Perchè siamo italiani, me compreso che due giorni fa ho fatto 2h e 30 di coda
Il problema (anche mio che ho fatto il triennale e quindi non dovevo nemmeno pagare ma solo farmi caricare la stagione sulla TDT) è che molti hanno la TDT scaduta quindi bisogna rifare anche quella da capo (ti fanno la foto al momento, paghi i 12€ etc) oltre all'abbonamento.
Colpa mia/nostra che non l'abbiamo rinnovata durante l'anno nonostante gli inviti della società. Pare si potesse fare anche online con 25€ ma siamo genovesi, quindi...
Cmq la TO ha già chiesto di prolungare di 10 giorni, in effetti alcune società non son ancora partite il 2 luglio e qui chiudono le prelazioni...
C'è anche gente che aspetta fine mese per lo stipendio e pensionati che prendono i soldi l'1...
Make Genoa great again!
Presentata la terza maglia. A me sembra una bellissima divisa....da allenamento.
Molto meglio quella blu degli anni scorsi. Vabbè...
Make Genoa great again!
Lo sponsor principale non ce l'abbiamo, solo quello dietro.
Lo stemma è quello della città di Genova.
A me sembra troppo semplicistica, e soprattutto inutilizzabile: maglia rossa e pantaloni blu è quasi identica alla prima divisa: maglia rossoblu e pantaloncini blu. Quindi quando mai la usi...mai.
Questa si invece che era fighissima...ed utilizzabile
![]()
Make Genoa great again!
si questa blu è meglioma qualcosa se la dovevano pur inventare di diverso
la terza maglia è puro e semplice merchandising
cmq non credere eh... la usi in trasferta al posto della rosso-blu quando ti capita di giocare con squadre con prima maglia chiara, alla fine ti può capitare
Juventus, Udinese, Pescara, Lazio, così per dirne alcune
un anno quando ancora la Juve non era questa ricordo una doppietta di Matri in un 2-3 da loro eravamo in completo totalmente rosso![]()
Arrivata l'ufficialità: De Maio all'Anderlecht per 3.5M. Un pò poco confrontando i prezzi in giro...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)