questo è quello che ho preso anche per mio padre, stesso venditore
molto interessante... grazie :sisi:
piuttosto come funziona amazon per le spedizioni... cioè se voglio aggiungere anche per dire, la pellicola trasparente e una cover ma se non fossero dello stesso venditore ricevo tre spedizioni diverse o fanno pacco unico?
29-09-2015, 10:40
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da bizio77
molto interessante... grazie :sisi:
piuttosto come funziona amazon per le spedizioni... cioè se voglio aggiungere anche per dire, la pellicola trasparente e una cover ma se non fossero dello stesso venditore ricevo tre spedizioni diverse o fanno pacco unico?
ti consiglio di prenderli entrambi su ebay,
pellicole da protectionfilm (mi pare), ti costano 2 euro di 6, cover dipende da cosa prendi però i prezzi sono più bassi di amazon.
cmq amazon al limite ti fa più pacchi ma se ordini tutto assieme e superi i 19 euro non ti dovrebbe far pagare nulla
29-09-2015, 10:46
bizio77
Citazione:
Originariamente Scritto da Bel Vale
ti consiglio di prenderli entrambi su ebay,
pellicole da protectionfilm (mi pare), ti costano 2 euro di 6, cover dipende da cosa prendi però i prezzi sono più bassi di amazon.
cmq amazon al limite ti fa più pacchi ma se ordini tutto assieme e superi i 19 euro non ti dovrebbe far pagare nulla
non uso ebay da almeno 10 anni per lo stesso motivo del thread di
@Lokiz
con subito.it di norma non mi fido :looksi:
29-09-2015, 11:01
dEUS
Citazione:
cmq 150 euro è buono per quello su amazon? non ho idea dei prezzi
Link per comprare direttamente da Amazon e in vari colori:
il 3g costa 150 ma il 4g gli costa 179....gli conviene il mio link
29-09-2015, 11:04
dEUS
Citazione:
il 3g costa 150 ma il 4g gli costa 179....gli conviene il mio link
Affare :zizi:
29-09-2015, 11:06
Bel Vale
Citazione:
non uso ebay da almeno 10 anni per lo stesso motivo del thread di
@Lokiz
con subito.it di norma non mi fido :looksi:
eddai bizio non è la stessa cosa.
qui compri da rivenditori con migliaia e migliaia di feedback, inoltre ti ho consigliato di prendere cose da pochi euro.
infine se paghi con paypal e non ricevi la merce ti rimborsa direttamente il venditore...e in caso ti rimborsa paypal.
subito.it invece è jungla selvaggia :asd:
29-09-2015, 11:12
bizio77
Citazione:
eddai bizio non è la stessa cosa.
qui compri da rivenditori con migliaia e migliaia di feedback, inoltre ti ho consigliato di prendere cose da pochi euro.
infine se paghi con paypal e non ricevi la merce ti rimborsa direttamente il venditore...e in caso ti rimborsa paypal.
subito.it invece è jungla selvaggia :asd:
questo è vero :esd:
30-09-2015, 11:02
bizio77
comprato il lumia 640 LTE da MW online con ritiro e pagamento presso il MW qui vicino a dove lavoro :sisi:
ho dovuto abbandonare amazon per problemi amministrativi... pur costando qualcosa in meno (a proposito grazie a tutti quelli che mi hanno linkato offerte di varia natura che mi hanno permesso di fare un po' di confronti) rispetto a MW online (150 contro 160) sui 160 possiamo scaricare l'iva mentre nell'altro caso no e la registrazione contabilmente sarebbe stata persino più complicata...
:sisi: entro qualche giorno arriverà e potrò ritirarlo :looksi:
30-09-2015, 11:18
totoro
perchè non puoi scaricare l'IVA da amazon? :look:
il reverse charge non lo fanno più da un po, se è per quello.
30-09-2015, 11:39
dEUS
Citazione:
comprato il lumia 640 LTE da MW online con ritiro e pagamento presso il MW qui vicino a dove lavoro :sisi:
ho dovuto abbandonare amazon per problemi amministrativi... pur costando qualcosa in meno (a proposito grazie a tutti quelli che mi hanno linkato offerte di varia natura che mi hanno permesso di fare un po' di confronti) rispetto a MW online (150 contro 160) sui 160 possiamo scaricare l'iva mentre nell'altro caso no e la registrazione contabilmente sarebbe stata persino più complicata...
:sisi: entro qualche giorno arriverà e potrò ritirarlo :looksi:
Se ti trovi male ti passo l'indirizzo di Bel Vale, io ti avevo consigliato Diarroid :baffo:
30-09-2015, 11:43
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da dEUS
Se ti trovi male ti passo l'indirizzo di Bel Vale, io ti avevo consigliato Diarroid :baffo:
il reverse charge non lo fanno più da un po, se è per quello.
non lo so :look: sono cose amministrative di cui non mi occupo... :esd: ho sottoposto la richiesta, le possibilità di acquisto e la risposta è stata... per 10 euro in più meglio avere meno casini ricevendo fattura da ditta italiana :looksi:
Citazione:
Originariamente Scritto da dEUS
non lo so :look: sono cose amministrative di cui non mi occupo... :esd: ho sottoposto la richiesta, le possibilità di acquisto e la risposta è stata... per 10 euro in più meglio avere meno casini ricevendo fattura da ditta italiana :looksi:
:esd:
:rotfl2:
Guarda che amazon dal 1 maggio fattura regolarmente con iva in fattura, da p.iva italiana, quindi hai una fattura come un altro identico shop online italiano. Ricorda ai tipi che dal 1 maggio la storia è cambiata, magari non sono ancora aggiornati.
01-10-2015, 08:49
bizio77
Citazione:
Originariamente Scritto da @lex
Guarda che amazon dal 1 maggio fattura regolarmente con iva in fattura, da p.iva italiana, quindi hai una fattura come un altro identico shop online italiano. Ricorda ai tipi che dal 1 maggio la storia è cambiata, magari non sono ancora aggiornati.
ma magari loro lo sanno :esd: chi non lo sa sono le mie colleghe in amministrazione :esd: d'altronde non è che facciamo acquisti su amazon tutti i giorni :looksi:
ma non mi voglio smazzare troppo per una cosa del genere... se chi scuce i soldi mi da l'ok per prendere un telefono con 10 euro in più mi basta quello... l'importante è che non ci metta molto... però ho già ricevuto la mail che stanno processando l'ordine :sisi:
01-10-2015, 08:53
Bel Vale
vabbè bizio, buttati avanti coi lavori intanto.
preparati un account su windows. :baffo:
01-10-2015, 08:59
bizio77
Citazione:
vabbè bizio, buttati avanti coi lavori intanto.
preparati un account su windows. :baffo:
:look: per fare cosa?
01-10-2015, 09:23
Bel Vale
Citazione:
:look: per fare cosa?
per accedere e sincronizzare tutto :baffo:
01-10-2015, 09:45
bizio77
Citazione:
per accedere e sincronizzare tutto :baffo:
la cosa più importante appena arriva sarà capire come togliere la home e averla più facile per la mia testa da vecchiodimerda :esd:
vecchio di merda, ti metti in home tutte le app che ti sono più utili, che problemi ci sono? :asd:
è android che ti nasconde le app in mille pagine e non si capisce una sega :rotfl:
01-10-2015, 10:21
*Asmodæus*
Bravo hai fatto la scelta giusta :sisi:
Per la home, la puoi configurare come vuoi... anche con 3 sole app a mattoncini orizzontali, mica devi per forza fare tetris :D
01-10-2015, 10:55
bizio77
Citazione:
è android che ti nasconde le app in mille pagine e non si capisce una sega :rotfl:
bel vale fanboy di winzozz :esd: cmq android non nasconde nulla :esd: io le top 4 app le ho nella home (galaxy S4) le altre le uso poco o niente ma avrei altro spazio volendo... preferisco la home vuota perchè ho sempre una foto di sfondo che gradisco vedere :esd: (da un mesetto ho un topo - 4 anni l'altro giorno - che è accasciata sopra la mia testa stanca morta di sonno :inlove: :esd: )
Citazione:
Originariamente Scritto da *Asmodæus*
Bravo hai fatto la scelta giusta :sisi:
Per la home, la puoi configurare come vuoi... anche con 3 sole app a mattoncini orizzontali, mica devi per forza fare tetris :D
ottimo grazie, mi farò sicuramente sentire se ho problemi allora :rotfl:
01-10-2015, 11:09
Ciciuk
Citazione:
io preferisco la home vuota perchè ho sempre una foto di sfondo che gradisco vedere :esd: (da un mesetto ho un topo - 4 anni l'altro giorno - che è accasciata sopra la mia testa stanca morta di sonno :inlove: :esd: )
Per il settare la home è molto molto facile.
Premi con il ditone sull'icona che non vuoi e schiacci sul pulsante per cancellarlo.
Premi con il ditone su un'icona che ti piace e tramite la freccia la ridimensioni come preferisci.
Per aggiungere un'altra icona vai nell'elenco completo app, trovi quella che vuoi e sempre con ditone premuto selezioni aggiungi a start. E poi la ridimensioni come più ti piace.
Tra l'altro se metti una foto di sfondo la maggior parte delle icone diventa trasparente e quindi continui a vederla anche se la tua home è sovrappopolata
Bizio ci sono le tue 8 macchine fuoriserie da lavare!
01-10-2015, 11:27
Bel Vale
non è il discorso di essere fan boy, è che ho provato android e so di cosa parlo :esd:
apple non lo provo per principio: dubito possa valere la pena spendere quei soldi in ogni caso.
01-10-2015, 11:46
bizio77
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciciuk
Intanto è d'uopo un molto bella per la foto che dimostra che in testa hai la topa :esd:
:|
scusami ma parliamo di una bambina di 4 anni... sicuramente volevi fare una battuta e ti perdono (oppure non ho capito io) ma occhio a certe uscite ;)
Citazione:
Per il settare la home è molto molto facile.
Premi con il ditone sull'icona che non vuoi e schiacci sul pulsante per cancellarlo.
Premi con il ditone su un'icona che ti piace e tramite la freccia la ridimensioni come preferisci.
Per aggiungere un'altra icona vai nell'elenco completo app, trovi quella che vuoi e sempre con ditone premuto selezioni aggiungi a start. E poi la ridimensioni come più ti piace.
Tra l'altro se metti una foto di sfondo la maggior parte delle icone diventa trasparente e quindi continui a vederla anche se la tua home è sovrappopolata
mmm decisamente mi sembra una cosa facile anche per un vecchiodimerda come me :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
Bizio ci sono le tue 8 macchine fuoriserie da lavare!
:rotfl2:
01-10-2015, 11:48
Ciciuk
Citazione:
:|
scusami ma parliamo di una bambina di 4 anni... sicuramente volevi fare una battuta e ti perdono (oppure non ho capito io) ma occhio a certe uscite ;)
Ok..capito tutta un'altra cosa...chiedo venia ed edito!
01-10-2015, 11:50
bizio77
Citazione:
Ok..capito tutta un'altra cosa...chiedo venia ed edito!
ma io ho capito tutta un'altra cosa? :look: :esd:
spiegami in pm va :esd:
01-10-2015, 11:55
Ciciuk
No no, ero io a non aver capito, sindrome da sms a pagamento :esd:
Hai il pm :sisi:
01-10-2015, 11:58
Bel Vale
lievi incomprensioni :rotfl:
01-10-2015, 12:00
bizio77
Citazione:
No no, ero io a non aver capito, sindrome da sms a pagamento :esd:
Hai il pm :sisi:
:sisi:
Citazione:
lievi incomprensioni :rotfl:
ma giusto un zinzinello :esd:
01-10-2015, 12:04
Ciciuk
:facepalm:
Posso iniziare a girare trascinando la pietra della vergogna (cit.)
01-10-2015, 13:21
*Asmodæus*
Io non sapevo niente e leggendo ho capito che Bizio avesse un topolino in casa. E' grave? :look:
07-10-2015, 10:15
bizio77
Citazione:
Originariamente Scritto da *Asmodæus*
Io non sapevo niente e leggendo ho capito che Bizio avesse un topolino in casa. E' grave? :look:
abbastanza :asd:
cmq aggiorno il tutto dicendo che sono passato a WP :baffo:
sono da un paio di giorni con il telefono in mano e sto pian piano prendendo confidenza con la gestione ordinaria del telefono :asd:
continua a non piacermi troppo il fatto che se imposto una foto di sfondo nella pagina home questa è visibile solo inserendo le app che diventano "trasparenti" ma forse c'è la possibilità di impostare lo sfondo al di la dell'uso delle app in home...
non è possibile creare più di una pagina da poter scorrere con il richiamo veloce alle varie app?
la lista di app in ordine alfabetico è invece una cagata pazzesca :asd:
per il momento sono moderatamente soddisfatto ma ritengo che sia IOS che android curino molto meglio l'aspetto della gestione delle varie pagine di richiamo alle app presenti :looksi: