Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Ma perché aspettare l'ultimo giorno? :esd:
Perchè siamo italiani, me compreso che due giorni fa ho fatto 2h e 30 di coda :esd:
Il problema (anche mio che ho fatto il triennale e quindi non dovevo nemmeno pagare ma solo farmi caricare la stagione sulla TDT) è che molti hanno la TDT scaduta quindi bisogna rifare anche quella da capo (ti fanno la foto al momento, paghi i 12€ etc) oltre all'abbonamento.
Colpa mia/nostra che non l'abbiamo rinnovata durante l'anno nonostante gli inviti della società. Pare si potesse fare anche online con 25€ ma siamo genovesi, quindi...:esd:
Cmq la TO ha già chiesto di prolungare di 10 giorni, in effetti alcune società non son ancora partite il 2 luglio e qui chiudono le prelazioni...
C'è anche gente che aspetta fine mese per lo stipendio e pensionati che prendono i soldi l'1...
-
Citazione:
Red&BlueFan
ma siamo genovesi, quindi...:esd:
Riassunto all'utenza :asd:
-
Presentata la terza maglia. A me sembra una bellissima divisa....da allenamento.
http://s31.postimg.org/i1bh9ibjv/screenshot_516.png
Molto meglio quella blu degli anni scorsi. Vabbè...
-
Citazione:
Red&BlueFan
non mi sembra così malvagia... vista così è un po' spoglia... ma ha sponsor solo dietro?
non male nemmeno l'idea dello stemma "antico" di che periodo è?
-
Citazione:
bizio77
non mi sembra così malvagia... vista così è un po' spoglia... ma ha sponsor solo dietro?
non male nemmeno l'idea dello stemma "antico" di che periodo è?
Lo sponsor principale non ce l'abbiamo, solo quello dietro.
Lo stemma è quello della città di Genova.
A me sembra troppo semplicistica, e soprattutto inutilizzabile: maglia rossa e pantaloni blu è quasi identica alla prima divisa: maglia rossoblu e pantaloncini blu. Quindi quando mai la usi...mai.
Questa si invece che era fighissima...ed utilizzabile
http://www.prodirectsoccer.com/it/pr...ain/114615.jpg
-
Citazione:
Red&BlueFan
Lo sponsor principale non ce l'abbiamo, solo quello dietro.
Lo stemma è quello della città di Genova.
A me sembra troppo semplicistica, e soprattutto inutilizzabile: maglia rossa e pantaloni blu è quasi identica alla prima divisa: maglia rossoblu e pantaloncini blu. Quindi quando mai la usi...mai.
Questa si invece che era fighissima...ed utilizzabile
http://www.prodirectsoccer.com/it/pr...ain/114615.jpg
si questa blu è meglio :sisi: ma qualcosa se la dovevano pur inventare di diverso :esd:
la terza maglia è puro e semplice merchandising :looksi:
cmq non credere eh... la usi in trasferta al posto della rosso-blu quando ti capita di giocare con squadre con prima maglia chiara, alla fine ti può capitare ;)
Juventus, Udinese, Pescara, Lazio, così per dirne alcune
un anno quando ancora la Juve non era questa ricordo una doppietta di Matri in un 2-3 da loro eravamo in completo totalmente rosso :sisi:
-
Citazione:
bizio77
la terza maglia è puro e semplice merchandising :looksi:
Ma non mi dire :esd:
http://www.soccerstyle24.it/wp-conte...-2009-2010.jpg
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2:
-
Arrivata l'ufficialità: De Maio all'Anderlecht per 3.5M. Un pò poco confrontando i prezzi in giro...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Arrivata l'ufficialità: De Maio all'Anderlecht per 3.5M. Un pò poco confrontando i prezzi in giro...
Si, in effetti almeno 5 si potevano richiedere.
-
Presentata la seconda maglia, fedele alla tradizione. Piace :sisi:
http://s31.postimg.org/uuloqxkor/screenshot_517.png
-
Oggi nel tardo pomeriggio al "Signorini" il primo allenamento. Presente anche Miguel Veloso, svincolato, per tenersi in forma (ormai essendo di famiglia...).
-
io lo riprenderei caetano penoso :sisi:
in A fa ancora la differenza IMHO
-
Citazione:
pazza_inter
io lo riprenderei caetano penoso :sisi:
in A fa ancora la differenza IMHO
L'ultima volta non l'ha fatta :esd:
E poi pare vicino il ritorno di Dzemaili, che dovrebbe risolvere il contratto coi turchi e spalmarlo qui su tre anni.
-
I convocati per il ritiro, in partenza lunedì per l'Austria:
PORTIERI
Lamanna, Perin, Zima, Faccioli.
DIFENSORI
Anibal, Burdisso, Cissokho, Fiamozzi, Ierardi, Izzo, Marchese, Munoz, Renzetti, Rosi.
CENTROCAMPISTI
Cofie, Minardi, Ninkovic, Ntcham, Rigoni, Tachtsidis.
ATTACCANTI
Capel, Lazovic, Ocampos, Pandev, Pavoletti, Zanimacchia.
+ Laxalt e Rincon che arriveranno dopo avendo fatto la Coppa America.
Mancano Donnarumma (portiere, a sto punto verrà ceduto), Gakpè e Tambè (dispersi).
-
No ma sul serio vi volete presentare in Campionato con quel centrocampo? :dead:
From tapatalk with love
-
Bella la seconda maglia.. Si potrebbe pensare all acquisto
-
Citazione:
Colin_n7
No ma sul serio vi volete presentare in Campionato con quel centrocampo? :dead:
From tapatalk with love
Mancano Rincon e, probabilmente, Dzemaili. Tachtsidis credo partirà e ci sarà un nuovo acquisto.
Intanto per rinverdire la tradizione Ninkovic non parte per l'Austria causa noie muscolari :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mancano Rincon e, probabilmente, Dzemaili. Tachtsidis credo partirà e ci sarà un nuovo acquisto.
Intanto per rinverdire la tradizione Ninkovic non parte per l'Austria causa noie muscolari :esd:
Con entrambi già iniziamo a ragionare, ma il solo Rincon non basta.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Con entrambi già iniziamo a ragionare, ma il solo Rincon non basta.
Se torna Dzemaili è lo stesso centrocampo dell'anno scorso.
Poi bisogna vedere come gioca Juric...sapevo 3-4-3 ma leggo anche 4-2-3-1 che è del tutto diverso....Vedremo.
Citazione:
Fabatt
Bella la seconda maglia.. Si potrebbe pensare all acquisto
Vista ieri dal vivo allo store, bella.
-
Secondo me se non fate degli acquisti, e doveste dare via Paoletti, siete a rischio retrocessione
-
-
Citazione:
Giangy
Secondo me se non fate degli acquisti, e doveste dare via Paoletti, siete a rischio retrocessione
bof... al solito con solo 3 retrocessioni e 10-12 candidate ci sarà il solito mischione... al momento Crotone, Empoli, Pescara e Palermo partono più giù come organico :sisi:
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
"dici a me? dici a me?"
-
Citazione:
pazza_inter
bof... al solito con solo 3 retrocessioni e 10-12 candidate ci sarà il solito mischione... al momento Crotone, Empoli, Pescara e Palermo partono più giù come organico :sisi:
L'Empoli si sta muovendo bene: Gila, Pasqual, Bellusci...
Noi vedremo, il mercato a differenza degli altri anni per noi pare non essere ancora partito...Forse influisce anche il nuovo allenatore, si dovrà fare un'idea di chi ha a disposizione prima di decidere.
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'Empoli si sta muovendo bene: Gila, Pasqual, Bellusci...
ottimi per il campionato over... in questi 2 anni l'Empoli ha sorpreso grazie al bel ziuoco e a tanta tecnica e corsa...
-
Citazione:
Red&BlueFan
io vedevo il mio compaesano laddietro..:look:
-
In arrivo Gentiletti dalla Lazio. Storia curiosa la sua, si sfasciò proprio al Ferraris contro di noi mentre stava disputando un partitone, poi tornò sempre al Ferraris e segnò contro la Samp. Ce l'ha nel destino il nostro stadio :esd:
Se sano questo è un bel difensore, alto ma non lento e con piede educato.
-
Chi è su in Austria mi parla molto bene del lavoro che sta facendo Juric, speriamo bene.
