Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
IMHO i playoff hanno sempre poco senso
Concordo.
Per come la vedo io sale chi ha fatto più punti e scende chi ne ha fatti di meno.
Non è matematico ma hai più possibilità di portare in A la squadra che ha lavorato meglio.
-
Citazione:
LoZioSpino
Concordo.
Per come la vedo io sale chi ha fatto più punti e scende chi ne ha fatti di meno.
Non è matematico ma hai più possibilità di portare in A la squadra che ha lavorato meglio.
L'unico motivo dei playoff è di garantire più spettacolo e agonismo nelle ultime partite anche da parte di chi altrimenti non avrebbe più nulla da chiedere al campionato pertanto con il rischio che molte squadre potrebbero avvantaggiarsene.
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'unico motivo dei playoff è di garantire più spettacolo e agonismo nelle ultime partite anche da parte di chi altrimenti non avrebbe più nulla da chiedere al campionato pertanto con il rischio che molte squadre potrebbero avvantaggiarsene.
Vero, ma basterebbe dare incentivi a seconda del posizionamento a fine anno: se so che un posto in più mi fa guadagnare qualche milioncino (esagero) sicuramente ci sarebbe più voglia di sbattersi.
-
Citazione:
Khabar
Vero, ma basterebbe dare incentivi a seconda del posizionamento a fine anno: se so che un posto in più mi fa guadagnare qualche milioncino (esagero) sicuramente ci sarebbe più voglia di sbattersi.
per la società sicuro....ai giocatori forse un pò meno...a meno che non devolvi l'incasso maggiore in premi ai giocatori...
-
Citazione:
Khabar
c'è anche in serie A questo e non mi sembra ci siano grossi stimoli, perchè parliamo di bruscolini (d'altronde i molti soldi arrivano solo dalle TV, al bilancio di un club di A cosa vuoi che cambi qualche decina di migliaia di euro in più)
-
Citazione:
bizio77
c'è anche in serie A questo e non mi sembra ci siano grossi stimoli, perchè parliamo di bruscolini (d'altronde i molti soldi arrivano solo dalle TV, al bilancio di un club di A cosa vuoi che cambi qualche decina di migliaia di euro in più)
Sì, infatti su quello siamo d'accordo
-
Citazione:
Khabar
Non penso che questo possa incentivare a tal punto da fare 10/15 punti in più.
Non è solo una questione di sbattimento ma di programmazione, profondità di rosa, uomini giusti nei reparti giusti...Dopo una certa soglia per accorciare ancora le distanze bisogna lavorare sui dettagli e queste cose costano più degli ipotetici milioncini premio.
-
Ma poi che colpa ha Baroni?
Queste cose mi fanno un po' rabbia. Paga l'allenatore per l'inadeguatezza di tutti...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma poi che colpa ha Baroni?
Queste cose mi fanno un po' rabbia. Paga l'allenatore per l'inadeguatezza di tutti...
non ho mai visto una gara del Benevento però a parer mio non è una squadra peggiore del Crotone v1 dell'anno scorso, che avrà anche svoltato a Febbraio ma con tutto che ha iniziato il campionato giocando a Pescara qualche punto nelle prime nove l'aveva pur sempre racimolato... qui sono a zero!!! Credo record storico di tutta la serie A... qualche colpa (inadeguatezza) c'è anche in chi ha il manico in mano penso :look:
-
Citazione:
bizio77
non ho mai visto una gara del Benevento però a parer mio non è una squadra peggiore del Crotone v1 dell'anno scorso, che avrà anche svoltato a Febbraio ma con tutto che ha iniziato il campionato giocando a Pescara qualche punto nelle prime nove l'aveva pur sempre racimolato... qui sono a zero!!! Credo record storico di tutta la serie A... qualche colpa (inadeguatezza) c'è anche in chi ha il manico in mano penso :look:
Non credo che De Zerbi o chi per lui possa far meglio. Baroni paga l'indecenza soprattutto degli ultimi risultati, persi quasi sempre male e con 0 gol fatti. Ma ci sono stati dei match ad inizio campionato in cui tutto sommato così schifo la squadra non ha fatto.
