Visualizzazione Stampabile
-
basta rimetterlo in tasca dal lato opposto e quando ti risiedi si raddrizza :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Assurdo...
-
Succede anche col Note3 ma nessuno ne parla. Solito caso montato per l'iPhone
-
Citazione:
olivar
Qui mi stai facendo un po' il fanboy. Che lo faccia anche il Note3 è indubbio, ma nel momento in cui presenti un telefono in pompa magna come fosse il device del secolo, tu, Apple, non mi puoi scivolare su una buccia di banana così...
Ma bisogna pur dire, a parziale discolpa, che per tutti i telefoni così grandi questo è un rischio all'ordine del giorno. Tocca avere un po' di accortezza* :sisi:
*non come certi idioti che si ostinano a tenere il cellulare nella tasca posteriore, ci si siedono sopra e poi vanno lamentandosi delle conseguenze (tipo display crepati, telefoni non funzionanti o deformati)
-
Crucio, è alluminio... ovvio che si pieghi... succede anche all'HTC One M8 (vedi http://forums.androidcentral.com/htc...3-bent-m8.html ) ma non mi pare nessuno si sia sconvolto.
-
Citazione:
Er Bimbo
Anche questo è un fattore. E inoltre, come ho già scritto:
Citazione:
bisogna pur dire, a parziale discolpa, che per tutti i telefoni così grandi questo è un rischio all'ordine del giorno. Tocca avere un po' di accortezza
-
Diciamo che ciò che costa di più tende a far più scalpore, non ci vedo niente di strano
Tra l'altro io mi riferivo all'iphone in quanto siamo in questo topic, ma di per sé non concepisco nessun telefono così grande (gusti personali)
-
Citazione:
smoldino
Diciamo che ciò che costa di più tende a far più scalpore, non ci vedo niente di strano
Tra l'altro io mi riferivo all'iphone in quanto siamo in questo topic, ma di per sé non concepisco nessun telefono così grande (gusti personali)
Ah per carità, sul discorso dimensioni, con me sfondi una porta aperta... io anche credo che 5,5" sia troppo grande (qualsiasi marca o modello sia).
Sul discorso costo/scalpore però secondo me la questione è un'altra. E' questione di ignoranza (ignoranza non in senso offensivo, ma inteso nel senso letterale del termine, cioè di non conoscenza, in questo caso delle proprietà dell'alluminio).
Questa cosa mi ricorda un po' quando le generazioni precedenti alle nostre dicono "ah... le automobili di oggi non sono più resistenti come quelle di una volta! Basta una leggera bottarella e si ammaccano subito!" non capendo magari che è voluto in quanto in questo modo la carrozzeria delle auto moderne assorbe di più l'urto aumentando di molto la sicurezza.
(con questo non sto dicendo che l'iPhone di alluminio sia piegabile volutamente :ebete: il paragone è solo per capire la metafora relativa all'ignoranza)
-
Citazione:
olivar
Il Note 3 ritorna dritto da solo però :look:
http://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0#t=78
-
Citazione:
Er Bimbo
Ah per carità, sul discorso dimensioni, con me sfondi una porta aperta... io anche credo che 5,5" sia troppo grande (qualsiasi marca o modello sia).
Sul discorso costo/scalpore però secondo me la questione è un'altra. E' questione di ignoranza (ignoranza non in senso offensivo, ma inteso nel senso letterale del termine, cioè di non conoscenza, in questo caso delle proprietà dell'alluminio).
Questa cosa mi ricorda un po' quando le generazioni precedenti alle nostre dicono "ah... le automobili di oggi non sono più resistenti come quelle di una volta! Basta una leggera bottarella e si ammaccano subito!" non capendo magari che è voluto in quanto in questo modo la carrozzeria delle auto moderne assorbe di più l'urto aumentando di molto la sicurezza.
(con questo non sto dicendo che l'iPhone di alluminio sia piegabile volutamente :ebete: il paragone è solo per capire la metafora relativa all'ignoranza)
Cioè, stai facendo passare per normale che un telefono da 1000 neuri si pieghi?!
Mi dispiace, ma stavolta vi beccate il FAIL :fail:
-
Citazione:
dEUS
Cioè, stai facendo passare per normale che un telefono da 1000 neuri si pieghi?!
Mi dispiace, ma stavolta vi beccate il FAIL :fail:
Eccone 'n'antro :shifty:
Ti farò una rivelazione sconcertante: l'alluminio è un metallo duttile e malleabile, quindi si piega ma non si spezza. Però tieniti questa informazione riservata, non vorrei che si venisse a sapere nel mondo dell'industria :suspi:
-
Citazione:
Er Bimbo
Eccone 'n'antro :shifty:
Ti farò una rivelazione sconcertante: l'alluminio è un metallo duttile e malleabile, quindi si piega ma non si spezza. Però tieniti questa informazione riservata, non vorrei che si venisse a sapere nel mondo dell'industria :suspi:
Sticazzi, utilizzassero un altro materiale allora!
:fail:
-
Che poi visto che il note3 fa la stessa cosa ed è uscito prima, i device successivi (di qualunque marca) dovrebbero andare a notare e limitare il problema
-
Citazione:
Fabatt
Che poi visto che il note3 fa la stessa cosa ed è uscito prima, i device successivi (di qualunque marca) dovrebbero andare a notare e limitare il problema
Pensa che io fino a stamattina non avevo mai saputo di questo problema.
Guarda casa esce l'iPhone e si scopre questo problema.
:look:
-
Citazione:
dEUS
Sticazzi, utilizzassero un altro materiale allora!
:fail:
E perchè? L'alluminio è ottimo :ebete:
Vuoi mettere con la plasticaccia che si spezza? :ebete:
-
Citazione:
olivar
Pensa che io fino a stamattina non avevo mai saputo di questo problema.
Guarda casa esce l'iPhone e si scopre questo problema.
:look:
Mi riferivo alle case..loro conoscono i problemi e i punti di forza della concorrenza
-
ma ios 8.0.1 che fa più danni che altro? :esd:
-
Citazione:
@lex
ma ios 8.0.1 che fa più danni che altro? :esd:
Ritirato immediatamente, sul 6 ed il 6 Plus pare bloccasse il Touch ID e la parte telefonica :dead:
Sul 5S nessun problema.
-
se ci fosse ancora Stefano Lavori avrebbe già licenziato l'intera divisione sviluppo di ios :esd:
-
Citazione:
olivar
Ritirato immediatamente, sul 6 ed il 6 Plus pare bloccasse il Touch ID e la parte telefonica :dead:
Sul 5S nessun problema.
si ma cacchio, far uscire un aggiornamento del genere per tappare i buchi del precedente e poi fa più danni che altro non è da loro veramente...
-
Citazione:
@lex
si ma cacchio, far uscire un aggiornamento del genere per tappare i buchi del precedente e poi fa più danni che altro non è da loro veramente...
Capita! :D
e io godo :D :D
Scherzo :asd:
-
Citazione:
@lex
Avranno assunto parte dello staff Sigames di qualche anno fa? :asdevil:
-
Allegati: 1
[yt]Y5433mqOGp0[/yt]
Non funziona :|
E allora beccatevi questa trollata da LG
Allegato 114
ma :rotfl:
E pure Nokia :esd:
Citazione:
Nokia@Work @NokiaAtWork 10 h
The #Lumia1520 may not bend, but it definitely allows more business flexibility:
http://nokia.ly/1pd2yVr
Quanti Dobby esistono al mondo? :esd:
-
-
LG via Twitter per iPhone :love:
-
Apple mostra alla stampa i test strutturali che esegue sui suoi dispositivi:
http://www.saggiamente.com/2014/09/2...i-dispositivi/
-
-
Citazione:
Mark Silver
Bella mattonella :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Bella mattonella :sisi:
Attualmente ho lo Z10.:zizi:.direi ottimo...sistema operativo solido....la pecca è le poche app...visto che la massa compra la mela e samsug
http://global.blackberry.com/en/smar...-en:bb:devices
-
Citazione:
Mark Silver
che cosa orrenda :esd:
credevo che BB non esistesse nemmeno più... e il mondo ne avrebbe fatto tranquillamente a meno :esd:
-
Citazione:
LuK
Beh, non male...
-
Citazione:
fantaluca
credevo che BB non esistesse nemmeno più... e il mondo ne avrebbe fatto tranquillamente a meno :esd:
Esiste, esiste...a me invece piace molto..sarà mio
-
Citazione:
fantaluca
ero convinto anch'io che fossero falliti ormai...
comunque è inguardabile... con lo spazio in mezzo ai tasti :dead:
-
Attendiamo news da olivarro, che già è rimasto shockato dalla grandezza del 6 plus :cigar:
-
Citazione:
boico
ero convinto anch'io che fossero falliti ormai...
comunque è inguardabile... con lo spazio in mezzo ai tasti :dead:
Prime recensioni lusinghiere della "mattonella"
http://mobile.hdblog.it/2014/09/24/B...e-di-HDblogit/
http://malditech.corriere.it/2014/09...buone-qualita/
-
ma possono recensirlo come vogliono, resta inguardabile! :esd:
-
Citazione:
boico
ma possono recensirlo come vogliono, resta inguardabile! :esd:
Se c'aveva la mela dietro sicuramente diventava "guardabile":esd:
-
vabè ovviamente non è un telefono per tutti, il core di BB è sempre quello business
Per quel determinato target credo sia una buona alternativa ai Galaxy Note o ai tablet
-
Citazione:
Mark Silver
anche no, a me per esempio l'ifono 6 non piace...
ma questo è proprio brutto!!! :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Sempre mattonella rimaneva. :sisi: E iPhone 6 plus, invece, è un bel piastrellone grande formato :esd: