daje red, almeno tu![]()
Quando dovrei farlo mi trovo davanti tal Hajdani, che in albanese credo voglia dire SARACINESCAAvversari in 10 dal 48°, un assedio continuo fra miracoli del portiere e gol divorati dai nostri. Se Cela va via a fine mese davvero non so come fare a segnare, sono a tipo 5 gol segnati in 10 gare
![]()
Make Genoa great again!
daje red, almeno tu![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Aggiornamento: facciamo così vomitare che a Cela viene un malore ai muscoli dello stomaco (). 6/7 settimane fuori, quindi adios bomber (se vabbè bomber....).
Quindi se a una squadra che non segna manco con le mani togli il miglior giocatore cosa succede? Esatto, succede che fai un altro 0-0 casalingo, persino contro il Gramozi che già dal nome fa capire molte cose
Un tiro in porta in tutta la gara (dominata), non so più cosa fare la davanti, i due pirla che uso sanno fare bene solo una cosa: finire in fuorigioco
PS: mi è arrivata dal nulla un'offerta di lavoro da un'altra squadra della Kategoria E Pare: l'AlbpetrolEvidentemente ho gli ottani nel sangue...
Make Genoa great again!
Petrolieri, potrebbero averci i dindi.. non ti hanno detto quanto offrono di budget stipendi?
Già, poi immagino che se cercano un'allenatore adesso vuol dire che sono già inguaiatissimi![]()
Situazione che si può sbloccare solo in un modo: portiere che prende 8 in pagella (ma stavolta è il nostro) e incomprensibile rigore concessoci che De Paula Pereira trasforma con una terribile ciabattata centrale, e si va a vincere 1-0 sul campo del Vlora
Intanto l'infortuno è il momento giusto per dire addio a Cela: 40.000€ che possono diventare 50.000 e divnta un giocatore dell'Elbasani. Ora scandagliamo il mercato dei resti umani per cercare un attaccante.
Make Genoa great again!
quindi offerta da un avversario, pari e vittoria + cessione.
grande Red![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
De Paula Pereira?
-->https://www.google.it/search?q=De+Pa...o2Dj0Q_AUIBygC
E anche la Coppa di Shqiperia ce la leviamo dalle balle con un doppio 0-2 contro il Flamurtari Vlore, squadra di Kategoria Superiore.
Per far numero ho fatto corse contro il tempo pur di tesserare un attaccante italiano 18enne con trascorsi addirittura al Matelicama una volta firmato mi han detto che il trasferimento avverrà il 31/12
Quindi ora torna il campionato, tutti stanchi e pure un paio di squalifiche (che qui scattano ogni DUE gialli, e senza differenza di competizione).
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)