Lista tag utenti

Pagina 5 di 271 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?
    Nonostante non sia un fenomeno, deve essere prestato almeno in Serie B...anche se appunto è un giocatore alla stregua di Bouy...

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
    Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...
    Betancourt non può essere comprato prima del prossimo anno, credo. Che sia una carta che si vuole giocare però è vero, anche perché proprio il real lo vuole.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
    Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
    lui?

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    lui?

Per il mio t9 è lui
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
    Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..
    non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

Considerando anche che c'è sempre la volontà del giocatore di mezzo e non mi sembra che sia interessato ad altre città che non siano Madrid o Torino, ho sentito che il real vorrebbe puntare su Morata per sostituire Benzema che ha deluso e non convince Zidane.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.
    quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
    mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è

Pagina 5 di 271 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •