Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?
Nonostante non sia un fenomeno, deve essere prestato almeno in Serie B...anche se appunto è un giocatore alla stregua di Bouy...
-
Citazione:
Lokiz
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...
Betancourt non può essere comprato prima del prossimo anno, credo. Che sia una carta che si vuole giocare però è vero, anche perché proprio il real lo vuole.
-
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
-
Citazione:
Tossico
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
-
Citazione:
DrSoul
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
lui?
http://nst.sky.it/content/dam/static...uardala_01.jpg
-
Citazione:
pazza_inter
Per il mio t9 è lui :)
-
Citazione:
flvcko
ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...
sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:
-
Citazione:
bizio77
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...
Considerando anche che c'è sempre la volontà del giocatore di mezzo e non mi sembra che sia interessato ad altre città che non siano Madrid o Torino, ho sentito che il real vorrebbe puntare su Morata per sostituire Benzema che ha deluso e non convince Zidane.
-
Citazione:
bizio77
la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.
-
Citazione:
Tossico
la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.
quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è :look:
-
Citazione:
bizio77
quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è :look:
no, intendo che la Juve non dà a 30 milioni Pereyra, Asamoah e Neto. Neto ok è a zero, ma Pereyra e Asamoah, ok gli ammortamenti, ma li abbiamo pagati parecchio.
-
Citazione:
Tossico
no, intendo che la Juve non dà a 30 milioni Pereyra, Asamoah e Neto. Neto ok è a zero, ma Pereyra e Asamoah, ok gli ammortamenti, ma li abbiamo pagati parecchio.
ma la mia domanda è se trovi un fesso che ti paghi 30 milioni per loro o tre fessi che in totale ti diano 30 milioni :look:
in ogni caso credo tutti all'estero se va bene :look:
-
Citazione:
bizio77
ma la mia domanda è se trovi un fesso che ti paghi 30 milioni per loro o tre fessi che in totale ti diano 30 milioni :look:
in ogni caso credo tutti all'estero se va bene :look:
beh :look:
neto vale 8-10 milioni eh :look:
e pereyra tra i 10-15 :look: è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro
non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse :esd:
-
Citazione:
bizio77
le dichiarazioni di marotta su morata mi sembrano siano chiare sul fatto che rilanceranno, sul fatto di mettersi d'accordo ad ogni intervista dice che il real ha sempre risposto che vuole parlarne quando la loro finiranno la stagione cioè dopo la champions (anche perché immagino che da questa partita dipenda il futuro di zidane).
che poi magari si son già accordati da mesi :esd: però ad oggi questo è stato detto :sisi:
-
Citazione:
Tossico
betancourt se lo vendessero ad un'altra squadra già ad oggi varrebbe di più, e da quello che ho capito non possono neanche venderlo se la juve non lascia cadere il diritto di prelazione.
cubas è comunque buono a 6.9.
vadalà tra i tre è quello più scarsetto, anche perché si parla di 10mln. Ma è comunque in prestito fino a giugno 2017 no?
-
Il Presidente del Boca già a Gennaio ricevette alcune offerte per Betancourt, ma non potè fare nulla, dato che il giocatore era bloccato dalla Juventus...e si parlava di Real Madrid e qualche inglese disposta a mettere cifre superiori ai 9,4 milioni di euro che la Juve può dare al Boca per prenderselo.
Mi pare che cercarono di far intervenire anche Jorge Mendes nella trattativa, per vedere se si riusciva a sbloccare la situazione.
Cubas non so...è un motorino di centrocampo, ma i 163 cm forse un po' lo penalizzano...
-
Comunque in Inghilterra dicono che Conte voglia Asamoah...20 milioni di sterline... :look:
Sarebbe bello scambiarlo alla pari con Cuadrado.
-
Citazione:
flvcko
betancourt se lo vendessero ad un'altra squadra già ad oggi varrebbe di più, e da quello che ho capito non possono neanche venderlo se la juve non lascia cadere il diritto di prelazione.
cubas è comunque buono a 6.9.
vadalà tra i tre è quello più scarsetto, anche perché si parla di 10mln. Ma è comunque in prestito fino a giugno 2017 no?
Citazione:
Lokiz
Il Presidente del Boca già a Gennaio ricevette alcune offerte per Betancourt, ma non potè fare nulla, dato che il giocatore era bloccato dalla Juventus...e si parlava di Real Madrid e qualche inglese disposta a mettere cifre superiori ai 9,4 milioni di euro che la Juve può dare al Boca per prenderselo.
Mi pare che cercarono di far intervenire anche Jorge Mendes nella trattativa, per vedere se si riusciva a sbloccare la situazione.
Cubas non so...è un motorino di centrocampo, ma i 163 cm forse un po' lo penalizzano...
Il Boca non può venderlo. Detto questo, secondo voi, se la Juve offre la cifra pattuita e il Boca dice al giocatore "ascolta, noi dobbiamo accettare la cifra della Juve per contratto, ma tu puoi dire di no e poi ti diamo un incentivo ad andare dove vogliamo noi", il giocatore che fa?
-
Citazione:
Tossico
Il Boca non può venderlo. Detto questo, secondo voi, se la Juve offre la cifra pattuita e il Boca dice al giocatore "ascolta, noi dobbiamo accettare la cifra della Juve per contratto, ma tu puoi dire di no e poi ti diamo un incentivo ad andare dove vogliamo noi", il giocatore che fa?
che dopo avergli dato tevez gratis devono starsene buoni.
ma la mia idea è che marotta si giochi la "prelazione" su betancourt in qualche trattativa con il real
-
Citazione:
flvcko
che dopo avergli dato tevez gratis devono starsene buoni.
ma la mia idea è che marotta si giochi la "prelazione" su betancourt in qualche trattativa con il real
non ci credo molto a quello in grassetto...
all'altro invece già di più... possibile...
-
Citazione:
Tossico
non ci credo molto a quello in grassetto...
all'altro invece già di più... possibile...
o potrebbe rientrare nell'affare andre gomes, visto che è mendes che vuole piazzarlo al real
-
Citazione:
flvcko
beh :look:
neto vale 8-10 milioni eh :look:
e pereyra tra i 10-15 :look: è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro
non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse :esd:
mmm neto 8-10 milioni? e chi li spende? in italia nessuno :look:
pereyra, bah l'avete pagato molto, forse troppo è il classico giocatore "utile" però o fate l'affare come fu con giaccherini con qualche club inglese di seconda fascia (ma che può pagare come le migliori in italia :asd: ) oppure è dura ricavare 10 milioni
per asamoah oh... certo se arriva il Chelsea con 20 milioni di sterline ce lo dovete portare a nuoto li :esd:
-
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.
-
Juventus su Mascherano secondo Di Marzio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
dovevano prenderlo quattro anni fa
-
Citazione:
olivar
Ma ha 32 anni....che ce ne facciamo?
-
Citazione:
Khabar
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.
-
Citazione:
flvcko
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.
Ok, allora su questo posso essere d'accordo.
Ma come diceva
@fantaluca
se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.
-
Citazione:
Khabar
Beh dipende a che condizioni arriverebbe
-
Citazione:
Khabar
beh 32 anni non è un derelitto
ovvio che non ci fai un progetto a lungo termine
-
Citazione:
Khabar
Ma come diceva
@
fantaluca
se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.
Esatto, prima cercherei di piazzare asamoah ed hernanes comunque, ma penso sia più complicato.
-
Citazione:
flvcko
no per carità se i prezzi sono questi saponara rimane a empoli per me :esd: non li vale così tanti soldi... va detto che non sarebbe il primo con talento che in una grande non sfonda... in questo secondo me pereyra non è tanto diverso da lui... vendere un pereyra per fare cassa e avere i soldi per andare a prendere un saponara ha senso solo "economicamente" con tutto che la Juve non ha necessità di fare queste operazioni "economiche" può anche essere che la vogliano cmq fare per tanti altri motivi... da un punto di vista tecnico tattico non vedo saponara come il titolare della Juve che vuole stare stabilmente nelle prime 4 d'europa poi mi sbaglierò io :look:
-
L'anno scorso Pereyra faceva il trequartista e lo faceva bene. Quando è entrato contro diverse squadre ha sempre fatto bene. Quest'anno da interno non ha mai inciso, ma nemmeno l'anno scorso da interno...