Intanto primo programma amichevoli:
"Tre sono per ora le date ufficiali delle amichevoli che il Genoa sosterrà nel precampionato.
L’esordio assoluto della squadra guidata da Ivan Juric sarà durante il ritiro di Neustift, sabato 16, contro la rappresentativa della Val Stubai, con fischio di inizio alle ore 17.
La seconda uscita stagionale sarà, sempre a Neustift e sempre alle ore 17, mercoledì 20, contro il Sud Tirol, che milita in Lega Pro.
Sabato 23, a chiusura della prima fase del ritiro nella località austriaca, sarà il momento del test contro il club russo dell’Ufa (ore 15)
Ancora da confermare, invece, altri due appuntamenti. Voci parlano di un incontro, mercoledì 3 agosto a Bardonecchia (dove, dall'1 al 6 agosto di svolgerà la seconda parte del ritiro, ndr) contro l’Alessandria e domenica 7 agosto in Corsica contro il Bastia."
genoanews1893.it
-
Addio ufficiale per Alassane També al Genoa. Il giocatore, difensore del Grifone, lascia i liguri per volare in Portogallo al Tondela. Per il calciatore, contratto fino al giugno del 2017.
TMW
-
Presentata ieri sera (in tono minore visti i fatti di Nizza) in piazza a Neustift la prima maglia e quelle dei portieri.
http://s31.postimg.org/ngu4ik1rv/screenshot_528.png
Maglia da gare classica, prima da portiere nera seconda e terza dei portieri abbastanza innovative.
Intanto pessima notizia: Gianluca Spinelli, di gran lunga il miglior preparatore dei portieri d'Italia, ci lascia e va al Chelsea.
-
18-1 allo Stubaital nella prima amichevole.
Arrivato in ritiro Gentiletti, ieri primo allenamento. E' presente anche Gakpè, in un primo momento sembrava escluso.
-
Grossa perdita, Gianluca Spinelli (miglior preparatore dei portieri d'Italia e fra i top in Europa) segue Conte (che lo aveva già voluto in Nazionale) al Chelsea.
Speriamo che Scarpi e De Prà gli abbiano rubato qualche segreto dopo tanti anni assieme....
-
Filtro -> All. Por. > 15
aggiungi filtro -> Determinazione
+ aggiungi filtro -> Disciplina
+ aggiungi filtro -> Motivazione
> 45
aggiungi filtro -> già occupato -> NO
:sisi:
-
3-0 al Sud Tirol (Pavoletti, Ocampos, Gakpè). Ocampos ottimo, oltretutto lo facevo molto più piccolo invece fisicamente c'è eccome.
I tirolesi ieri han mandato uno a spiare il nostro allenamento, ma sono dei malati mentali :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
3-0 al Sud Tirol (Pavoletti, Ocampos, Gakpè). Ocampos ottimo, oltretutto lo facevo molto più piccolo invece fisicamente c'è eccome.
I tirolesi ieri han mandato uno a spiare il nostro allenamento, ma sono dei malati mentali :rotfl:
ti mancano le mie anticipazioni? :(
-
Citazione:
Tossico
ti mancano le mie anticipazioni? :(
Un pò :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un pò :sad:
:asd: quest'anno non sarei cmq riuscito... :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
e domenica 7 agosto in Corsica contro il Bastia."
botte da orbi anche con voi? :esd:
-
Citazione:
bizio77
botte da orbi anche con voi? :esd:
L'anno scorso non successe nulla. Cmq non ancora confermata.
-
"Una nuova amichevole per il Genoa è stata organizzata ad Ancona allo stadio “Del Cònero” il prossimo 28 luglio alle 20.15. L’avversario di turno sarà il Partizani Tirana, secondo nel campionato albanese: la squadra della capitale ha eliminato nel secondo turno dei preliminari di Champions League il Ferencvaros. Invece, sabato prossimo alle 16 il Grifone disputerà l’ultimo test a Neustift contro il Rizespor.
Il sito ufficiale dell’Ancona spiega: “L’organizzazione di questa amichevole si deve soprattutto al bellissimo e storico gemellaggio fra le tifoserie di Ancona e Genoa. Una indissolubile unione datata 1988 e che può essere approfondita scorrendo le pagine del volume “Noi siamo dorici”."
pianetagenoa1893.it