cmq vi ricordate di quella volta che un utente (era arrivato da poco) aprì un thread con scritto:
"chi scrive poesie??? io scrivo poesie, ora scrivo la mia e tutti scrivono le loro"
"o cavallina storna
che piovviginando sale
con la donzelletta
che gridava l'ho presa l'ho presa!
dato l'immortal sospiro
fine."
primo post, Diawara:
BURP!
dieci minuti di applausi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
...sei anni dopo (quasi sette), come siamo ridotti?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io potrei benissimo fare un qualcosa dal me del 2014 al me di ora![]()
Comunque, la prima volta che incontrai quello che ai tempi era CMIta fu nel lontano 2001, se non ricordo male. Ero un simpatico e molesto preadolescente molto rompicoglioni.
Iniziai chiedendo domande su CM3 (di cui ero in possesso ai tempi) scrivendo nella board di CM0001
Nel frattempo passammo su m4d e ricordo i mesi in cui venni bannato e scrivevo su m4sport per rompere le balleil nickname fatto tutto con caratteri ad cazzum e robe così.
Ora, nell'anno 2021, sono un simpatico receptionist cassaintegrato a zero ore (variabili, ma tant'è) da quasi 11 mesi, che è tornato a vivere da suo padre perchè le cose non vanno mai come dovrebbero nella vita, ma si ricostruisce tutto, piano piano, e ci si rialza più forti di prima, no?
Comunque mi manca fare caciara qui dentro, e rompervi le balle e fare tribolare la moderazione![]()
Beh, i top "rompi" sono altri...due che mi vengono in mente, Milae e SqualoLaziale...
Ultima modifica di Crucio; 10-02-2021 alle 07:32
Sono il pozzo dei ricordi nostalgici...anche di quelli che uno vorrebbe dimenticare
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)