-
comunque per mascherano sembra ci sia del vero :look: il giocatore ha comunicato al barca di voler lasciare la squadra
risolverebbe uno dei due problemi a centrocampo e contemporaneamente quello del centrale di difesa :sisi:
ingaggio alto (si parla di 5milioni, ma anche khedira è su quelle cifre) e possibilità di spendere poco per il cartellino
-
Citazione:
Khabar
Ma come diceva @
fantaluca se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.
esatto... il problema è, da un paio di anni a questa parte, l'equivoco del trequartista si/trequartista no
se si prende un trequartista puro almeno quell'equivoco si risolve
Pereyra da interno è supersacrificabile sull'altare degli euro
-
Citazione:
fantaluca
esatto... il problema è, da un paio di anni a questa parte, l'equivoco del trequartista si/trequartista no
se si prende un trequartista puro almeno quell'equivoco si risolve
Pereyra da interno è supersacrificabile sull'altare degli euro
Concordo.
-
Citazione:
flvcko
comunque per mascherano sembra ci sia del vero :look: il giocatore ha comunicato al barca di voler lasciare la squadra
risolverebbe uno dei due problemi a centrocampo e contemporaneamente quello del centrale di difesa :sisi:
ingaggio alto (si parla di 5milioni, ma anche khedira è su quelle cifre) e possibilità di spendere poco per il cartellino
Mascherano può fare il centrale di difesa al Barcellona, con la squadra che tiene palla per il 75% del tempo e lui si riposa 70 minuti su 90 sia in campionato che nelle coppe. Messo in una squadra che non lo protegge così tanto dal rischio di sbagliare o stare fuori posizione e con un maggiore stress mentale difficilmente potrà fornire le stesse prestazioni.
-
Mascherano infatti se verrà preso arriverà come centrale di centrocampo
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Mascherano può fare il centrale di difesa al Barcellona, con la squadra che tiene palla per il 75% del tempo e lui si riposa 70 minuti su 90 sia in campionato che nelle coppe. Messo in una squadra che non lo protegge così tanto dal rischio di sbagliare o stare fuori posizione e con un maggiore stress mentale difficilmente potrà fornire le stesse prestazioni.
La Juve in 5 anni di campionato, ha sempre stradominato gli avversari....ad eccezione del primo anno e dei primi 3 mesi di quest'anno...quindi quello che fa a Barcelona, nel campionato italiano può farlo lo stesso.
In Europa dopo bisognerà vedere i giusti accorgimenti tattici.
-
Citazione:
Lokiz
La Juve in 5 anni di campionato, ha sempre stradominato gli avversari....ad eccezione del primo anno e dei primi 3 mesi di quest'anno...quindi quello che fa a Barcelona, nel campionato italiano può farlo lo stesso.
In Europa dopo bisognerà vedere i giusti accorgimenti tattici.
Quindi serve un giocatore da 5m€ l'anno(cit. flvcko) per vincere lo scudetto e tentare la sorte in Europa? Cosa cambierebbe rispetto a questa stagione?
Sullo stradominare forse bisognerebbe guardare la finale di coppa di quest'anno per vedere quanto sia vero, tralasciando gli altri turni per cui si potrebbero accampare tutte le scuse del mondo. Oltre che diverse partite di campionato vinte per 1-0 striminzito con gioco inesistente, in questi anni, che non vanno a braccetto con stradominare dal punto di vista del gioco.
Citazione:
olivar
Mascherano infatti se verrà preso arriverà come centrale di centrocampo
Per cui prendere un giocatore 32enne che da anni gioca da difensore in una squadra in cui da centrocampista era riserva (http://www.goal.com/it/news/94/calci...-al-barcellona) e rimetterlo a centrocampo rappresenta un serio rinforzo con una ragionevole prospettiva costo/risultati?