Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non so quale idea hai ma preferire l'Atalanta alla Roma adesso vuol dire solamente che non ti vuoi mettere in gioco, tanto a lungo andare l'Atalanta ritornera' ai suoi livelli.
Preferire l'Atalanta l'anno in cui possono fare la champions mi sembra normale
Per andare in una big c'è sempre tempo, tanto l'anno prossimo vuoi che non ce ne siano 2-3 da rifondare?
-
altro articolo sparamerda sulla Roma oggi.
Da repubblica, avra' qualche verita' all'interno ma tutta la parte romanzata che descrive e' fuffa a mio parere; serve solo a far digerire ai romanisti alcune scelte impopolari che sono state fatte o verranno fatte
-
Citazione:
Mike Patton
Da repubblica, avra' qualche verita' all'interno ma tutta la parte romanzata che descrive e' fuffa a mio parere; serve solo a far digerire ai romanisti alcune scelte impopolari che sono state fatte o verranno fatte
Parole forti e verosimili
-
Citazione:
Mike Patton
Ci sarà un fondo di verità sicuramente. Simpatie e antipatie negli spogliatoi non nascono di certo a Roma. Ma da qui ad acchittare una congiura vera e propria mi sembra una roba assurda.
Citazione:
olivar
Parole forti e verosimili
Verosimili sulla base di cosa?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che il gruppo volesse fare fuori Di Francesco era lampante
-
Citazione:
olivar
Che il gruppo volesse fare fuori Di Francesco era lampante
Ah ok, si questo è trapelato ben bene.
-
sicuro che alcuni giocatori (ci metterei anche Pastore in mezzo, Fazio, etc) volessero far fuori l'allenatore ma tutto l'articolo e' incentrato su De Rossi ed il Tottismo.
Ripeto, sicuro ci sono stati malumori all'interno dei corridoi di Trigoria ma la ricostruzione e' pura fantasia
-
Intanto spunta fuori il nome di Mihajlovic, sponsorizzato da Petrachi, che dopo il miracolo a Bologna sembra diventato Gesù.
Eppure il suo "saldo" da allenatore non mi sembra così positivo, anzi...
-
Mihajlovic mi sembra messo li' solo per far andare bene il nuovo allenatore
-
Citazione:
Mike Patton
Mihajlovic mi sembra messo li' solo per far andare bene il nuovo allenatore
Effettivamente, un laziale ve manca ancora
-
sara' ma tra tutti i nomi degli allenatori che si fanno io mi riprendere Spalletti................
-
i nomi che girano tipo Fonseca lasciano intendere quanto sarà profonda la ricostruzione
-
Citazione:
fantaluca
i nomi che girano tipo Fonseca lasciano intendere quanto sarà profonda la ricostruzione
Oggi è il suo giorno.
Non lo conosco, non ho mai seguito lo Shakhtar e non so che capacità abbia.
Io a questo punto continuo a sperare in Gattuso (come siamo messi male :facepalm:)
-
Citazione:
Colin_n7
Oggi è il suo giorno.
Non lo conosco, non ho mai seguito lo Shakhtar e non so che capacità abbia.
Io a questo punto continuo a sperare in Gattuso (come siamo messi male :facepalm:)
Oggi è il suo giorno nel senso che lo ufficializzano? :look:
-
Citazione:
Khabar
Oggi è il suo giorno nel senso che lo ufficializzano? :look:
No, che si parla di lui. :asd:
-
http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...893a93655.html
Caos totale in quella società.
Quanto c'è di vero secondo voi?
-
Citazione:
Giangy
Alcune verità(basta aver visto le partite della Roma quest'anno)ma molto molto romanzate
Linko un articolo di Lo Monaco sul Romanista che tenta di fare chiarezza
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...tti-e-de-rossi
-
Ci prova più che altro Pallotta a fare chiarezza con una lettera di millemila parole, abbastanza appropriata secondo me.
Ha ammesso i suoi errori nel delegare totalmente la gestione a Monchi, anche quando ormai non c'era più niente da salvare, ha chiarito la posizione con De Rossi spiegando che tenerlo in rosa in coppia con un altro mediano era troppo rischioso (pare che lui stesso non volesse troppa gente nel suo ruolo) (e su questo io continuo a essere d'accordo), ha invitato a non colpevolizzare troppo Baldini a cui spesso si affidano dei poteri che in realtà non ha, ha speso parole di elogio per Totti (addirittura pare che abbia messo bocca in modo concreto sul nuovo allenatore), ha accettato le critiche personali ma ha colpevolizzato chi ha offeso le sorelle, ha precisato che lui non prende un cent dalla Roma ma le cessioni sono dettate dalla necessità di rispettare il FFP cosa che non fanno altre società (ha citato il Milan), ha sottolineato la signorilità di DiFra precisando che nessuno della squadra gli ha chiesto che venisse cacciato, nonostante molti si sono dimostrati più che scettici sulla gestione sportiva della squadra.
Questo il sunto.
-
Stroncatura totale sulla gestione Monchi; verrebbe da chiedersi come mai certe figure in Italia continuino a non funzionare
-
Io mi auguro che almeno abbia imparato dai suoi errori...
-
Lettera fuffa a mio avviso.
Aspetto fatti, DS, allenatore, acquisti degni
-
Citazione:
smoldino
Stroncatura totale sulla gestione Monchi; verrebbe da chiedersi come mai certe figure in Italia continuino a non funzionare
Monchi non ha avuto moltissimo tempo per lavorare... Però ha dovuto vendere Salah in fretta e furia, e 12 mesi dopo valeva 3 volte la cifra a cui fu venduto... Preso subito Schick che ora vale 1/3 della cifra acquistata...
Aggiungiamoci i Kluivert o peggio ancora Pastore (oh, continuo a ribadire che persino uno di 10 anni avrebbe capito che un giocatore del genere non avrebbe mai e poi mai potuto dare un apporto ad una squadra che lotta per andare in Champions League), Nzozi... gente che non ha dato un contributo alla Roma...
Eppure a Siviglia sembrava un mezzo dio... Forse era Emery che riusciva a coprire molte magagne di Monchi.. O forse l'uno aveva bisogno dell'altro, come spesso accade.
-
-
Citazione:
olivar
Secondo me sarà Sarri
magari...ma il ballottaggio è tra Gattuso e Fonseca
-
Citazione:
Mike Patton
magari...ma il ballottaggio è tra Gattuso e Fonseca
Brrr
-
Citazione:
olivar
Secondo me sarà Sarri
A questo punto sarebbe l'unico nome che metterebbe d'accordo un po' tutti, ma non credo. Imho se non va alla Juve resta al Chelsea.
Prenderemo questo Fonseca e che dio ce la mandi buona.
-
Citazione:
Lokiz
Monchi non ha avuto moltissimo tempo per lavorare... Però ha dovuto vendere Salah in fretta e furia, e 12 mesi dopo valeva 3 volte la cifra a cui fu venduto... Preso subito Schick che ora vale 1/3 della cifra acquistata...
Aggiungiamoci i Kluivert o peggio ancora Pastore (oh, continuo a ribadire che persino uno di 10 anni avrebbe capito che un giocatore del genere non avrebbe mai e poi mai potuto dare un apporto ad una squadra che lotta per andare in Champions League), Nzozi... gente che non ha dato un contributo alla Roma...
Eppure a Siviglia sembrava un mezzo dio... Forse era Emery che riusciva a coprire molte magagne di Monchi.. O forse l'uno aveva bisogno dell'altro, come spesso accade.
Pastore è stato un favore al psg per questioni di plusvalenze da mettere in bilancio….altrim motivi leciti non ne trovo
-
Citazione:
DrSoul
Pastore è stato un favore al psg per questioni di plusvalenze da mettere in bilancio….altrim motivi leciti non ne trovo
Pastore è stata una cantonata di Monchi...altrochè favore al PSG :D
La Roma, a cui ogni singolo milione è prezioso, non va di certo a dare 20 milioni + 5-6 milioni di euro al giocatore per fare un favore al PSG...in cambio di cosa poi?
-
Ma Fonseca... Daniel? :look:
-
Citazione:
Wolves85
Ma Fonseca... Daniel? :look:
Paulo
-
Citazione:
Lokiz
Pastore è stata una cantonata di Monchi...altrochè favore al PSG :D
La Roma, a cui ogni singolo milione è prezioso, non va di certo a dare 20 milioni + 5-6 milioni di euro al giocatore per fare un favore al PSG...in cambio di cosa poi?
beh tutto ad un tratto monchi arriva roma e diventa un cretino??!! Non credo sia reale, è possibile che sia un favore di ritorno dopo la sponsorizzazione qatar airways
-
Citazione:
DrSoul
beh tutto ad un tratto monchi arriva roma e diventa un cretino??!! Non credo sia reale, è possibile che sia un favore di ritorno dopo la sponsorizzazione qatar airways
quindi secondo te e' Pallotta che ha scelto chi comprare e Monchi ci ha messo solo la faccia?
Monchi ha fatto danni, parecchi danni.
Poi le belle colpe Pallotta/Baldini ne hanno
Capitolo allenatori, Gattuso sembra uscito dai radar.
Zorro o De Zerbi.
Quando affrontammo lo Shaktar mi fece una buonissima impressione, ma non direi di conoscerlo a fondo.
Per il tecnico del Sassuolo, pare bravo ma sarebbe pronto ad una grandissima pressione?
-
Citazione:
Mike Patton
quindi secondo te e' Pallotta che ha scelto chi comprare e Monchi ci ha messo solo la faccia?
Monchi ha fatto danni, parecchi danni.
Poi le belle colpe Pallotta/Baldini ne hanno
Capitolo allenatori, Gattuso sembra uscito dai radar.
Zorro o De Zerbi.
Quando affrontammo lo Shaktar mi fece una buonissima impressione, ma non direi di conoscerlo a fondo.
Per il tecnico del Sassuolo, pare bravo ma sarebbe pronto ad una grandissima pressione?
no, dico che imputare a monchi tutto il danno generato negli ultimi due anni, è troppo semplicistico. Ad esempio non credo che sia stata una scelta di monchi vendere salah prima del 31 giugno due anni fa e lo stesso vale per l'acquisto di Paastore. Poi ci sono i suoi errori con Marcano, Gonalons, etc
-
Citazione:
DrSoul
no, dico che imputare a monchi tutto il danno generato negli ultimi due anni, è troppo semplicistico. Ad esempio non credo che sia stata una scelta di monchi vendere salah prima del 31 giugno due anni fa e lo stesso vale per l'acquisto di Paastore. Poi ci sono i suoi errori con Marcano, Gonalons, etc
La cessione di Salah era dovuta, sia perché serviva per fare cassa sia perché richiesta esplicitamente dal giocatore.
L'acquisto di Pastore l'ha fatto lui. Ovvio che la società da l'approvazione perché ci mette i soldi, ma una volta che il DS ha carta bianca su chi prendere si accolla anche le responsabilità dei bidoni.
-
Si riparla di Gattuso. Per me resta lui il favorito come già detto, anche perché credo che stavolta Totti ci voglia mettere giustamente bocca...
-
Secondo Sky c'è l'accordo con Fonseca. Manca quello con lo Shakhtar in quanto la Roma vuole evitare di pagargli i 5 mln necessari per liberarlo.
-
Citazione:
Colin_n7
Secondo Sky c'è l'accordo con Fonseca. Manca quello con lo Shakhtar in quanto la Roma vuole evitare di pagargli i 5 mln necessari per liberarlo.
Straccions
-
Citazione:
olivar
Straccions
Meglio che mi sto zitto. :dead:
Alla fine pagheremo tipo 15mln il primo loro scarpone.
-
guarda se Petrachi non viene squalificato...
-
Citazione:
Mike Patton
guarda se Petrachi non viene squalificato...
sentivo su sportiva che potrebbe rimanere 1 anno a torino a chiudere il contratto senza far nulla