli ogni anno?
-
Citazione:
Buffon01
Per me si potrebbe anche cambiare, mi è indifferente, ma decide @
papclems .
In ogni caso, a titolo informativo, si possono gestire li i contratti pluriennali? O dovremmo segnarceli noi separatamente per poi sistemarli ogni anno?
credo che fantagazzetta non gestisca i pluriennali... ma ci sarà qualche sito che lo fa
-
ho un personaggio che si vorrebbe iscrivere per partecipare al fantacalcio,
in serie D eventualmente.
è ancora possibile recuperare gli esclusi e fare una nuova lega di D?
-
Citazione:
Bel Vale
anche io ne ho 1...buffon dice che ne dobbiamo trovare un altro per formare la lega di D però.
-
Citazione:
fantaluca
credo che fantagazzetta non gestisca i pluriennali... ma ci sarà qualche sito che lo fa
Probabilmente si, alla fine però non sarebbe un problema tenerne traccia su un foglio excel
Citazione:
Bel Vale
Se i 3 esclusi confermassero la disponibilità, più il tuo "personaggio" e un amico di Salento,(l'amico di cioz) sarebbero 5.
Quindi o troviamo qualcuno oppure alcuni gestiscono una seconda squadra e riusciamo a fare la lega
-
-
Citazione:
Bel Vale
ne mancano quanti? 1?
Si almeno uno
-
Citazione:
Buffon01
Probabilmente si, alla fine però non sarebbe un problema tenerne traccia su un foglio excel
Se i 3 esclusi confermassero la disponibilità, più il tuo "personaggio" e un amico di Salento,(l'amico di cioz) sarebbero 5.
Quindi o troviamo qualcuno oppure alcuni gestiscono una seconda squadra e riusciamo a fare la lega
l'ho detto io che potrebbe giocare la ciccia di
@Enzo85
-
per me si può spostare, tanto oramai non riesco a farlo visto che al momento sto senza pc.
-
Citazione:
Bel Vale
ma è uno dei famosi 90? ancora a mandare pm? :esd: