Visualizzazione Stampabile
-
IERI: lurkavo CMITA già dal 2001 circa (avevo 11 anni :look:), il mio primo CM è stato quello della stagione 00-01 (comprato per caso durante l'estate 2001), passavo a controllare il forum circa una volta al mese, quando mi capitava di passare dalla tipografia di mio padre, che disponeva di connessione internet...cercando giocatori e i soliti consigli.
La mia iscrizione (su M4D) è coincisa con l'arrivo di internet nella mia abitazione, avvenuta nel 2004, quando ho iniziato le superiori: Istituto Tecnico che non ho mai terminato, abbandonato a 17 anni per iniziare a lavorare da mia madre.
In tutto questo periodo ho sempre giocato a calcio, dall'età di 6 anni fino ai 19 anni, cambiando due squadre.
OGGI: ho 24 anni, assieme a mio fratello e grazie a mia madre, abbiamo una nostra attività che si occupa di tipografia. Ho sempre lavorato fin dal mio abbandono a scuola a 17 anni: mio padre e mia madre (divorziati) hanno entrambi una loro attività, così come i miei nonni, quindi ero molto facilitato. L'attività che abbiamo io e mio fratello è stata accorpata, a Dicembre, anche quella ventennale che portavano avanti i nonni.
Nel frattempo ho smesso di giocare a calcio (ogni tanto pratico, ma solo calcetto) dopo che ho iniziato ad avere problemi ad entrambi i tendini rotulei, iniziando il mio percorso da allenatore e partendo naturalmente dai bambini. Lo scorso anno ho preso il tesserino CONI-FIGC. Sono al mio sesto anno da istruttore, quest'anno alleno bambini di 10 anni che giocano a 7. Sono esperienze che ti arricchiscono moltissimo.
Sono fidanzato da quasi 2 anni con una ragazza di Arezzo più piccola di 6 anni. Per ora viviamo bene la relazione a distanza (1 ora di macchina, ci vediamo nei fine settimana).
Ah, abito con mio padre, dopo che mio fratello è andato a convivere due anni fa. Ogni tanto viene la nonnina (che abita anche lei a 1 ora di macchina, ma in direzione mare) a darci una mano in casa.
-
-
Io non ero, non esistevo... ed ora sono io...
Fine della storia :esd:
-
Sul sito linkato da Crucio nell'altro topic ho trovato l'immagine del forum fatta il giorno del mio 17° compleanno, quindi giugno 2002, ma ero iscritto già da qualche tempo. Frequentavo la 3^ superiore e consumavo il cd di CM01/02 :D
Ora ho 29 anni e, dopo essermi laureato in ingegneria informatica, lavoro per una ditta che si occupa di stampa digitale, anche se da qualche tempo sto pensando di trovare un altro lavoro più vicino alla programmazione pura. Amici non mancano, alcuni che mi porto dietro sin dalla scuola superiore, ma manca l'amore. Ho quasi finito di pagare le rate della macchina e poi inizierò a valutare l'acquisto di una casa tutta mia...
-
Mi sono iscritto tra fine 2002 e inizio 2003, per condividere l'amore per lo splendido cm 01/02. Che praticamente è anche l'ultimo a cui ho giocato :esd:
ero pappa e ciccia con diawara :love:
all'epoca mi iscrissi come Vincenzino, perchè Montella era il mio calciatore preferito.
OGGI: Montella è il mio allenatore preferito :look:
-
io quando mi sono iscritto ero giovane e stupido...
oggi sono un po' meno giovane :sob:
-
Io non ricordo ahimè quando entrai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Nel 2002 c'eri già ed eri l'attaccante del divino amore con bart che mostrava il culo in avatar :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Nel 2002 c'eri già ed eri l'attaccante del divino amore :ed:
:hail:
Come fai a ricordarlo? :look::rotfl:
-
Citazione:
olivar
Beh in primis perché mi stavi sul culo perché avevi insinuato che non avessi cm0102 originale ( :look: ) e mi stavi fscendo bannare
Secondo perché io mi chiedevocosa fosse sto divino amore e mi sono informato :asd:
-
IERI: Non ricordo quando iniziai a lurkare il forum, probabilmente tra il 2002 ed il 2003 quando comprai CM 01/02. Premessa. Da gggiovane ero molto niubbo. Circa a settembre 2001 un mio amico mi diede un cd con diverse demo: tra queste c'era CM 01/02. Venivo da PC Calcio, un po' come tutti...fu amore a prima vista. Mi sembra che presi il Derby County come prima squadra, c'era Eranio...il gioco ovviamente finiva a gennaio ma ho giocato quella demo, non scherzo, per mesi...semplicemente perché non sapevo fosse una demo! :rotfl: A giugno 2002 ero in giro e per caso vedo questo CM 01/02 in vetrina...decido di comprarlo, 50mila lire :esd: prezzo praticamente pieno per un gioco uscito mesi prima. :|
Quel CM01/02 l'ho consumato, saltando l'edizione 2002/2003 e prendendo poi CM04. Piano piano mi sono avvicinato al forum, ho lurkato due anni e nel 2005 mi son iscritto. Anche dopo l'iscrizione ho comunque continuato a guardare più che postare, ma pian pianino ho iniziato a contribuire anche io attivamente. Mi sono iscritto nell'anno del mio 18° compleanno, giugno 2005. L'anno della mia prima bocciatura a scuola :esd: l'anno della Triestina Primavera, in generale gli anni in cui ho dedicato anima e core non solo a Football Manager ma al football in generale...ho provato a diventare un calciatore con grande impegno e dedizione, ho fatto il Viareggio, esperienza fantastica...e posso dire di essere presente nel db di FM05 fino al 07 se non sbaglio. :D
OGGI: 9 anni dopo ho ovviamente finito la scuola, provo (riprovo) l'università, lavoro da due anni e mezzo come receptionist...gioie e dolori :esd: con contratto a tempo determinato fino a gennaio. Convivo da due anni, sto con la donna da 6...progetti a lungo termine per ora non ce ne sono, io sono precario e lei non lavora. :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Beh in primis perché mi stavi sul culo perché avevi insinuato che non avessi cm0102 originale ( :look: ) e mi stavi fscendo bannare
Secondo perché io mi chiedevocosa fosse sto divino amore e mi sono informato :asd:
Insinuavo bene sicuramente :dito:
-
Citazione:
olivar
Insinuavo bene sicuramente :dito:
Piccolo impiccione, studiavi da admin, eh???? :dito:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Piccolo impiccione, studiavi da admin, eh???? :dito:
Avevo 12 anni :hail:
Ho fatto passi in avanti comunque, ora ti sto sul culo senza insinuare nulla :rotfl:
-
Piccoli admin crescono :hail:
-
Citazione:
olivar
Avevo 12 anni :hail:
Ho fatto passi in avanti comunque, ora ti sto sul culo senza insinuare nulla :rotfl:
Ma figurati :rotfl:
No invece stima perché sei diventato adulto qua dentro :asd:
-
ma bel vale si ricorda tutto, parbleu....bel vale dimmi: cosa facevi il 12 marzo del 1988?
-
Citazione:
Trainspotting90
ma bel vale si ricorda tutto, parbleu....bel vale dimmi: cosa facevi il 12 marzo del 1988?
Di preciso non lo so ma probabile fossi agitatissimo (a 10 anni) per l'imminente ritorno dei quarti di uefa contro il werder brema :baffo:
Ecco, molte cose che ricordo sono scandite dalle gesta del Verona :asd:
-
mi pare perdeste per un gol incredbile d'un terzinaccio
-
Citazione:
olivar
noi sappiamo tutto.
tipo le parentele dei cugini di 4° grado che nessuno ricorda manco d'avere.
:esd:
Citazione:
Bel Vale
Ma figurati :rotfl:
No invece stima perché sei diventato adulto qua dentro :asd:
:qwe:
-
Citazione:
olivar
manco ragazza tua
:asd2::asd2::ghgh::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
lo_zio_umbi
manco ragazza tua
:asd2::asd2::ghgh::facepalm::facepalm:
tu dimenticasti pure la maglia di ronaldinho.. e parli :esd:
-
Citazione:
papclems
tu dimenticasti pure la maglia di ronaldinho.. e parli :esd:
io avevo i postumi di una due giorni di sbronza
-
mica colpa mia se bevevate direttamente dai fusti :esd:
-
Citazione:
Trainspotting90
mi pare perdeste per un gol incredbile d'un terzinaccio
partita stregata, lasciamo perdere :esd:
-
i ricordi legati agli eventi sportivi :esd:
Tipo "quadno venne tuo cugino dal Belgio che non era sposato ancora e l'amico poi si sposò tua cugina?"
1998.
Ma no .. ti sbagli
1998, c'era la coppa del mondo in Francia, arrivai in ritardo e vidi solo la seconda parte della sfida Francia - Italia e momenti lo strozzo il "futuro" cugino quando baggio tirò ad incrociare e quasi elimina i mangiarane. Anzi.. sta a vedere che portò male proprio lui..
:look:
---
Amore, che giorno facemmo la festa di fidanzamento?
Luglio 94
Sicuro?
Si, il 9 luglio.
Non mi pare.
si, c'era brasile - Olanda al mondiale in america, nel brasile giocava ald..
:dissense::culotanto: ora ricordo.. che a metà serata tutti i maschi eravate spariti.. tu e quell'aldacoso non la raccontate chiara..
-
Citazione:
papclems
Tipo "quadno venne tuo cugino dal Belgio che non era sposato ancora e l'amico poi si sposò tua cugina?"
1998.
