ma giocatori italiani non ci sono nel db?![]()
![]()
Tra gli acquisti Sarr non mi sembra male.. Caramazza ottimo per la categoria peccato che ha 32 anni.. ma la dirigenza che obbiettivi pone?
ma giocatori italiani non ci sono nel db?![]()
![]()
Avevo dimenticato le punte
ATTACCANTI
Spoiler:
Forse anche Verwilligen è un nuovo arrivoche considero titolare, Sarr è stato uno dei primi ingaggiati ma con l'arrivo di un terzino sinistro vero a fare la riserva posso usare Dethier nel suo ruolo naturale di mediano per cui Sarr e Zougagh sono alternative in vari ruoli, contando che la rosa non ha U21 e U19 (sono tutti grigiiiii
) tra infortuni e squalifiche serve una rosa complessiva di circa 25-28 elementi
certo che ci sono ma dei campionati non caricati (e l'italia non lo è al momento) ci sono solo giocatori di reputazione nazionale mi pare per cui in serie C belga non posso certo attrarre qualcuno![]()
Al momento quindi dopo circa un mese a Liegi ho fatto come dicevo una piccola modifica al modulo iniziale quindi ci dovremmo schierare grosso modo così:
PERAZZELLI/JANSSENS
TERUEL AUDOOR LACROIX VANDEBON
----------VERWILLIGEN
LEGROS
HENKE--- CARAMAZZA ----PETIT
DIALLO
Sarr riserva? A me sembra il migliore come stat...![]()
si? boh ha buoni valori mentali soprattutto alcuni, ma verwilligen mi sembra che abbia qualcosina in più su altri aspetti e che sia complessivamente più completo
va detto che è un ruolo parecchio dispendioso quello del mediano per cui con resistenza così bassa potrebbe essere che sarr entri ogni gara al 60°![]()
Ultima modifica di bizio77; 21-03-2017 alle 09:32
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)