:sisi: qualcuno che si atteggia a gran conoscitore di calcio ma in realtà non capisce una figa
Visualizzazione Stampabile
arbitraggio o meno, se non vi date una svegliata...
pensavo che la vittoria nel derby potesse dare una scossa, ma effettivamente con la testa ci sono poco.
Hernanes forse meglio espulso che in campo, cioè dovrebbe essere il vostro fulcro a centrocampo, poi però un altro poco passano più palle tra i piedi di buffon che dai suoi, cioè :esd::esd::esd:
appogba bidone altro che 100mln vale 100 euro.
parlando seriamente pogba che passeggia e gira per il campo fa i numeri per poi inventarsi la giocata è il pogba di sempre, mi chiedo che partite avete visto gli scorsi anni
Bonucci bidone UH UH UH. Scusate mancava solo lui :esd:
Il pari ci garantisce ad ogni modo la EL per gli scontri diretti con sti scarsoni :qwe:
Comunque il secondo tempo era iniziato con ottimi presupposti. Poi in 10 la partita è finita. Squadra troppo indietro ma suppongo fosse una disposizione del comico Livornese
Sono entrati in campo con lo spirito di una loffia stanca, e non capisco come si possa iniziare una partita decisiva di CL con quel piglio.
Dopo il gol molto bene, fino all'espulsione di Hernanes credevo si potessero portare a casa i 3 punti.
Dopo il rosso siamo spariti dal campo, imho anche per colpa dei cambi di Allegri.
Sul rosso non mi esprimo, a velocità normale ci può stare. Probabilmente, avessero invertito gli arbitri tra andate e ritorno, avremmo vinto entrambe le partite.
ormai è chiaro che se non prendiamo prima il cazzotto non reagiamo
poi ti può andar bene che la pareggi come ieri o che la vinci di culo come il derby
o che non la riprendi come a Sassuolo
classico atteggiamento da squadra che lotta per l'europa league
ma è vero che con la presenza di ieri di Er Nanes ci avete sganciato altri 666.000€? :qwe::qwe::qwe:
analizzando la partita Hernanes poteva essere espulso anche prima per un entrata a dir poco "bastarda" da dietro sul polpaccio dell'avversario, probabilmente l'arbitro ha considerato anche quello nella decisione.
Comunque un pareggio in Germania ci sta, non ci sta soffrire per 30 minuti chiusi nella propria meta campo con una squadra che è si in forma (hanno vinto tipo le ultime 7 partite consecutive di campionato), ma non certo composta da fenomeni. Certo capisco anche l'importanza di mantenere il pareggio e rischiare il meno possibile.
Ora abbiamo 5pti dalla terza, e al prossimo turno dubito che il Borussia farà sconti al Siviglia, visto che c'è ancora in ballo il posto in EL.
Bene così.
considerazione che facevo anche io, se da un lato non mi sorprenderebbero due sconfitte della Juve con City e Siviglia, dall'altro non mi aspetto che gli spagnoli vadano a vincere in Germania.
La soluzione che mette tutti d'accordo è una replica di Juve-ATM dell'anno passato, mettendo il City al posto della squadra del Cholo.
si, ma tanto agli ottavi la prima squadra seria ci affossa
Tra 10 ed Hernanes, mi tengo i 10 :esd:
Guardate che Hernanes è stato pagato 11+3 di Bonus...quindi rischiamo di pagarlo 14....
che Hernanes non sia un fenomeno lo si sapeva eh,
però non mi sembra neanche giusto dargli addosso, il suo ruolo è sempre stato quello di trequartista dietro alle punte e non ha praticamente mai giocato in quella posizione, tranne forse qualche scampolo di partita.
Non è un regista, lo ha dimostrato chiaramente contro il Napoli.
In realtà nella sua stagione di grazia dimostrò di poter giocare in entrambi i ruoli, sia regista più arretrato che trequartista, dove ciò che lo caratterizzava in entrambi i ruoli era una buona capacità di ritagliarsi spazio tra le linee e un'ottima precisione nel tiro da fuori.
E' anche vero che ormai son passati 2/3 anni, quindi sembra quasi che abbia avuto un'unica grande stagione, altre più o meno buone e tutte le altre mediocri.
Parlo almeno da quando è arrivato nel calcio che conta
c'è anche da dire che l'unica partita sbagliata è quella di Napoli dove è stato mandato al patibolo dagli scempi tattici del suo allenatore, nelle altre non ha brillato ma non è stato nemmeno il peggiore in campo.
Non si può rimproverare ad Hernanes di essere un giocatore su cui non andavano investiti 11 milioni + 3 di ingaggio. Cos'avrebbe dovuto dire? No grazie, resto all'inter :esd:
C'è da dire che il 90% dei brasiliani una volta raggiunti i 30 anni calano drasticamente...
Hernanes è sempre stato lento, nei movimenti e soprattutto nella rapidità d'esecuzione...perchè ci sono giocatori lenti come Pirlo o magari Xabi Alonso, ma che appena hanno la palla fanno quello che vogliono.
Il problema non è Hernanes...il problema è chi lo ha portato alla Juventus l'ultimo giorno di mercato andando in panico....
Basta 1 punto per passare, direi che pensare di uscire dai gironi è un pelino esagerato. Non è che si passa sempre e solo a punteggio pieno eh. :esd:
Le cose potrebbero anche cambiare a Febbraio, che ne poteAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHte sapere voi.
iniziamo a passare il girone
poi quello che succederà a febbraio lo vedremo a Febbraio con 4 mesi in più di gioco