Al di là delle polemiche fra gli utenti. Prima o poi doveva arrivare lo stop. Molto più "scontato" che fosse contro la Spal a livello mentale che contro altre squadre. Quell'anno delle 25 vittorie su 27 se non sbaglio, pareggiammo a Bologna una partita indecente dopo aver vinto in campi molto ostici e scontri diretti vari. Ci sta che dopo che vinci a Firenze, a Roma contro la Lazio, due volte in Coppa Italia, a Wembley, abbia un calo mentale. L'importante è recuperare gli infortunati, perché se dobbiamo continuare a giocare con questo 4-4-2, in questo momento Alex Sandro e Mandzukic sono dannosi. Pjanic e Matuidi invece sono inutili, ma è una questione di forma fisica...
Una domanda. Come può essere solo da giallo l'entrata di Kurtic su Asamoah? E i due di MP parlavano solo del mancato giallo a Matuidi... (mentre io ne ricordo un altro assurdo a Douglas Costa...)
dipende molto da come sta interpretando la partita l'arbitro. Massa è stato molto permissivo fin dall'inizio, per cui nel suo modo di vedere la gara è corretto. Probabilmente avremmo dovuto adattarci noi ed essere un pelo più aggressivi a costo di far diventare la partita una rissa da bar.
mi ricollego al tuo post precedente...la condizione di Pjanic è un problema importante ma fa ancora più riflettere come ormai Marchisio, tranne che in rari casi. non venga proprio considerato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)