Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Almeno non devi essere sempre connesso per giocare. Se sei offline puoi giocare a FM senza connessione internet
io ho scritto trentordici righe in più :dito:
-
Mi sembra di capire che nessuno conosca la bontà dell'avere o meno il supporto DVD di FM15 :asd:
-
Citazione:
gai jin
Mi sembra di capire che nessuno conosca la bontà dell'avere o meno il supporto DVD di FM15 :asd:
Il collezionismo :D
-
Citazione:
gai jin
non credo di seguirti ! :look:
-
Citazione:
dagger forever
non credo di seguirti ! :look:
La faccio più facile.
Inserendo nel lettore il DVD di FM15, cosa succede?
E' possibile installare il gioco offline da Steam tramite il DVD per poi avviare il gioco successivamente online da Steam una volta installato o il DVD altro non è che un semplice fresbee vuoto da lanciare al cane? :asd:
Spero d'essermi fatto capire sta volta.
-
Bastava leggere la guida minima in questa sezione, è spiegato come installarlo da DVD:
8- Ho comprato il DVD di FM. Come procedo per l'installazione?
If you have the disc version of the game, please first follow the steps below to activate the game on Steam:
- Open up Steam
- Go to +ADD A GAME at the bottom-left of the window
- Then select Activate a product on Steam
- Enter your Activation Code found on the back of the manual.
Now Steam will be trying to download the full game. Please follow the instructions below:
- Click on 'Games' followed by 'View Games Library'.
- Right click on the game and click 'Delete local content'. The non-installed information will appear next to the game.
- Close Steam by going to 'File' -> 'Exit' (Ensure STEAM is not shown near Notification Area (system clock). If STEAM is shown in the Notification Area right click on the STEAM icon and select exit.)
- Insert Disk 1 into your DVD drive and select Autorun.
- From the Windows Desktop, click on the Start Button, (XP) click Run (Vista/7/8) type Run into the Start Search box and choose Run from the list.
- In the window Run box enter the following: E:\Setup.exe (If your CD/DVD drive is not E: please change to the correct letter)
- Press OK, Steam should now start the installation from the disk.
- At the end of the installation process, Steam will connect on Internet to download a small update.
-
Ok, grazie, non avevo visto.
Insomma a conti fatti è poco più di un frisbee :asd:
-
Base.com: copia scatolata a € 33,66+2,32 di spedizione= € 35,98 :zizi:
-
Citazione:
gai jin
Ok, grazie, non avevo visto.
Insomma a conti fatti è poco più di un frisbee :asd:
ma vuoi mettere :esd:
-
Citazione:
Crucio
Base.com: copia scatolata a € 33,66+2,32 di spedizione= € 35,98 :zizi:
Aggiunto in prima :zizi:
-
FORSE presto una bella novità in merito.
FORSE.
:dito:
-
Citazione:
olivar
FORSE.
Ditemi che avrete FM15 disponibile anche voi con il -75% :asd:
-
Citazione:
gai jin
Ditemi che avrete FM15 disponibile anche voi con il -75% :asd:
Con il -75% vorrebbe dire rivendere copie rubate dai russi ad un tir cinese :esd:
-
Citazione:
olivar
Con il -75% vorrebbe dire rivendere copie rubate dai russi ad un tir cinese :esd:
Non ho indovinato insomma :esd:
-
Dai che se ce lo regalate sono dei vostri su revolution da subito :qwe:
-
Citazione:
olivar
FORSE.
NAO :dito:
-
Citazione:
olivar
FORSE.
Tipo che la Sigames ci regala alcune copie del gioco e ci si fa sopra un contest? :ebete:
-
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:
FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it
http://www.dlgamer.it/shopping_cart....fil=4132328141
-
Citazione:
olivar
FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale:
39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it
Compro sicuramente da qui.....siccome non me ne frega nulla della beta...sai se questo prezzo verrà mantenuto anche al day-one?
-
Citazione:
Mark Silver
Compro sicuramente da qui.....siccome non me ne frega nulla della beta...sai se questo prezzo verrà mantenuto anche al day-one?
Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà.
-
Citazione:
olivar
39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
http://www.mammamiapisapia.it/wp-con...si-150x150.jpg
Chapeau!
-
Citazione:
olivar
Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà.
