Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
La giusta sentenza sarebbe uno 0-1 nel finale con garl di Quaresma. :dito:
From tapatalk with love
:hail:
quasi preso :asd:
-
Citazione:
Giangy
ammitti che sul palo di Gignac ti stava per venire un colpo :esd:
-
Citazione:
Giangy
Va bene lo stesso così. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Chi ha detto Grecia?
e olanda e danimarca e russia e cecoslovacchia...
-
Citazione:
Bel Vale
se non fosse stato per una monetina l'avrebbe vinto anche la Jugoslavia
-
Citazione:
ataris
se non fosse stato per una monetina l'avrebbe vinto anche la Jugoslavia
E noi saremmo a bocca asciutta
-
Citazione:
Bel Vale
Dici l'Olanda di Gullit, Rijkaard e van Basten? Squadra minore? :|
-
Ma anche da voi al gol di Eder s'è sentita un'esultanza pari a quella dei gol italiani contro la Spagna? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'Olanda, calcisticamente parlando, non è mai stata una squadra minore. Ha avuto solo la sfortuna di non vincere un mondiale, meritandolo in tante occasioni. E' una squadra che ha reinventato il calcio negli anni 70, altro che squadra di secondo piano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma anche da voi al gol di Eder s'è sentita un'esultanza pari a quella dei gol italiani contro la Spagna? :esd:
Tra poco quello del pian di sopra mi arriva nel salotto... :asd:
-
negli ultimi 20 anni cmq l'Europeo è sempre vinto dalle nazioni del mediterraneo (Grecia, Portogallo, Spagna due volte, Francia)
almeno in questo l'europa del nord, germania ed inghilterra in primis, possono sukare forte :sisi:
-
Citazione:
ataris
negli ultimi 20 anni cmq l'Europeo è sempre vinto dalle nazioni del mediterraneo (Grecia, Portogallo, Spagna due volte, Francia)
almeno in questo l'europa del nord, germania ed inghilterra in primis, possono sukare forte :sisi:
L'Inghilterra suka forte da sempre in ogni manifestazione internazionale. La Germania ha storicamente sfiga agli Europei
-
Citazione:
Giangy
L'Inghilterra suka forte da sempre in ogni manifestazione internazionale. La Germania ha storicamente sfiga agli Europei
il mio era un accenno ad un discorso più ampio :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ha sbagliato, voleva scrivere vierrruona di bagnoli :asd3:
-
Citazione:
Giangy
L'Olanda, calcisticamente parlando, non è mai stata una squadra minore. Ha avuto solo la sfortuna di non vincere un mondiale, meritandolo in tante occasioni. E' una squadra che ha reinventato il calcio negli anni 70, altro che squadra di secondo piano.
*
Citazione:
Dobermann81
Ha sbagliato, voleva scrivere vierrruona di bagnoli :asd3:
:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
*
Citazione:
Red&BlueFan
si :rotfl:
Citazione:
ataris
il mio era un accenno ad un discorso più ampio :sisi:
:sisi:
-
ma nessuno commenta il genio di deschamps che schiera pogba in mediana a 70 metri dalla porta? :rotfl: stava più indietro di matuidi e spesso nella manovra d'attacco era all'altezza dei difensori centrali :esd: grande posizione per uno che come caratteristiche principali ha dribbling, inserimento e ultimo passaggio :looksi:
-
Citazione:
flvcko
ma nessuno commenta il genio di deschamps che schiera pogba in mediana a 70 metri dalla porta? :rotfl: stava più indietro di matuidi e spesso nella manovra d'attacco era all'altezza dei difensori centrali :esd: grande posizione per uno che come caratteristiche principali ha dribbling, inserimento e ultimo passaggio :looksi:
Sbagliata la posizione di Pogba ma ad inserimenti Sissoko non l'ha fatto rimpiangere. Anzi è stato l'unico buono
-
Citazione:
flvcko
non ho visto il match ma non credo l'abbia messo lui ma sarà pogba che è sceso a prendersi il pallone visto che tra sissoko e matuidi non ce n'è uno che possa far partire l'azione :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
ho detto "nazionali loser".
l'olanda è loser per antonomasia :esd:
-
Citazione:
bizio77
non ho visto il match ma non credo l'abbia messo lui ma sarà pogba che è sceso a prendersi il pallone visto che tra sissoko e matuidi non ce n'è uno che possa far partire l'azione :look:
no è stato schierato proprio la, quello che aveva più libertà e giocava più avanti dei tre era sissoko e non ha fatto male.
Il punto è che pogba la dietro era praticamente inutile visto che il suo compito era di copertura e di fare il passaggino al compagno accanto.
