:|
che bastardo.
io invece zitto zitto sto andando.
Visualizzazione Stampabile
Domenica dopo circa 1 anno e mezzo sono uscito in bici, classica costiera a/r di circa 38 km. :qwe:
Come prima uscita non c'è male, sono arrivato abbastanza stanco ma ci sta. Sono uscito con (e grazie) un amico che si è preso pochi giorni fa la prima bdc ed era ansioso di provarla.
Facciamo 50 mt...lui fora. :rotfl: Vetro nel copertone...20 minuti e cambiamo la camera d'aria posteriore. Si riparte, arriviamo al termine della costiera...caffé e crostatina, avevo un po' di fame. Quando usciamo dal bar per tornare verso casa piove. Ottimo :qwe:
Siamo quasi arrivati, decidiamo di tagliare per il porto vecchio. Scelta irresponsabile, dal momento che è pieno di rotaie. Cerco di far attenzione ma non evito una bella scivolata con goffa caduta: botta all'anca, nulla di grave. Arriveremo entrambi sani e salvi a casa.
Non male come prima uscita: una foratura, una caduta, pioggia. :qwe:
Vedo che bikeroutetoaster è offline, peccato. Pap, dammi qualche alternativa.
io anche ho ripreso ufficialmente oggi.
20 km di pista, con 2 giri (ogni giro è 1,1 km) a cadenza normale ed uno sparato, tempi sul giro (che ricordo ) 2 min 01 10, 2 min 00 06, 1 min 58 12
ti consiglio http://www.mapmyride.com/ che sto provando, ma non è che sia il massimo.
molto meglio questo http://www.bikely.com
a me un po attrare la mountain bike, soffro di discopatia L4L5...me la consigliate comunque?
guarda, di solito la bici se è ben settata, (posizionamento in sella etc..) non causa aggravi, anzi, va anche a migliorare determinate situazioni.
Conta però che la Mtb è fatta per percorsi sterrati, li magari gli choc non sono il massimo.
non dirlo a me, io sono corsaiolo, la mtb la vedo come un trattore :esd:
Ieri 40 km in 1 ora e 45 minuti, un po' di stanchezza ma è stato un buon allenamento.
bella Salento!
io ieri mattina 20 km a tutta, (ma sempre in condizioni scarse ancora.. :sad: ), oggi riparto, arriverò intorno ai 30/40 penso.
a dopo ragazzi, infilo il casco e via :qwe:
yeah, già questa è una settimana buona, sono uscito, ho messo dentro altri 30 km, con anche un paio di discreti strappi .:D
speriamo nella prossima settimana, per continuare ed aumentare.
Dovevamo andare domani, ha messo pioggia. Uff.
qui da noi addirittura una spolverata di neve domenica :esd:
ma settimana prossima altri 50 non me li toglie nessuno (l'obiettivo è farne sopra 100 a dire il vero)
Anch'io domani vorrei fare un bel giro... spero che le previsioni si sbaglino
dove sali di bello con la mtb?
chi, io? altro che mtb, dopo il furto ho rispolverato la mia vecchia bici da città mezza scassata :dead:
volevo prendere il treno e andare a farmi una ciclabile lungo il ticino, qualche decina di km ma tutta pianura
ovviamente se il tempo fa schifo non ne vale la pena
ah giusto, m'ero dimenticato del furto!!
eddaje! altri 25 chilometri oggi, con un 4/5 di salita, dove ho cercato di evitare il pignone più grosso, anche se soffrivo :esd:
Esco fra un'oretta, 30-40 km blandi.
Segnalo Unieuro che regala una bici del valore di 300€ per chi ne spende 400 :look:
http://www.promoqui.it/volantino/uni...eaflet-viewer/
Ma vedo male o non ha il cambio?
è una scatto fisso.
molto carina nell'estetica.
ho visto la pubblicità ieri. :D
con 300 euro ti prendi un alluminio di 5/6 anni fa, in ottimo stato (parlo di bici da corsa) della taglia giusta.
basta cercare, a Genova poi ci sono non so quanti negozi di ciclismo, che sicuramente hanno degli usati da paura. :D
pensa che la mia scott, l'ho pagata 500 euro, ed aveva meno di 6 mesi.
