no![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
clamoroso al pap-cibali![]()
Grande Pap! Ho sempre creduto in te![]()
nei momenti di sua assenza voliamo, rinuncio pure al giro in bici, per sfruttare i tempi, e così siamo oramai in 3° posizione, con la qualifica ai po in tasca grazie ad un secondo periodo abbacinante (verbo aulico in uso ai miei tempi).
Quest'anno conserverò la panchina![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Incredibile.. potenza del calcio di allontanamento (allontanamento di pallone e mogli)![]()
grande pap , la nuova carriera ha altro sapore , ma ricordati sempre di parcheggiare la moglie da qualche parte prima di continuare![]()
[FM17 story] coming soon
moglie uscita, io a giocare (tanto fo la notte), ed ecco che siamo arrivati alla seconda piazza, nonostante una battuta d'arresto in un brutto 1-0 subito che interrompe un bel filotto di 13 risultati utili.
ora, economicamente siamo messi "insomma insomma" il contratto scade a fine stagione, non sono sicuro se rimanere o cercare altro visto il successo...
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)