Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
diciamo che giostro due tattiche a seconda che gioco in casa o fuori, in casa quella diciamo "rapida" d'allontanamento del pallone :esd:
fuori una formazione che cerca di colpire li dove si scoprono gli avversari, forti del fattore campo :D
e al momento abbiamo ingranato, dopo l'ultima vittoria contro l' USG, siamo noni con 26 punti, praticamente in questa seconda fase, abbiamo realizzato 19 punti.
dovremmo salvarci, pare :D
stiamo scongiurando la riapertura delle miniere
apposta per te :baffo:
-
per la prima volta stiamo pianificando la stagione successiva (anche se non ho visto alcuna offerta di contratto per me.. :esd: ) confermando alcuni, cercando fra chi si svincola a fine stagione... è fantastico :D
-
incredibile, il morale fa miracoli, dall'ultima inanelliamo una serie di 5 vittorie in fila, e nella classifica del "periodo" siamo in testa, con 25 punti in 11 gare, ricordiamoci che queste miniclassifiche qualificano direttamente ai playoff promozione..
-
Citazione:
papclems
incredibile, il morale fa miracoli, dall'ultima inanelliamo una serie di 5 vittorie in fila, e nella classifica del "periodo" siamo in testa, con 25 punti in 11 gare, ricordiamoci che queste miniclassifiche qualificano direttamente ai playoff promozione..
Clamoroso :hail:
-
Citazione:
papclems
:hail:
non esagerare che non siamo abituati e poi ci vengono i malori :asd:
-
:esd:
piccolo break allora, pomodorini secchi (ne sono diventato drogato :esd: ) con una fettina di pecorino + patatina "rustica" :qwe:
-
Pap fa crescere l'erba sul carbone :hail:
-
ma lo sai che a parte gli scherzi, quando ci abitavo + di 20 anni fa, il papà di un mio amico faceva proprio quel lavoro, cioè riadattare al verde i vecchi "terril" cioè le montagnette e colline di scarti di miniera.
-
Citazione:
papclems
ma lo sai che a parte gli scherzi, quando ci abitavo + di 20 anni fa, il papà di un mio amico faceva proprio quel lavoro, cioè riadattare al verde i vecchi "terril" cioè le montagnette e colline di scarti di miniera.
beh dai è un mestiere costruttivo :esd:
-
ma la moglie è in casa? :asd:
-
-
Citazione:
papclems
no :qwe:
Appena torna chiudi tutto :esd: oppure vai a giocare in giardino quando lei arriva :esd:
-
Citazione:
papclems
no :qwe:
sbrigati vai avanti più che puoi prima che torni :paura:
-
Citazione:
papclems
e ti bulli in giro per TV manco fossi un Ranieri?
-
:rotfl:
clamoroso al pap-cibali :esd:
-
Grande Pap! Ho sempre creduto in te :looksi:
-
Citazione:
bubu
Appena torna chiudi tutto :esd: oppure vai a giocare in giardino quando lei arriva :esd:
Citazione:
nom245
sbrigati vai avanti più che puoi prima che torni :paura:
Citazione:
fantaluca
e ti bulli in giro per TV manco fossi un Ranieri?
Citazione:
pazza_inter
:rotfl:
clamoroso al pap-cibali :esd:
Citazione:
BigSu
Grande Pap! Ho sempre creduto in te :looksi:
:qwe:
nei momenti di sua assenza voliamo, rinuncio pure al giro in bici, per sfruttare i tempi, e così siamo oramai in 3° posizione, con la qualifica ai po in tasca grazie ad un secondo periodo abbacinante (verbo aulico in uso ai miei tempi).
Quest'anno conserverò la panchina :qwe:
-
Incredibile.. potenza del calcio di allontanamento (allontanamento di pallone e mogli) :baffo:
-
grande pap , la nuova carriera ha altro sapore , ma ricordati sempre di parcheggiare la moglie da qualche parte prima di continuare :asd:
-
moglie uscita, io a giocare (tanto fo la notte), ed ecco che siamo arrivati alla seconda piazza, nonostante una battuta d'arresto in un brutto 1-0 subito che interrompe un bel filotto di 13 risultati utili.
ora, economicamente siamo messi "insomma insomma" il contratto scade a fine stagione, non sono sicuro se rimanere o cercare altro visto il successo...
-
Citazione:
papclems
moglie uscita, io a giocare (tanto fo la notte), ed ecco che siamo arrivati alla seconda piazza, nonostante una battuta d'arresto in un brutto 1-0 subito che interrompe un bel filotto di 13 risultati utili.
ora, economicamente siamo messi "insomma insomma" il contratto scade a fine stagione, non sono sicuro se rimanere o cercare altro visto il successo...
pap sa quando mi costa una promozione???
-
Citazione:
papclems
Non buttare via la "chimica" che si è creata fra te e questa squadra :sisi:
-
Questa squadra va portata sul tetto del mondo come minimo :dito:
-
normalmente dovremmo fare i playoffs, ma non so se perché abbiamo vinto due serie noi e una il tornhout (che ha vinto anche il campionato), passiamo diretti entrambi.
altre partite non sono in programma, quindi dovrei essere ufficialmente in Serie B, belga, ma non ho ancora nessuna proposta di contratto.