Grazie, compro il giorno prima dell'uscita e dovrei risolvere.....NO BETA:nono:
-
Citazione:
olivar
Grandissimi :qwe:
-
Citazione:
Mark Silver
Grazie, compro il giorno prima dell'uscita e dovrei risolvere.....NO BETA:nono:
Anche acquistandolo oggi non sei mica costretto a giocare alla beta eh :look:
-
Citazione:
olivar
Anche acquistandolo oggi non sei mica costretto a giocare alla beta eh :look:
Lo so...ma se lo compro prima... poi la beta la gioco:ciuccio:....
Comunque complimenti per la partnership con DLGAMER dove ho già comprato Fm2014 e un paio di Cycling Manager
-
Citazione:
Mark Silver
Comunque complimenti per la partnership con DLGAMER dove ho già comprato Fm2014 e un paio di Cycling Manager
Ovviamente non abbiamo voluto sacrificare la sicurezza degli utenti mettendoci in mano a portali di dubbia qualità. Allo stesso tempo il prezzo del gioco rimane oggettivamente ottimo essendo ancora un pre-order tra l'altro.
-
Uff sono dubbioso...
Da un lato vorrei prenderlo al day one, perchè son fermo al 2012 e ho voglia di novità, fermo restando che son sempre orientato a saltare una copia ogni du per godermi al meglio l'acquisto;inoltre mi sento un po tagliato fuori dalle discussioni del forum :asd:
Dall'altro la demo del 2014 non mi è piaciuta affatto sotto dei punti di vista importanti, e siccome son in ristrettezze economiche, non vorrei "buttare" dei soldi in qualcosa che non mi soddisfa: fm2012 mi diverte ancora moltissimo :pippotto2:
Non so che fare :sad:
Credo aspetterò la demo e deciderò...
Olivar l'offerta speciale è a tempo limitato?Perchè comprandolo naturalmente lo prenderei da li....sia per dare una mano a FMITA sia per dare la giusta riconosccenza a chi si sbatte per la community :dito:
-
Citazione:
Garlic
Olivar l'offerta speciale è a tempo limitato?Perchè comprandolo naturalmente lo prenderei da li....sia per dare una mano a FMITA sia per dare la giusta riconosccenza a chi si sbatte per la community :dito:
Come ho detto poco sopra a Mark: "Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà."
Poi magari stasera presentano qualcosa di così figo che ti convinci e lo compri stanotte, che ne sai :)
-
Citazione:
Mark Silver
Lo so...ma se lo compro prima... poi la beta la gioco:ciuccio:....
l'affiliazione è su tutto il sito... se ti capita di dover fare un'acquisto l'indirizzo da mettere nei bookmark è http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141
-
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo :vicsic:
-
Citazione:
fantaluca
Ok
-
Citazione:
Crucio
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo :vicsic:
Devi stare MOLTO calmo :dito:
-
Citazione:
olivar
Devi stare MOLTO calmo :dito:
nooooooooooooooooooooooo :vicsic: sbrighitiiiiiiiiiiii :vicsic:
-
Citazione:
olivar
Come ho detto poco sopra a Mark: "Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà."
Poi magari stasera presentano qualcosa di così figo che ti convinci e lo compri stanotte, che ne sai :)
Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:
-
Citazione:
Garlic
Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:
Stesso, preciso discorso tuo Garlic.
Anche io con Fm11 sto ancora benone, solo che sento carenza di aggiornamenti e soprattutto sono tagliato fuori dalle discussioni del forum.
Aggiungo anche che non ho mai provato FMRev e forse, con FM15, proverei l'esperienza.
Insomma devo rifletterci bene su e spero stasera mi si schiariscano almeno un po' le idee.
-
Lungi da me entrare nelle vostre tasche, però 40€ dopo 3/4 anni di assenza dal vostro gioco preferito alla fine non sono molti.
Si tratta di circa 1€ risparmiato al mese nel tempo intercorso dal vostro ultimo acquisto :look:
Comunque ormai ci siamo, fate bene ad attendere almeno stasera
-
Citazione:
olivar
Ottimo prezzo ;) sicuramente lo acquisto su questo link! Più la beta 2 settimane prima bella storia ;)
-
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?
-
Citazione:
marc089
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?
non cambia nulla... ognuno è libero di acquistarlo dove preferisce
l'unico ovvio suggerimento è quello di stare attenti a chi vende codici scamuffi che qui non verrà mai segnalato
-
Citazione:
marc089
Come vedi in prima pagina permane la lista dei siti (ce n'è uno che offre il gioco ad 1€ in meno attualmente).
Il nostro servizio curato, sempre con precisione, da Floro Flore continuerà, puntiamo sul fatto che a fronte di qualche euro in più (da dimostrare visto che comunque DLGAMER è stato sempre tra i migliori) si contribuisce al sostentamento del sito.