Visualizzazione Stampabile
-
@papclems
se ti servono info, itinerari o qualsiasi altra cosa in Abruzzo puoi scrivere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
@
papclems
se ti servono info, itinerari o qualsiasi altra cosa in Abruzzo puoi scrivere
piuttosto se vengo ci incontriamo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
papclems
piuttosto se vengo ci incontriamo
ma vieni in veneto e passa la paura :looksi:
veniamo ad accoglierti io e belvale :looksi:
-
Forse la Croazia salta :look:
-
Zitti zitti che forse ci scappa una settimana a Madrid... sono commosso anche se non è sicuro
-
Citazione:
Andrea21
ma vieni in veneto e passa la paura :looksi:
veniamo ad accoglierti io e belvale :looksi:
non mi piace il vostro mare :sisi:
-
Citazione:
papclems
Fa decisamente cagare direi :esd:
-
Citazione:
@lex
Fa decisamente cagare direi :esd:
Grande Alex, in quale parte del mondo sei ora?
-
Citazione:
papclems
Grande Alex, in quale parte del mondo sei ora?
Vivo in Cina vicino HK ora Pap, ormai mi sono fermato da qualche mese, due anni di vagabondaggio sono bastati per ora :D :esd:
Quindi se ti serve roba dalla cina fammi sapere che faccio da spacciatore :esd: (scherzo :D )
-
Citazione:
@lex
Vivo in Cina vicino HK ora Pap, ormai mi sono fermato da qualche mese, due anni di vagabondaggio sono bastati per ora :D :esd:
Quindi se ti serve roba dalla cina fammi sapere che faccio da spacciatore :esd: (scherzo :D )
Come ti trovi li? Hai trovato la situazione che pensavi riguardo al lavoro etc. ?
-
Citazione:
papclems
da altre parti magari il mare è più meglio ma la gggente è più peggio :looksi:
e cmq mica c'è solo il mare :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
da altre parti magari il mare è più meglio ma la gggente è più peggio :looksi:
e cmq mica c'è solo il mare :looksi:
Beh si, ma quando vado con i ragazzi per ora, un paio di settimane al mare ci vogliono .
Devo dire che l'Abruzzo da quel lato è be organizzato, belle spiagge, gente brava e se porto la bici c'è pure belle salite vicine vicine.
-
Citazione:
papclems
Come ti trovi li? Hai trovato la situazione che pensavi riguardo al lavoro etc. ?
Ci sono pro e contro sotto vari punti di vista, come ovunque.
Ma in generale mi trovo benissimo, la vita costa di meno e guadagno abbastanza di più rispetto a quanto prendevo in Italia. Il clima mi piace (ciao inverno sostanzialmente, a parte un paio di mesi di freschetto, e 3 pessimi per la troppo umidità estiva, ma vabbè)..., sto imparando il Cinese che sono sicuro mi servirà, sto mettendo da parte un po' di soldi e almeno sto lavorando sotto un profilo un po' più internazionale acquisendo esperienza con aziende fuori dai canoni italiani (anche se in Italia lavoravo con diverse aziende europee e internazionali comunque, ma era diverso).
Poi vabbè la qualità di varie robe, di vita e lavoro è inferiore, ma almeno mi sento parte di una situazione in crescita repentina, un po' da pioniere, quindi da qualche altro lato c'è anche un po' di soddisfazione maggiore poi...
Ci sarebbe da parlarne molto, non voglio inquinare il thread :D ovviamente la vita qui è completamente diversa nel bene e nel male, ma in generale sono molto contento e soddisfatto (anche perché lavoro per un'azienda americana\Hong Kong e non di certo una cinese standard, quindi...).
spero vada tutto bene a te invece lì ;-)
-
Citazione:
@lex
Ci sono pro e contro sotto vari punti di vista, come ovunque.
Ma in generale mi trovo benissimo, la vita costa di meno e guadagno abbastanza di più rispetto a quanto prendevo in Italia. Il clima mi piace (ciao inverno sostanzialmente, a parte un paio di mesi di freschetto, e 3 pessimi per la troppo umidità estiva, ma vabbè)..., sto imparando il Cinese che sono sicuro mi servirà, sto mettendo da parte un po' di soldi e almeno sto lavorando sotto un profilo un po' più internazionale acquisendo esperienza con aziende fuori dai canoni italiani (anche se in Italia lavoravo con diverse aziende europee e internazionali comunque, ma era diverso).
Poi vabbè la qualità di varie robe, di vita e lavoro è inferiore, ma almeno mi sento parte di una situazione in crescita repentina, un po' da pioniere, quindi da qualche altro lato c'è anche un po' di soddisfazione maggiore poi...
Ci sarebbe da parlarne molto, non voglio inquinare il thread :D ovviamente la vita qui è completamente diversa nel bene e nel male, ma in generale sono molto contento e soddisfatto (anche perché lavoro per un'azienda americana\Hong Kong e non di certo una cinese standard, quindi...).
spero vada tutto bene a te invece lì ;-)
e vai nel thread del lavoro allora :sisi: non so gli altri ma io sono interessato a sentire le varie esperienze (anche perchè io non le posso fare, almeno sogno un po' :esd: )
-
beh se volete buttate lì qualche domanda e rispondo, ho vissuto anche qualche mese a taiwan e kuala lumpur, oltre a vari mesi viaggiando passati in praticamente l'80% dell'asia e qualche paese in medio oriente, ho visto cose che voi esseri umani non potreste mai immaginare (cit.) :esd:
-
Quest'anno le mia vacanza sarà il viaggio di nozze, 22 giorni partenza il 4 giugno, arrivo a San Francisco-Las vegas giro tutti i parchi fino al nord e poi ritorno a Las Vegas tutto con l'auto a noleggio e gli ultimi 5 giorni relax ad Antigua Caraibi
-
Nove giorni a Ksamil, dal 17/7 al 26/7, in Albania. Aereo Perugia-Tirana, poi auto a nolo fino a destinazione. Googlare per credere.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nove giorni a Ksamil, dal 17/7 al 26/7, in Albania. Aereo Perugia-Tirana, poi auto a nolo fino a destinazione. Googlare per credere.
https://media1.tenor.com/images/b454...temid=10801329
-
Citazione:
Folletto Gigante
È il thread delle vacanze, se vado lì che devo scrivere, che vado a Gabicce mare? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
È il thread delle vacanze, se vado lì che devo scrivere, che vado a Gabicce mare? :look:
No era riferito a quanto fosse bello quel posto di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare... :looksi:
Favaccia... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
No era riferito a quanto fosse bello quel posto di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare... :looksi:
Favaccia... :asd:
Allora hai sbagliato termine. Mecojoni sarebbe stato giusto, sticaxxi significa "sai quanto ce ne frega?", favaccia (cit) :esd:
Scherzi a parte, l'Albania è dietro l'angolo, ha questo angolo di paradiso, e costa un piffero (pensa che ci si sfonda di pesce fresco in ristoranti fronte mare con dieci euro a testa). Cmq quest'anno provo e poi vi dico.
Montenegro e Albania saranno le mete dei prossimi anni, se sapranno arrivare agli standard quantomeno della Croazia. Ma con mare più caldo della Croazia.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Allora hai sbagliato termine. Mecojoni sarebbe stato giusto, sticaxxi significa "sai quanto ce ne frega?", favaccia (cit) :esd:
Scherzi a parte, l'Albania è dietro l'angolo, ha questo angolo di paradiso, e costa un piffero (pensa che ci si sfonda di pesce fresco in ristoranti fronte mare con dieci euro a testa). Cmq quest'anno provo e poi vi dico.
Montenegro e Albania saranno le mete dei prossimi anni, se sapranno arrivare agli standard quantomeno della Croazia. Ma con mare più caldo della Croazia.
in pochi sanno il reale utilizzo di mecojoni e di sticazzi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
in pochi sanno il reale utilizzo di mecojoni e di sticazzi :sisi:
io stesso, fintanto che son stato al norde (cit), sbagliavo sempre.
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
:closed-cool:
e sti cazzi???? :rotfl:
scherzi a parte, è romanesco il termine, pertanto tutto il resto è uso improprio, imo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Montenegro e Albania sono già pieni di turisti nei mesi estivi :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Montenegro e Albania sono già pieni di turisti nei mesi estivi :sisi:
si ma ancora non hanno la notorietà di altre mete turistiche presenti nello stesso mare (adriatico/ionio) e hanno un turismo/accoglienza sotto sviluppati. Per fortuna, ne approfitto ancora!
-
Citazione:
enigmainsoluto
io stesso, fintanto che son stato al norde (cit), sbagliavo sempre.
"Il signor Anzellotti è una bravissima persona".
-
Citazione:
enigmainsoluto
si ma ancora non hanno la notorietà di altre mete turistiche presenti nello stesso mare (adriatico/ionio) e hanno un turismo/accoglienza sotto sviluppati. Per fortuna, ne approfitto ancora!
Fai bene, io sono almeno 3 anni che vengo perculato quando propongo di andare al mare in Montenegro. Attendo che diventi peggio di Gallipoli per esprimere il classico "eccalà" :esd:
-
non venite in Salento, sono già troppi
-
"State a casa vostra e mandateci i soldi" (cit.)
-
Citazione:
wizard10
non venite in Salento, sono già troppi
Volentieri :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
"State a casa vostra e mandateci i soldi" (cit.)
guarda, se devono affittare appartamenti da 4 e venire in 12 facendo i lerci giorno e notte, meglio che rimangano a casa loro e quei 4 soldi che sborsano
-
Sarò ospite di Salentù nella sua villa nel salento, organizzerò un flash mob per il 31 luglio, tutti con le banane giganti gonfiabili :tunz:
-
Citazione:
JacopoP
#Russia2018
Se passi da Leningrado dammi qualche dritta, che penso di farci un weekend lungo a Settembre...:sisi:
-
Volevo anche in Mongolia ma purtroppo ho le ferie ad Ottobre, ho optato per una ventina di giorni in Sri Lanka alla fine :sisi:
-
Prenotato :sisi:
Un giorno :sisi:
A Leolandia :esd:
-
Consigli, all'incirca dal 6 al 12 agosto vorremmo farci qualche giorno via con un amica...posto di mare(magari dove fare surf) o anche montagna(senza surf), dove vivere la natura, camminare un sacco e vedere posti fighi.
Siam indecisi tra Sardegna, Corsica, Spagna, Portogallo.
In Spagna ho da dormire gratis a madrid.
A me ispirerebbe un po la corsica.
Consigli? posti da vedere? alternative?
-
Citazione:
Lupo
Consigli, all'incirca dal 6 al 12 agosto vorremmo farci qualche giorno via con un amica...posto di mare(magari dove fare surf) o anche montagna(senza surf), dove vivere la natura, camminare un sacco e vedere posti fighi.
Siam indecisi tra Sardegna, Corsica, Spagna, Portogallo.
In Spagna ho da dormire gratis a madrid.
A me ispirerebbe un po la corsica.
Consigli? posti da vedere? alternative?
per fare surf la zona migliore è nord sardegna nella fascia che va da Santa Teresa di Gallura sino ad Arzachena, tra l'altro si vede la Corsica e potresti valutare di unire le due cose insieme :look: