Woluve Zavetem-Anversa 1-2
Partita incredibile, per larghi tratti non giochiamo male ma non subiamo troppa pressione da parte degli avversari, al 78° però da corner subiamo un gol sul primo palo e inizio a preoccuparmi; provo a spingere i ragazzi a dare tutto e la cosa funziona. Prima con l'esterno Khiter a 6 dalla fine poi con il gol al 90 della punta Owusu riusciamo a portare a casa la vittoria in maniera roccambolesca. Ancora 8 punti per salvare il posto.
Anversa-Rc Mechelen 2-1
Anche contro il Mechelen partita che si complica inizialmente e che dobbiamo ribaltare, non sono le condizioni per deboli di cuore. Owusu però salvatore della patria la gara scorsa oggi non ne imbrocca una per cui lo cambio nell'ultimo quarto d'ora. Scuoto i ragazzi come la volta scorsa e mi ripagano con un'altra rimonta da spellarsi le mani.. Pareggio su autorete procurata dall'esterno (adattato) Schrijvers (78°) e gol vittoria manco a dirlo al 90° ancora con Khiter. Meno 5 per salvare il posto.
Mons-Anversa 1-1
Buona partita ma abbiamo subito tanto tantissimo gli avversari. Andiamo in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una punizione di Khiter al terzo gol consecutivo. Dopo due vittorie al 90° non poteva mancare per una volta essere raggiunti al 90°; peccato perché se avessimo portato a casa la terza vittoria consecutiva avremmo veramente iniziato a pensare che gli 11 punti erano alla nostra portata. Il pareggio però lascia le speranze intatte a livello teorico. Meno 4 per salvare il posto, ancora due match a disposizione
Lommel-Anversa 2-1
Partita assurda che conclude l'esperienza in Belgio, loro fanno molto possesso palla e decido di giocarmela sulla difensiva, subiamo un rigore ma il nostro portiere (che in settimana ha polemizzato con me per come gestivo la squadra) para il tiro e pure la ribattuta successiva. Andiamo poi in vantaggio sempre con il solito Khiter (57°) ma un minuto e due minuti dopo siamo già sotto :gha:
A fine gara mi esonerano d'altronde perdere era l'unico risultato che non mi avrebbe consentito di poter arrivare a 11 punti in 5 partite.
Si torna alla ricerca di una squadra, chiudo con uno score comunque non cosi negativo speriamo di trovare qualcuno interessato...