@papclems
al momento in 10 non partecipano, ma molti ancora devono confermare.
Ora piemmo quelli che mancano così iniziamo a regolarci
Leggetevi bene come funziona l'invio formazioni, perché per me è essenziale che siano inviata via SITO, altrimenti non posso gestire bene il tutto, sopratutto la SUPERLEAGUE che vi vedrà in una champions con altri 30/40 utenti (di altri forum, di cui 10 in Belgio)
Basterà cmq inviare un unica formazione (per la giornata di campionato, in automatico io userò quella per l'altro) ma deve venire via sito.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
@papclems
al momento in 10 non partecipano, ma molti ancora devono confermare.
Ora piemmo quelli che mancano così iniziamo a regolarci
Pap se si libera un posto fammelo sapere... voglio dispensare capacità fantacalcistiche anche in questo luogo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Io purtroppo non ho modo di gestirla, anche perché a quanto ho capito(magari il pap mi smentirà) molte formazioni andrebbero inserite manualmente, non so come facesse il pap a gestirlo l'anno scorso
Però se qualcuno volesse occuparsene(se non può/vuole il pap) posso passargli il programma per gestire il tutto![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ma perchè non spostare le leghe su qualcosa di automatizzato come fantagazzetta o simili?
il carico di lavoro li sarebbe minimo (il calcolo dei risultati è la pressione di un pulsante e le formazioni si inseriscono dal sito automaticamente)
Fantamanager è stata l'invenzione del secolo, prima però che si potesse fare tutto in maniera davvero automatica
FMITA.it
Gruppo Steam
e chi lo preme il pulsante?
ti ricordo che Homer si era ridotto a dover premere solo un pulsante e che poi l'ha fatto fare ad un picchio finto e quasi esplode la centrale![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)