Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Uff sono dubbioso...
Da un lato vorrei prenderlo al day one, perchè son fermo al 2012 e ho voglia di novità, fermo restando che son sempre orientato a saltare una copia ogni du per godermi al meglio l'acquisto;inoltre mi sento un po tagliato fuori dalle discussioni del forum
Dall'altro la demo del 2014 non mi è piaciuta affatto sotto dei punti di vista importanti, e siccome son in ristrettezze economiche, non vorrei "buttare" dei soldi in qualcosa che non mi soddisfa: fm2012 mi diverte ancora moltissimo
Non so che fare![]()
Credo aspetterò la demo e deciderò...
Olivar l'offerta speciale è a tempo limitato?Perchè comprandolo naturalmente lo prenderei da li....sia per dare una mano a FMITA sia per dare la giusta riconosccenza a chi si sbatte per la community![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
l'affiliazione è su tutto il sito... se ti capita di dover fare un'acquisto l'indirizzo da mettere nei bookmark è http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141
FMITA.it
Gruppo Steam
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)