300 euro quella li, li vale solo nel depliant di unieuro :esd:
Oltretutto non so se per te che vivi a Genova (saliscendi..) sia l'ideale.. sul piano è forte, ma se hai degli strappi devi far la gamba svelto o il cuore ti rimane li :esd:
Chiedevo giusto per curiosità, dato che primo non ho tempo e secondo vivo "sui monti" e quindi mi passa la voglia solo ad uscire dal cancello di casa :esd:
Sicuramente una bici senza cambio sarebbe improponibile.
è un pò come la MTB Pininfarina (verde) che regalavano con Mondial Casa anni fa :esd:
Ieri 20 km in scioltezza, primi 7,5 con 400 metri di dislivello...abbiamo fatto un po' di gamba per domani. :esd:
Domani il programma è una 65 km con i primi 12 che ci portano a Basovizza (400 mt.), poi saliamo ancora tra il km 25 e 35 fino a Baska/Artvize (800 mt.). Vediamo di non lasciarci un polmone. :esd:
che bello! :D
io sempre solo, come al solito, oggi a pranzo altri 25 (gli stessi di ieri, per forzare un pò quella salitina pedalabile), settimana prossima se il tempo è come oggi, dovrò provare un giro da 50/60.
Mi hanno rubato la mountain bike :(
Mi sono entrati in garage in pieno giorno (mattina) e me l'hanno rubata :( insieme alle due borracce appena comprate :( Cavolo, l'avevo fatta sistemare una settimana fa :incazz:
Con il ginocchio dolorante andare con quella da corsa è palloso, ho solo una strada da fare avanti e indietro <_<
No!
ma pensa che farabutti!!!
mi spiace EA!
Che teste di minchia...
oggi 34 km, alziamo il tiro, partenza e via 4,5 km di ascesa, con punte oltre il 10%, poi la discsa a palla ai 70 km/h e il giro degli scorsi giorni con qualche strappetto e salitella pedalabile.
700 m di dislivello complessivo sui 34 km non sono male, la media km/h sta salendo, oggi sopra i 20 a fine giro, i kg persi 2 in 5 giorni.
DEVO mantenere questo passo, con un altra uscita questa settimana.
Mo vedo se uscire pure io oggi, mi frena sempre che da solo mi annoio troppo.
eh.. beato te che delle volte esci in due.
io sempre solo, però di solito incrocio sempre qualcuno (nella direzione opposta..) un giorno o l'altro ne fermo uno e sento se esce le mattine :esd:
diciamo che almeno fra poco dovrebbero ricominciare i tour degli americani, quindi avrei un pò di compagnia.
ieri gran giro sulla scassona dal lago maggiore a milano lungo il ticino e il naviglio, circa 90km in 5 ore
oggi ho il culo a pezzi :esd:
https://www.runtastic.com/it/utenti/...tive/440313118
:rotfl:
Per noi una 50km sul Carso, percorso vallonato con qualche strappo interessante.
Ho notato che per me che monto 53-39 davanti le salite oltre il 6-7% diventano davvero pesanti se non hai buona gamba, mentre i miei amici con la tripla vanno su molto più agili. :(
90 km sulla scassona, Complimentissimi! :D
anche per le 2000 kcal bruciate.
una tripla sulla bdc è un eresia.
Semmai puoi calare i pignoni dietro, cosa hai? un 25-11/13 ?
Io ho fatto un altro giro, identico a quello della scorsa, ma invece che 34, 30 km, nella prima salitona ho limato quasi un minuto :qwe:
Dietro ho 25-11.
Tripla magari no ma una compact 50-34 mi aiuterebbe molto su certe pendenze. Ieri fino al 7-8% andavo via tranquillo ma oltre soffrivo molto, mi andavano via in agilità. Il 39 richiede una pedalata forse più potente, ma adesso non ho ancora gamba.
si, la 50-34 è essenziale, e cmq 25-11 abbinata alla 54/39 è da ciclisti con 5/7 mila km nelle gambe eh.
Io ho 50-34 e dietro mi pare 28 o 26 /11.
nella bdc muletto avevo il 25 dietro e si sentiva, altroché :esd:
Annuncio a tutti che da oggi pomeriggio abbiamo 2 nuovi ciclisti a due ruote :esd:
:qwe:
anche i miei biciclettano :esd: ogni "zompo" perdo 10 anni :esd: