Però come trolla con stile lui :love:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6766cb7e43.jpg
Visualizzazione Stampabile
Però come trolla con stile lui :love:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6766cb7e43.jpg
Mica tanto, prima della gara aveva detto che non vedeva l'ora di dare pressione al napoli con un bel +7, GG :esd:
comunque immagino abbiano caricato molto sull'allenamento visto come non si muovevano in campo e vista la "pausa"
https://i.imgur.com/4sExjPH.jpg
Calmaaa calmaaaaaaa!!!!!!! :asd: :facepalm:
possiamo iniziare a considerare che in campionato giochiamo con degli avversari o pensiamo veramente di doverle vincerle tutte? Dopo un filotto incredibile di vittorie che parte da dicembre o addirittura novembre, dopo aver centrato finale di coppa italia e quarti di CL. Si poteva vincere certo ma qualche volta si può pure accettare che gli avversari facciano la loro partita e riescano nei loro intenti.
Il mio quote in questo caso specifico era rivolto a me con quella correzione, il tuo "per me" lo avevo letto, non partire sempre per la tangenziale!!
Non preoccuparti per il rispetto, ho sempre cercato di avere un comportamento educato nei confronti di tutti i partecipanti di questo forum, e quando avevo pareri ben diversi non ne sono uscito con "a me fotte sega cosa ne pensi".
Ricordo ancora un tuo vecchio post sul referendum del "si" o del "no", in quel caso specifico ricordo di aver avuto un formicolio alle mani dopo un tuo messaggio "leggermente" sopra le righe, ma una buona e sana tisana in quel momento mi fece pensare ad altro.
Mi hai sempre dato l'impressione che un tuo messaggio (soprattutto quando si parla di Juve) deve essere necessariamente quello finale, quello dove non bisogna aggiungere altro, altrimenti si rischia per passare come stupidi, incompetenti, la solita frase "tutti sul carro dei vincenti" (nel caso della Juve) ecc ecc.
Mi dispiace ma da questo punto di vista dovresti capire quando si scherza in buona fede.
Pessima partita e due punti persi, che danno di nuovo vita ad un napoli ormai che non ci credeva piu', grande cazzata :grrr:
Ho imparato a non rispondere a caldo, ma lascio che tutti scrivano e poi esprimo la mia idea; non cerco il dibattito perchè ho capito che non posso rendere le discussioni su un forum delle sfide in cui debba esserci un vincitore, quindi se l'idea che hai avuto è quella di "un messaggio finale", c'hai azzeccato.
Indi per cui editare un mio post non lo trovo simpatico, poi, per carità, non spetta a me giudicare la correttezza e l'educazione degli altri, mi basta rendere conte delle mie.
E dove dovrei scriverle, sui muri?
...e magari potrebbe anche avere ragione l'altra persona e non per forza tu, Simon
Un forum è uno scambio di opinioni, ci vorrebbe su ogni post il disclaimer IMHO scritto a caratteri cubitali. Tra l'altro seguiamo la stessa squadra e possiamo avere diverse interpretazioni, non c'è una verità assoluta
ma il chi ha ragione è l'ultima delle questioni
ha ragione Simon quando dice che una discussione raramente porta ad una conclusione semplicemente perchè ognuno cercherà di far valere la propria (giustamente direi)
ci si può confrontare anche su opinioni diverse ed accettare che altri la possano pensare diversamente da noi (e perchè no magari condividere anche qualche idea della controparte)
Al di là delle polemiche fra gli utenti. Prima o poi doveva arrivare lo stop. Molto più "scontato" che fosse contro la Spal a livello mentale che contro altre squadre. Quell'anno delle 25 vittorie su 27 se non sbaglio, pareggiammo a Bologna una partita indecente dopo aver vinto in campi molto ostici e scontri diretti vari. Ci sta che dopo che vinci a Firenze, a Roma contro la Lazio, due volte in Coppa Italia, a Wembley, abbia un calo mentale. L'importante è recuperare gli infortunati, perché se dobbiamo continuare a giocare con questo 4-4-2, in questo momento Alex Sandro e Mandzukic sono dannosi. Pjanic e Matuidi invece sono inutili, ma è una questione di forma fisica...
Una domanda. Come può essere solo da giallo l'entrata di Kurtic su Asamoah? E i due di MP parlavano solo del mancato giallo a Matuidi... (mentre io ne ricordo un altro assurdo a Douglas Costa...)
dipende molto da come sta interpretando la partita l'arbitro. Massa è stato molto permissivo fin dall'inizio, per cui nel suo modo di vedere la gara è corretto. Probabilmente avremmo dovuto adattarci noi ed essere un pelo più aggressivi a costo di far diventare la partita una rissa da bar.
mi ricollego al tuo post precedente...la condizione di Pjanic è un problema importante ma fa ancora più riflettere come ormai Marchisio, tranne che in rari casi. non venga proprio considerato.
Questa è espulsione non solo in tutti i tipi di partite di calcio, ma in tutti gli sport.
http://www.lucamarelli.it/wp-content...-32esimo-4.png
Forse arancione, ma può starci il giallo perchè non è scomposto, solo duro e riconducibile al discorso dell'interpretazione della partita da parte dell'arbitro. Magari in Inghilterra lo avrebbero solo fischiato.
http://www.lucamarelli.it/wp-content...on-85esimo.png
non credo che un fermoimmagine possa essere definitivo... questo è stato un fallo volutamente punitivo, volontario, in ritardo e dritto sull'uomo
non vedo cosa produrre a fare i cartellini rossi se poi non vengono usati in casi come quello di questo folle
io ricordo interventi, come quello su Asa puniti col giallo. Sia chiaro, avesse dato rosso non mi sarei stupito.
Quello su Barzagli invece è un fallo punitivo, sulla gamba piantata a terra, fatto da un giocatore appena entrato, sanzionarlo col giallo è da vigliacchi.
è stata la gestione generale che non mi è piaciuta. Dybala è partito subito con una manata in faccia subita, sangue dal labbro. A quel punto la logica ti direbbe di controllare meglio eventuali episodi simili. Semplici, come riferisce MP, indica ai propri giocatori di fare fallo ogni volta che prende palla Douglas Costa. Ogni volta che parte infatti c'è sempre uno che interviene e l'altro che gli fa il blocco. Più un terzo che va a cercare di recuperare il pallone. Non ci riesce? Fa fallo. Sistematico. Gli hanno fischiato un fallo a favore. Kurtic fa quel fallaccio su Asa, lo vedi e lo ammonisci solo. Il VAR lì non richiama l'arbitro. Ammonito Douglas Costa per uno spalla a braccio mi pare nella loro metà campo. Infine, quel giocatore che fa finta di aver subito un fallo da Dybala, rimane per terra, finge i crampi (si alza infatti appena esce e cammina tranquillamente), Everton fa un'entrata killer su Barzagli, ammonito... e la Juve non è l'unica squadra a subire questa caccia all'uomo sistematica, sia chiaro...
tra l'altro D.Costa ammonito per un quasi non fallo... e l'azione successiva su di lui trattenuta, molto più evidente di quella precedente dello stesso giocatore, e nessun cartellino :looksi:
Massa ( :hail: ) è incapace, ma questo va messo in conto a priori