Ciao ciao Inghilterra :esd:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ciao Inghilterra :esd:
fire pap! fire pap!
arriviamo alla sfida col southport che siamo scesi alla 22ima piazza.
la dirigenza mi fa capire che è l'ultima spiaggia, quando vo per far "segnare" le consumazioni al pub, il cicciobello con barba e pancia mi fa notare che la Società ha deciso di non coprire più le spese di vitto.
spero che almeno un alloggio ce l'ho per stanotte.. o sarà dura.
parlo coi ragazzi, gli spiego che le cose non vanno, che potrebbe essere la mia ultima volta con loro, e vedo degli occhi lucidi.
Sarei il loro 2° mister dell'anno ad andarsene, proviamo a farci coraggio, scelgo gli uomini, sperando che rendano per quanto li conosco io in settimana.
E col southport arriva una bella vittoria per 4-2.
gonfio il petto e mi dirigo verso le tribune, sono curioso di sentire che han deciso...
probabilmente si chiama Ian Neale Zamparini il presidente, dopo questo bel 4-2 vittorioso, mi arriva un sasso nel vetro della camera, c'è scritto in un tono meno gentile "ittaliano maccheroni e mandolino, vattene!"
sono esonerato, e così torno a casa e mi metto di nuovo in cerca.
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- Attuale --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza)
si arriva in Italy :)
Bene pap.. una è andata.. ora sotto con la retrocessione del Vicenza :tunz:
Povero Pap.. sempre squadre già inguaiate, con rose scadenti.. che spettacolo :esd:
seguo anche io Pap e mi sa che faccio storia anche io (appena iniziata con fm15) mi piace il tuo stile molto testo pochi screen :esd: e come sarebbe altrimenti :rotfl:
perchè esiste un altro modo di narrare le vicende secondo i canoni pappistici??
gli screen non erano ancora stati inventati quando lui ha iniziato questa storia, c'era solo la tradizione orale.. accontenti che non abbia creato un gruppo di whatsapp con tutti noi e che non ci mandi dei messaggi vocali... :esd:
O che non abbia aperto una sua rubrica sulla webradio :esd:
minchia, però la webradio è un'idea!
gente che gioca, impreca in diretta... poi silenzio 10' che pensi che è caduta la linea e ti fanno "olè abbiamo vinto... :look:" perchè ha ricaricato la partita fino a vincerla :esd:
:rotfl2:
http://pervicenza.it/wordpress/wp-co...02/vicenza.jpg
Dal palazzone di Nuneaton, mi sposto quindi a Vicenza.
La situazione in cui mi trovo è chiara, salvarli.
entro il 31 gennaio opero diversi arrivi in prestito, più l'acquisto di una giovane punta che secondo me può dire la sua in legapro.
Il problema del subentro è sempre lo stesso, ci pensavo mentre guidavo per tornare in italia.
Tu subentri, trovi la squadra che ha il morale basso perché gioca e non fa risultati, più basso ancora perché gli mandano via l'allenatore.
ovviamente tu vedi i giocatori e provi ad impostare il tuo modo di giocare, che altrettanto ovviamente non è di certo la routine di gioco che meglio conoscono.
Che fare?
giocare con un classico 4-4-2 intanto che miglioriamo l'intesa sui miei schemi?
buttarsi e via, sperando nella novità, anche a livello emotivo?
nelle prime 19 partite ne han vinte solo 4 con 5 pareggi, risultato 17 punti, una media inferiore al punto a partita.
in queste prime sei partite, insistendo sul mio modulo, abbiamo raccolto 1 vittoria e 3 pari, il che ci porta al momento a 1 punto a partita.
Non basterà per salvarsi, visto che siamo 15° con 23 punti a 7 dalla salvezza diretta.
beh dai.. pur sempre meglio di quasi 1 punto a partita dell'esperienza inglese.. :esd:
:esd:
Probabilmente fra alcuni sostenitori si celano gufi funesti, dal momento che ne parlavo al Bar Sport, classico ritrovo del tifo biancorosso, ecco che inanelliamo una serie di 3 sconfitte consecutive.
Mi arrabbio, raddoppio gli allenamenti, faccio un paio di capatine nei locali "in" di Vicenza il venerdì e sabato e distribuisco qualche biglietto in giro per avere notizie.
Alcuni giocatori finiscono ai margini, un paio di prestiti come Aquino e Acuna (parma e palermo) per i quali ricevo la telefonata di Donadoni e Iachini, che rassicuro, ben conscio che il campo non lo vedranno per un pò.
infiliamo 3 pareggi consecutivi, giocando principalmente in contropiede, la mia tattica offensiva è invisa ad alcuni membri del consiglio societario.
Anche questi, al massimo han tirato due calci hai compagni in un scapoli-ammogliati, ma si sentono tutti dei Conte....
Dopo la sconfitta con il mantova, ennesima partita giocata bene, ma persa per errori individuali... arriva la brutta notizia, il Real Vicenza è ufficialmente retrocesso il 13 Aprile.
ci rimangono alcune gare, ma con veramente poche speranze.
retrocesso a metà aprile :hail::hail::hail:
Sei Re Mida :sisi:
Al contrario :sisi:
Sonoal seconds esonero in meno di 8 mesi in pratica, ho bruciato Inghilterra e Italia. .. vediamo che mi aspetta
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Un'altro esonero :gesad:
ma solo io quando vengo esonerato non mi prende nessuno???:cigar:
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]
i 100 giorni del pap :hail:
prossimo obiettivo.. sfondare il muro dei 100 giorni.. :esd:
Curriculum Vitae
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...][/QUOTE]
Dal 15/5/2014 -- Attuale --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari.
Quindi finalmente fai un campionato dall'inizio?
dai pap.. allo Charleroi non puoi fallire.. :dito:
retrocederemo dopo 97 giorni.. :esd:
non è lo Charleroi RSC, ma una compagine di minor impatto, la città è quella però :D
GRANDE PAP... prova subito ad affiliarti a qualche big della prima serie :)
La cosa più bella è come vola da un esonero all'altro :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sono affiliato allo Charleroi RSC, ma poco fa mi hanno comunicato che siamo a rischio fallimento :esd:
gli altri anni la retrocessione, quest anno l'obiettivo è portare i libri in tribunale :esd:
:esd:
al 30 giugno ho in squadra 7 giocatori, 1 portiere, 3 dc, 1 ddc, 1 tfs, 1 C/T/PC
un pianto :esd:
ah no, mi correggo, sono solo 4 giocatori di cui 3 DC.
direi che partiamo con il 352 st'anno :sisi:
ecco, siamo arrivati con difficoltà ad otto giocatori.
ora siamo in amministrazione controllata, mi avvertono che potrebbero vendere giocatori per fare cassa.. volevo rispondergli "Auguri" a vendere sti rutti.. :esd:
Arriva la prima amichevole e devo impiegare 5 ragazzini della U19, perché ho solo 8 giocatori :esd: