Pare o si chiama così con certezza? :esd:
Per curiosità, quanti spettatori fai a partita?
Visualizzazione Stampabile
Pare o si chiama così con certezza? :esd:
Per curiosità, quanti spettatori fai a partita?
Il logo non è male :look: http://2.bp.blogspot.com/-ZYRCja8f3F...ficial.svg.png
Beh un po' di gente c'è :look:
http://www.naftetari.tk/wp-content/u...78900820_n.jpg
Solo a vedere la foto di quella cancellata m'è venuto il tetano :esd:
Vinciamo 1-0 (Cela, rubacchiata nel finale) poi due trasferte dove perdiamo 3-0 (esagerato) e 0-0.
Dopo 8 gare abbiamo 9 punti, 4 gol fatti e 8 subiti. Metà classifica, dobbiamo migliorare....Intanto ho preso una punta di riserva (per far numero) ed è finalmente rientrato Amarildo :look: Lika, un ottimo centrocampista.
A lunedì :sisi:
Il logo è l'unica cosa bella :esd:
Mi preoccupa il fatto che la dirigenza si aspetti un piazzamento nella parte alta :paura:
Non ho parole sulla bellezza della foto...il campo con le linee incerte, la ringhiera modello o tetano o muerte, i palazzi stile post - sovietico sullo sfondo...
Con questa media punti non si va avanti. Bisogna fare di più
Quando dovrei farlo mi trovo davanti tal Hajdani, che in albanese credo voglia dire SARACINESCA :| Avversari in 10 dal 48°, un assedio continuo fra miracoli del portiere e gol divorati dai nostri. Se Cela va via a fine mese davvero non so come fare a segnare, sono a tipo 5 gol segnati in 10 gare :dead:
daje red, almeno tu :D
Aggiornamento: facciamo così vomitare che a Cela viene un malore ai muscoli dello stomaco ( :wtf: ). 6/7 settimane fuori, quindi adios bomber (se vabbè bomber....).
Quindi se a una squadra che non segna manco con le mani togli il miglior giocatore cosa succede? Esatto, succede che fai un altro 0-0 casalingo, persino contro il Gramozi che già dal nome fa capire molte cose :gha:
Un tiro in porta in tutta la gara (dominata), non so più cosa fare la davanti, i due pirla che uso sanno fare bene solo una cosa: finire in fuorigioco :facepalm:
PS: mi è arrivata dal nulla un'offerta di lavoro da un'altra squadra della Kategoria E Pare: l'Albpetrol :look: Evidentemente ho gli ottani nel sangue...
Petrolieri, potrebbero averci i dindi :hail:.. non ti hanno detto quanto offrono di budget stipendi?
Già, poi immagino che se cercano un'allenatore adesso vuol dire che sono già inguaiatissimi :esd:
Situazione che si può sbloccare solo in un modo: portiere che prende 8 in pagella (ma stavolta è il nostro) e incomprensibile rigore concessoci che De Paula Pereira trasforma con una terribile ciabattata centrale, e si va a vincere 1-0 sul campo del Vlora :D
Intanto l'infortuno è il momento giusto per dire addio a Cela: 40.000€ che possono diventare 50.000 e divnta un giocatore dell'Elbasani. Ora scandagliamo il mercato dei resti umani per cercare un attaccante.
quindi offerta da un avversario, pari e vittoria + cessione.
grande Red :D
De Paula Pereira? :look:
-->https://www.google.it/search?q=De+Pa...o2Dj0Q_AUIBygC
E anche la Coppa di Shqiperia ce la leviamo dalle balle con un doppio 0-2 contro il Flamurtari Vlore, squadra di Kategoria Superiore.
Per far numero ho fatto corse contro il tempo pur di tesserare un attaccante italiano 18enne con trascorsi addirittura al Matelica :rotfl: ma una volta firmato mi han detto che il trasferimento avverrà il 31/12 :facepalm:
Quindi ora torna il campionato, tutti stanchi e pure un paio di squalifiche (che qui scattano ogni DUE gialli, e senza differenza di competizione :| ).
Mamma che disastro...Pareggiamo fuori casa contro il Memaliaj che era andato avanti su una indegna mischia al minuto 10, segnamo solo nel finale dopo aver dominato, mah. Quella dopo 0-1 in casa contro una banda di scappati di casa che segnano subito su rigore e poi ciao.
Ho due attaccanti, ma soprattutto uno, per i quali provo odio fisico. Al 70° fuorigioco di ogni partita spaccherei lo schermo.
Siamo lì a metà classifica e ci aspetta un nuovo turno casalingo contro lo Skrapari dello spauracchio Dorian Duro :gha:
Non è mai facile azzeccare i giocatori in queste categorie scrause quando ci si mette piede la prima volta
Io me li son trovati sti sfigati....E pure contro Dorian e Aldo Duro (non sono molli, ma che molli??) finisce con l'inevitabile 0-0 e anzi tocca pure ringraziare il palo al minuto 88.30 :gha: In tutto il secondo tempo non ho mai visto il loro portiere :|
Sono veramente sfiduciato, difficile riuscire a tirar fuori altro che bestemmie da questo branco di pecore...
mi sono letto tutto d'un fiato, ero parecchio indietro :sisi:
ci vuole pazienza dai :sisi:
Quando c'è il mercato di riparazione?
Trasferta sul campo del Ferizaj, scelgo un 3-5-2 ma non cambia nulla, al 45° loro segnano un gol bellissimo e la gara finisce lì. Tiri in porta loro 1, noi 0.
E fanno 6 gare senza vittoria....
in questi casi bisogna guardare squadra per squadra e mercato nei paesi extra europei, tipo India etc etc
Vista la pochezza tecnica della squadra, soprattutto in avanti, se fossi io proverei un 4-1-4-1 abbandonando le idee di un calcio propositivo, almeno per il momento. Poi a gennaio proverei a girarmi le rose delle squadre un pò superiori per vedere se scappa fuori qualche prestito interessante. Il discorso stranieri mi pare difficile, forse nelle under 20 africane qualcuno disposto a venire lo trovi pure ma non mi ricordo le regole della E Pale o come cavolo si chiama :esd:
Se poi la punta proprio non vuol proprio saperne di segnare, si potrebbe provare, se hai un centrocampista offensivo che non se la cava troppo male ed è veloce, di far lavorare la punta a supporto dei suoi inserimenti da dietro.. certo sono esperimenti non facili a campionato in corso e con l'ansia del risultato :look:
Partita in casa con formazione al nostro livello di classifica, solito schifo. Andiamo sotto su angolo all'ora di gioco, sono già rassegnato alla solita sconfitta con corollario di minacce di morte dai tifosi quando facciamo una bella azione proprio al 90° liberando Sykaj che esplode un destro su cui il portiere fa una mezza papera ci regala l'1-1. Almeno stavolta contiamo 3 tiri in porta...:gha:
E ora doppia trasferta, la prima contro i Minatori :look: e ci mancherà pure Nehura squalificato...
@nom245 : segnare? Fra quelli che che in rosa dopo 18 giornate di campionato conto 4 gol fatti...più 4 che erano di Cela, venduto :gha:
si, abbastanza dura, speriamo che i minatori siano stanchi :esd:
Solo per mostrarvi la bellezza di avere 9 giocatori di movimento diffidati su 10 :rotfl:
http://s13.postimg.org/crnt5jwxz/2016_02_26_00001.jpg
Coi Minatori andiamo sotto al 44° con un gol stile Van Basten :|
Nella ripresa ci buttiamo in avanti, sbagliamo 4 gol fatti, sto già pensando a come scappare dalla città nottetempo quando a 3 dalla fine Mahmudov (ex Minatori, oltretutto) si inventa un tiro/pallonetto da fuori area e fa 1-1 :look:
Cmq scherzi a parte sto pensando seriamente a che senso abbia restare qui, non si può scendere in campo con l'unico intento di fare 0-0 e sapendo che se prendi gol al 90% hai perso la partita...
Ma mettere a qualche centrocampista il compito "attaccare"? :look: anche perchè la tua unica punta fa da fulcro del gioco. Noto che Nilton de Paula Pereira ha il morale alto nonostante non segni mai :esd:
eh si in effetti uno dei due CC potresti metterlo con compito attaccare sia mai che faccia il nocerino di turno in quella unica irripetibile annata da cecchino :esd: