ma è vero che con la presenza di ieri di Er Nanes ci avete sganciato altri 666.000€?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma è vero che con la presenza di ieri di Er Nanes ci avete sganciato altri 666.000€?![]()
analizzando la partita Hernanes poteva essere espulso anche prima per un entrata a dir poco "bastarda" da dietro sul polpaccio dell'avversario, probabilmente l'arbitro ha considerato anche quello nella decisione.
Comunque un pareggio in Germania ci sta, non ci sta soffrire per 30 minuti chiusi nella propria meta campo con una squadra che è si in forma (hanno vinto tipo le ultime 7 partite consecutive di campionato), ma non certo composta da fenomeni. Certo capisco anche l'importanza di mantenere il pareggio e rischiare il meno possibile.
Ora abbiamo 5pti dalla terza, e al prossimo turno dubito che il Borussia farà sconti al Siviglia, visto che c'è ancora in ballo il posto in EL.
Bene così.
considerazione che facevo anche io, se da un lato non mi sorprenderebbero due sconfitte della Juve con City e Siviglia, dall'altro non mi aspetto che gli spagnoli vadano a vincere in Germania.
La soluzione che mette tutti d'accordo è una replica di Juve-ATM dell'anno passato, mettendo il City al posto della squadra del Cholo.
si, ma tanto agli ottavi la prima squadra seria ci affossa
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)