Ma no .. ti sbagli
1998, c'era la coppa del mondo in Francia, arrivai in ritardo e vidi solo la seconda parte della sfida Francia - Italia e momenti lo strozzo il "futuro" cugino quando baggio tirò ad incrociare e quasi elimina i mangiarane. Anzi.. sta a vedere che portò male proprio lui..
---
Luglio 94
Sicuro?
Si, il 9 luglio.
Non mi pare.
:dissense::culotanto: ora ricordo.. che a metà serata tutti i maschi eravate spariti.. tu e quell'aldacoso non la raccontate chiara..
vero, funziona così il cervello :sisi:
c'è un calendario di partite e in mezzo ci si infilano fatti della vita :o
ovviamente se si infilano in concomitanza esatta delle partite della propria squadra si crea un mismatch che crea una micro lesione nel cervello.
-
Beati voi.
A me funziona così:
- "amore, ricordi quando ci siamo messi insieme?"
- "ma perchè, stiamo insieme?"
-
Citazione:
Er Bimbo
Beati voi.
A me funziona così:
:look: :rotfl: :look:
-
Citazione:
papclems
1998.
Ma no .. ti sbagli
---
Luglio 94
Sicuro?
Si, il 9 luglio.
Non mi pare.
aldacoso (cit.) :hail:
Citazione:
Bel Vale
ovviamente se si infilano in concomitanza esatta delle partite della propria squadra si crea un mismatch che crea una micro lesione nel cervello.
:rotfl2:
Citazione:
Er Bimbo
Beati voi.
A me funziona così:
:D
-
cmq vi ricordate di quella volta che un utente (era arrivato da poco) aprì un thread con scritto:
"chi scrive poesie??? io scrivo poesie, ora scrivo la mia e tutti scrivono le loro :ebete:"
"o cavallina storna
che piovviginando sale
con la donzelletta
che gridava l'ho presa l'ho presa!
dato l'immortal sospiro
fine."
primo post, Diawara:
BURP!
dieci minuti di applausi :rotfl2:
-
Citazione:
Er Bimbo
Beati voi.
A me funziona così:
:look::gesad::qwe::esd:
Citazione:
Bel Vale
mi sa che ho parecchie lesioni.
Citazione:
Bel Vale
cmq vi ricordate di quella volta che un utente (era arrivato da poco) aprì un thread con scritto:
"chi scrive poesie??? io scrivo poesie, ora scrivo la mia e tutti scrivono le loro :ebete:"
"o cavallina storna
che piovviginando sale
con la donzelletta
che gridava l'ho presa l'ho presa!
dato l'immortal sospiro
fine."
primo post, Diawara:
BURP!
dieci minuti di applausi :rotfl2:
:qwe:
-
...sei anni dopo (quasi sette), come siamo ridotti? :esd:
-
Citazione:
Crucio
Male, ma non molliamo mai
-
Citazione:
Crucio
Io potrei benissimo fare un qualcosa dal me del 2014 al me di ora :esd: :facepalm:
Comunque, la prima volta che incontrai quello che ai tempi era CMIta fu nel lontano 2001, se non ricordo male. Ero un simpatico e molesto preadolescente molto rompicoglioni.
Iniziai chiedendo domande su CM3 (di cui ero in possesso ai tempi) scrivendo nella board di CM0001 :esd:
Nel frattempo passammo su m4d e ricordo i mesi in cui venni bannato e scrivevo su m4sport per rompere le balle :esd: il nickname fatto tutto con caratteri ad cazzum e robe così.
Ora, nell'anno 2021, sono un simpatico receptionist cassaintegrato a zero ore (variabili, ma tant'è) da quasi 11 mesi, che è tornato a vivere da suo padre perchè le cose non vanno mai come dovrebbero nella vita, ma si ricostruisce tutto, piano piano, e ci si rialza più forti di prima, no?
Comunque mi manca fare caciara qui dentro, e rompervi le balle e fare tribolare la moderazione :P
-
Beh, i top "rompi" sono altri...due che mi vengono in mente, Milae e SqualoLaziale... :esd:
https://youtu.be/kDvmLpUx0qk
-
Citazione:
Crucio
Beh, abbiamo sempre avuto una tradizione di laziali un po' rompiballe :esd: (ciao Bosy, ovunque tu sia)
Milae, cosa mi hai ricordato :esd:
-
Sono il pozzo dei ricordi nostalgici...anche di quelli che uno vorrebbe dimenticare :esd:
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Sono il pozzo dei ricordi nostalgici...anche di quelli che uno vorrebbe dimenticare :esd:
Che poi Milae non era diventato moderatore di un altra community nel 2004? Ai tempi in cui c'era anche il tuo sito (mitico :D )
-
Citazione:
Whis
Che poi Milae non era diventato moderatore di un altra community nel 2004? Ai tempi in cui c'era anche il tuo sito (mitico :D )
Si si, FmFans