-
Citazione:
flvcko
no è stato schierato proprio la, quello che aveva più libertà e giocava più avanti dei tre era sissoko e non ha fatto male.
Il punto è che pogba la dietro era praticamente inutile visto che il suo compito era di copertura e di fare il passaggino al compagno accanto.
Ovvero Matuidi, che aveva lo stesso compito di Pogba :esd:
Credo che nei piani di Desciamps dovesse fare una sorta di regista, ma non è proprio portato :asd:
-
Citazione:
olivar
Cavallette
C'hanno provato le falene ho visto :rotfl:, ma il loro numero era troppo esiguo :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Son stato zitto quasi tutto l'Europeo, no no, ora parlo io, finita qua (cit.)
Un torneo dal livello calcistico non eccelso ma ogni valutazione su questo Europeo è da fare considerando il fattore principale che lo ha contraddistinto: formula e sorteggio.
Una formula assurda, 32 squadre (alcune palesemente inadeguate) che ha portato ad una prima fase quasi inutile (8 eliminate su 32!) e un sorteggio che mi fa dire questo: il 60% della vittoria del Portogallo è dovuta al caso.
Credo che se il nostro Eder si fosse fatto i cazzi suoi con la Svezia saremmo stati noi ieri in finale.
Francia ottima squadra, anch'essa favorita dal sorteggio, ieri avrebbe meritato la vittoria (al netto della porcata su CR7, sia chiaro) ma ha trovato un Rui Patricio in stato di grazia e un Griezmann che ha fatto l'unico errore del suo Europeo. Più la sfiga del palo di Gignac. Portogallo nullo, ma ordinato, che ha dimostrato (vedi Germania in semifinale) che per vincere ci vuole un centravanti.
PS: continua a non andarmi giù la composizione "cromatica" dei Galletti. Inquadrano i tifosi e 9 su 10 son bianchi, in campo è il contrario. Sia ben chiaro che non è razzismo ma una semplice constatazione: i francesi di terra natia son perlopiù pippe a calcio, diciamolo :esd:
PPS: Eduardo campione d'Europa :rotfl:
24 comunque... a 32 il livello scenderebbe ancora di più...:looksi:
Citazione:
ataris
spiace per Deschamps
ed Evrà :sad:
molto :esd:
Citazione:
flvcko
Pippa è e pippa resterà...sia l'uno che l'altro :look:
-
Citazione:
Giangy
sfiga???
3 europei, 3 finali giocate di fila (72-76-80), primi a vincere una competizione coi golden goal... e la chiami sfiga??? :rotfl:
-
piuttosto nel 96 la Germania ebbe una discreta dose di culo :esd:
-
Citazione:
Ben155
Pippa è e pippa resterà...sia l'uno che l'altro :look:
Pippa che però a fine partita aveva 132 palloni giocati, 10 intercettati e 96% di passaggi completati :looksi:
Si commentava il fatto che fosse stato poco incisivo a livello offensivo, quando gli è stato palesemente chiesto di giocare davanti la difesa e di non muoversi neanche dalla propria metà campo
-
È talmente scarso che tra un po' lo accostano pure al Milan...
-
Essendo bravo nell ultimo passaggio è stato messo lì in modo da ricevere il primo passaggio e fare l ultimo direttamente dalla propria metà campo :esd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
E 3 volte la spagna!
-
Cmq se davvero offrono 120 mln per quello là e non lo vendono sono dei polli
-
-
Citazione:
pazza_inter
Non avevo visto il dopo gara :esd:
Bravo Costacurta :dito:
-
Citazione:
pazza_inter
Ma parlano quelli di Repubblica? O mio dio...sono uno dei giornali più azzerbinati che abbia mai visto. E parlano.
-
per non parlare dell'autorevole firma :esd:
-
Citazione:
dexter7
per non parlare dell'autorevole firma :esd:
aspè, PA.Z. è Paolo Ziliani? quello dei pagelloni di controcampo? :rotfl:
-
Citazione:
pazza_inter
aspè, PA.Z. è Paolo Ziliani? quello dei pagelloni di controcampo? :rotfl:
scrive su repubblica? :look:
-
Citazione:
bizio77
scrive su repubblica? :look:
quello è un articolo di FQ, non so se l'ha ripreso Repubblica, non leggo ne uno ne l'altro.
-
Pseudo-giornalisti che fanno i dispetti ad altri pseudo-giornalisti :esd:. Su una cosa però hanno ragione: le cose che succedono sono lontane anni luce da quelle che raccontano. Vale per tutti gli pseudo-organi di informazione italiani quando parlano di qualsiasi cosa