Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non penso che questo possa incentivare a tal punto da fare 10/15 punti in più.
Non è solo una questione di sbattimento ma di programmazione, profondità di rosa, uomini giusti nei reparti giusti...Dopo una certa soglia per accorciare ancora le distanze bisogna lavorare sui dettagli e queste cose costano più degli ipotetici milioncini premio.
Ma poi che colpa ha Baroni?
Queste cose mi fanno un po' rabbia. Paga l'allenatore per l'inadeguatezza di tutti...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non ho mai visto una gara del Benevento però a parer mio non è una squadra peggiore del Crotone v1 dell'anno scorso, che avrà anche svoltato a Febbraio ma con tutto che ha iniziato il campionato giocando a Pescara qualche punto nelle prime nove l'aveva pur sempre racimolato... qui sono a zero!!! Credo record storico di tutta la serie A... qualche colpa (inadeguatezza) c'è anche in chi ha il manico in mano penso![]()
Non credo che De Zerbi o chi per lui possa far meglio. Baroni paga l'indecenza soprattutto degli ultimi risultati, persi quasi sempre male e con 0 gol fatti. Ma ci sono stati dei match ad inizio campionato in cui tutto sommato così schifo la squadra non ha fatto.
In generale però la regola è cmq questa, paga l'allenatore.
Tra l'altro, molto spesso, si fa marcia indietro e lo si richiama dopo il fallimento del suo successore. A testimonianza che è un'operazione che raramente porta giovamento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)