In generale però la regola è cmq questa, paga l'allenatore.
Tra l'altro, molto spesso, si fa marcia indietro e lo si richiama dopo il fallimento del suo successore. A testimonianza che è un'operazione che raramente porta giovamento.
-
Citazione:
Colin_n7
Non credo che De Zerbi o chi per lui possa far meglio. Baroni paga l'indecenza soprattutto degli ultimi risultati, persi quasi sempre male e con 0 gol fatti. Ma ci sono stati dei match ad inizio campionato in cui tutto sommato così schifo la squadra non ha fatto.
In generale però la regola è cmq questa, paga l'allenatore.
Tra l'altro, molto spesso, si fa marcia indietro e lo si richiama dopo il fallimento del suo successore. A testimonianza che è un'operazione che raramente porta giovamento.
si questo è vero :sisi: sono daccordo che de zerbi non farà miracoli (ma visto con chi giocano domani non diamo nulla per scontato, il cagliari è maestro per far resuscitare i morti :asd: ) però dopo un inizio sfigato (diciamo così) il morale della squadra va sotto i tacchi e inizi a prendere anche le imbarcate brutte, non sei per niente pericoloso davanti, non segni subisci soltanto a quel punto devi cambiare, come dirigenza hai l'obbligo morale di dare una scossa all'ambiente... già aver resistito 9 giornate con 0 punti è indice che la dirigenza ha avuto pazienza con Baroni (un Cellino lo avrebbe cacciato al 5° ko di fila :esd: )
-
Citazione:
bizio77
si questo è vero :sisi: sono daccordo che de zerbi non farà miracoli (ma visto con chi giocano domani non diamo nulla per scontato, il cagliari è maestro per far resuscitare i morti :asd: ) però dopo un inizio sfigato (diciamo così) il morale della squadra va sotto i tacchi e inizi a prendere anche le imbarcate brutte, non sei per niente pericoloso davanti, non segni subisci soltanto a quel punto devi cambiare, come dirigenza hai l'obbligo morale di dare una scossa all'ambiente... già aver resistito 9 giornate con 0 punti è indice che la dirigenza ha avuto pazienza con Baroni (un Cellino lo avrebbe cacciato al 5° ko di fila :esd: )
È la classica mossa della disperazione.
Dubito possa funzionare in questo caso purtroppo.
-
Citazione:
Colin_n7
È la classica mossa della disperazione.
Dubito possa funzionare in questo caso purtroppo.
speriamo :esd: io sono molto preoccupato, per la statistica prima o poi faranno un punto da qualche parte (e/o anche 3 punti insieme) temo che la Sardegna Arena si trasformi definitivamente da fortino (come era nell'immaginario) a bordello (come è attualmente :looksi: )
-
Io sapevo che Baroni avesse una clausola che gli garantisce un pacco di soldi in caso di esonero prima della decima giornata :look:
-
Citazione:
bizio77
speriamo :esd: io sono molto preoccupato, per la statistica prima o poi faranno un punto da qualche parte (e/o anche 3 punti insieme) temo che la Sardegna Arena si trasformi definitivamente da fortino (come era nell'immaginario) a bordello (come è attualmente :looksi: )
Dato il vostro trend casalingo il tuo discorso regge. :qwe:
-
Citazione:
Chuck_PE
Io sapevo che Baroni avesse una clausola che gli garantisce un pacco di soldi in caso di esonero prima della decima giornata :look:
se fosse vero sarebbero stati dei coglioni ad esonerarlo dopo la nona, mi sembra strano però :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Citazione:
bizio77
se fosse vero sarebbero stati dei coglioni ad esonerarlo dopo la nona, mi sembra strano però :look:
800.000
-
Citazione:
bizio77
Ma infatti sembra strano anche a me :look:
Citazione:
ataris
800.000
Esattamente
-
Citazione:
ataris
800.000
Citazione:
Chuck_PE
Ma infatti sembra strano anche a me :look:
Esattamente
fonti? :look: perchè anche il mandarlo via prima di un turno infrasettimanale già non ha molto senso se poi aggiungiamo che gli paghi 800 cuccuzze boh a quel punto lo mandi via prima dell'8^ e fai giocare 3 gare in una settimana al nuovo arrivato... pagare per pagare la penale tanto vale cambiare prima :look:
-
Citazione:
bizio77
la differenza è che in serie A le squadre che vanno in europa o retrocedono sono 9-10 su 20
in serie B le promozioni e le retrocessioni coinvolgono 7 squadre su 22
il numero di squadre che andrebbe in vacanza in anticipo sarebbe troppo elevato
-
Citazione:
mark_lenders
la differenza è che in serie A le squadre che vanno in europa o retrocedono sono 9-10 su 20
in serie B le promozioni e le retrocessioni coinvolgono 7 squadre su 22
il numero di squadre che andrebbe in vacanza in anticipo sarebbe troppo elevato
stai dando ragione a me che i play-off in B servono a maggior ragione quindi? :look:
-
Citazione:
bizio77
stai dando ragione a me che i play-off in B servono a maggior ragione quindi? :look:
sì, credo di avere quotato per sbaglio o il post sbagliato
-
Clausola esonero dell'allenatore, roba mai sentita.
Ma fanno bene a provarci in ogni modo, quest'anno ci sono 8 squadre che si giocheranno la salvezza e la quota sarà verosimilmente bassa.
-
Che pena il Benevento
ma sono dei fenomeni :rotfl2:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Il Frosolone ha ladrato per tutta la stagione
Megaquotone.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
-
-
Che pena il Benevento
Citazione:
ataris
ma sono dei fenomeni :rotfl2:
ma peccato, dai...
-
Che pena il Benevento
Citazione:
Foxx
ma peccato, dai...
quando io ho perso le finali di champions o gli scudetti all'ultima giornata non mi ha consolato nessun beneventano.
Ognuno pianga i suoi mali
-
Che pena il Benevento
Citazione:
ataris
quando io ho perso le finali di champions o gli scudetti all'ultima giornata non mi ha consolato nessun beneventano.
perchè non hai chiesto supporto :baffo: secondo me qualcuno ti avrebbe dato una spalla su cui piangere :looksi:
-
Citazione:
bizio77
perchè non hai chiesto supporto :baffo: secondo me qualcuno ti avrebbe dato una spalla su cui piangere :looksi:
c'erano bel vale e pap a consolarmi :rotfl:
Penevento :rotfl2:
se retrocedono insieme allo scrotone stappo una bottiglia del '79 :rotfl:
-
Citazione:
ataris
c'erano bel vale e pap a consolarmi :rotfl:
Penevento :rotfl2:
se retrocedono insieme allo scrotone stappo una bottiglia del '79 :rotfl:
ma dai, perché deridere così :asd:
-
Udinese forza udinese
ma più le squadre sono tante
e più l'udinese non retrocederà mai!
AMEN! E COSI' SIA! UDINESE SEMPRE IN SERIE A
Udinese forza udinese
-
Citazione:
ataris
Ma quando? Non le hai vinte tutte con tripletta e doppiette di padovano?
-
-
0-3 della Lazio dopo 20 minuti. Lazio padrona del campo, e difesa del Benevento inguardabile
-
cacciateli dalla seria A a calci :rotfl2:
-
-
Nel secondo tempo è entrato più convinto il Benevento e Lazio un po appagata. Intanto accorcia le distanze il Benevento.
-
Il Benevento si candida a stracciare il record negativo di punti in A.