-
Citazione:
papclems
normalmente dovremmo fare i playoffs, ma non so se perché abbiamo vinto due serie noi e una il tornhout (che ha vinto anche il campionato), passiamo diretti entrambi.
altre partite non sono in programma, quindi dovrei essere ufficialmente in Serie B, belga, ma non ho ancora nessuna proposta di contratto.
:teach: "La esoneriamo perchè non ha rispettato gli obiettivi"
:old: "Cosa?"
:teach: "Ci aspettavamo una salvezza tranquilla, non la promozione. E la serie B costa. Arrivederci"
:old: " :look: "
-
una proposta di rinnovo è arrivata, per 1 solo anno.
non so se accetto, ho rimandato :D
-
Citazione:
papclems
una proposta di rinnovo è arrivata, per 1 solo anno.
non so se accetto, ho rimandato :D
Accettala! Nau! :dito:
Minatori - Barcellona... :sbav:
-
non succederà mai :esd:
comunque dopo due settimane di rimandi ho firmato, ho provato a sentire in giro se c'era interesse, ma per dire in Francia mi hanno riso dietro :esd:
-
e fa pure lo schizzinoso :rotfl:
-
Si però Pap che vince mi mina le basi dell'universo, una delle poche certezze che avevo...:uhm:
-
Citazione:
pazza_inter
e fa pure lo schizzinoso :rotfl:
Citazione:
Red&BlueFan
Si però Pap che vince mi mina le basi dell'universo, una delle poche certezze che avevo...:uhm:
è che lo sapevo io che succedeva il 1° luglio, cioè l'arrivo di circa 13/14 nuovi giocatori presi a gennaio, tanto non sapevo mica come finiva.
ed è finita oramai che stiamo di 200 mila fuori col budget stipendi e manco un euro per gli acquisti.
oltretutto ho azzerato lo staff perché non potevo rifirmarli, ora sto cercando un paio di preparatori ed un allenatore u19... vediamo se ci si fa.
-
Intanto chiudiamo la stagione con un breve riepilogo.
Sopra tutti il nostro trquartista, Megan Laurent, che ha giocato 27 partite condite da 15 goals e 6 assist.
Molto speso ci ha spianato la strada verso il successo ed ha solo 22 anni.
Rimasto (e quest'anno sarà prima scelta per l'attacco) la punta presa a Gennaio, Lkoutbi, che ha chiuso 15 presenze, 5 goals e 5 assist. (21 anni)
buono il reparto difensivo, ed il poritere che sarà confermato, tale Galoose.
-
OK allora lo fa apposta...
Inizia la stagione fra le due di coppa del belgio e le prime tre di campionato, 5 vittorie, hi fatto bene a non spegnere il PC, partita vincente non si ferma.
Ma lei "deve" stirare. E puff.. Salta la corrente. Ricominciamo e il save è due giorni prima del debutto in coppa, in pratica 0 partite giocate.
Rivinco la due di coppa e pareggio la prima di campionato e già rosico... Ma lei deve stirare e puff risalta la corrente... Di nuovo daccapo.
Ma prima meglio che esco e aspetto che non ci sia :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
OK allora lo fa apposta...
Inizia la stagione fra le due di coppa del belgio e le prime tre di campionato, 5 vittorie, hi fatto bene a non spegnere il PC, partita vincente non si ferma.
Ma lei "deve" stirare. E puff.. Salta la corrente. Ricominciamo e il save è due giorni prima del debutto in coppa, in pratica 0 partite giocate.
Rivinco la due di coppa e pareggio la prima di campionato e già rosico... Ma lei deve stirare e puff risalta la corrente... Di nuovo daccapo.
Ma prima meglio che esco e aspetto che non ci sia :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
si ma dai. :|
la prima di campionato è con l'FC Bruxelles, nel primo episodio la vinco 3-0, nel secondo grazie al "Lei - Reload", la pareggio 1-1.
Adesso nel terzo reload, la perdo 6-2.
ha un potere fuori del normale :|
-
Citazione:
papclems
si ma dai. :|
la prima di campionato è con l'FC Bruxelles, nel primo episodio la vinco 3-0, nel secondo grazie al "Lei - Reload", la pareggio 1-1.
Adesso nel terzo reload, la perdo 6-2.
ha un potere fuori del normale :|
ci sta il reload in questi casi direi. :zizi:
cause di forza maggiore. :zizi:
-
Citazione:
matters
ci sta il reload in questi casi direi. :zizi:
cause di forza maggiore. :zizi:
no, i due reload sono stati frutto del salto di corrente e spegnimento di tutto.
ma ora non reloado, non riuscirei a farlo.
-
Citazione:
papclems
no, i due reload sono stati frutto del salto di corrente e spegnimento di tutto.
ma ora non reloado, non riuscirei a farlo.
Buh.
Inviato dal mio Magic Diary
-
alè... fuori dalla coppa al secondo turno, avevo vinto entrambe le volte precedenti, sto giro perdo 1-0 e mi si infortunano la punta ed il tc -.-
-
Citazione:
papclems
alè... fuori dalla coppa al secondo turno, avevo vinto entrambe le volte precedenti, sto giro perdo 1-0 e mi si infortunano la punta ed il tc -.-
t'ho detto... avevi un reload "volontario" e legittimo. :zizi: ora ti esonerano. :zizi: