fire pap! fire pap!
fire pap! fire pap!
arriviamo alla sfida col southport che siamo scesi alla 22ima piazza.
la dirigenza mi fa capire che è l'ultima spiaggia, quando vo per far "segnare" le consumazioni al pub, il cicciobello con barba e pancia mi fa notare che la Società ha deciso di non coprire più le spese di vitto.
spero che almeno un alloggio ce l'ho per stanotte.. o sarà dura.
parlo coi ragazzi, gli spiego che le cose non vanno, che potrebbe essere la mia ultima volta con loro, e vedo degli occhi lucidi.
Sarei il loro 2° mister dell'anno ad andarsene, proviamo a farci coraggio, scelgo gli uomini, sperando che rendano per quanto li conosco io in settimana.
E col southport arriva una bella vittoria per 4-2.
gonfio il petto e mi dirigo verso le tribune, sono curioso di sentire che han deciso...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
probabilmente si chiama Ian Neale Zamparini il presidente, dopo questo bel 4-2 vittorioso, mi arriva un sasso nel vetro della camera, c'è scritto in un tono meno gentile "ittaliano maccheroni e mandolino, vattene!"
sono esonerato, e così torno a casa e mi metto di nuovo in cerca.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- Attuale --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza)
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
si arriva in Italy![]()
[FM17 story] coming soon
Bene pap.. una è andata.. ora sotto con la retrocessione del Vicenza![]()
Povero Pap.. sempre squadre già inguaiate, con rose scadenti.. che spettacolo![]()
seguo anche io Pap e mi sa che faccio storia anche io (appena iniziata con fm15) mi piace il tuo stile molto testo pochi screene come sarebbe altrimenti
![]()
perchè esiste un altro modo di narrare le vicende secondo i canoni pappistici??
gli screen non erano ancora stati inventati quando lui ha iniziato questa storia, c'era solo la tradizione orale.. accontenti che non abbia creato un gruppo di whatsapp con tutti noi e che non ci mandi dei messaggi vocali...
O che non abbia aperto una sua rubrica sulla webradio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)