vabbè bizio, buttati avanti coi lavori intanto.
preparati un account su windows.![]()
ma magari loro lo sannochi non lo sa sono le mie colleghe in amministrazione
d'altronde non è che facciamo acquisti su amazon tutti i giorni
ma non mi voglio smazzare troppo per una cosa del genere... se chi scuce i soldi mi da l'ok per prendere un telefono con 10 euro in più mi basta quello... l'importante è che non ci metta molto... però ho già ricevuto la mail che stanno processando l'ordine![]()
vecchio di merda, ti metti in home tutte le app che ti sono più utili, che problemi ci sono?
è android che ti nasconde le app in mille pagine e non si capisce una sega![]()
Bravo hai fatto la scelta giusta
Per la home, la puoi configurare come vuoi... anche con 3 sole app a mattoncini orizzontali, mica devi per forza fare tetris![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
bel vale fanboy di winzozzcmq android non nasconde nulla
io le top 4 app le ho nella home (galaxy S4) le altre le uso poco o niente ma avrei altro spazio volendo... preferisco la home vuota perchè ho sempre una foto di sfondo che gradisco vedere
(da un mesetto ho un topo - 4 anni l'altro giorno - che è accasciata sopra la mia testa stanca morta di sonno
![]()
)
ottimo grazie, mi farò sicuramente sentire se ho problemi allora![]()
Per il settare la home è molto molto facile.
Premi con il ditone sull'icona che non vuoi e schiacci sul pulsante per cancellarlo.
Premi con il ditone su un'icona che ti piace e tramite la freccia la ridimensioni come preferisci.
Per aggiungere un'altra icona vai nell'elenco completo app, trovi quella che vuoi e sempre con ditone premuto selezioni aggiungi a start. E poi la ridimensioni come più ti piace.
Tra l'altro se metti una foto di sfondo la maggior parte delle icone diventa trasparente e quindi continui a vederla anche se la tua home è sovrappopolata
Ultima modifica di Ciciuk; 01-10-2015 alle 11:49
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)