i nomi che girano tipo Fonseca lasciano intendere quanto sarà profonda la ricostruzione
sara' ma tra tutti i nomi degli allenatori che si fanno io mi riprendere Spalletti................
i nomi che girano tipo Fonseca lasciano intendere quanto sarà profonda la ricostruzione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...893a93655.html
Caos totale in quella società.
Quanto c'è di vero secondo voi?
Alcune verità(basta aver visto le partite della Roma quest'anno)ma molto molto romanzate
Linko un articolo di Lo Monaco sul Romanista che tenta di fare chiarezza
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...tti-e-de-rossi
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci prova più che altro Pallotta a fare chiarezza con una lettera di millemila parole, abbastanza appropriata secondo me.
Ha ammesso i suoi errori nel delegare totalmente la gestione a Monchi, anche quando ormai non c'era più niente da salvare, ha chiarito la posizione con De Rossi spiegando che tenerlo in rosa in coppia con un altro mediano era troppo rischioso (pare che lui stesso non volesse troppa gente nel suo ruolo) (e su questo io continuo a essere d'accordo), ha invitato a non colpevolizzare troppo Baldini a cui spesso si affidano dei poteri che in realtà non ha, ha speso parole di elogio per Totti (addirittura pare che abbia messo bocca in modo concreto sul nuovo allenatore), ha accettato le critiche personali ma ha colpevolizzato chi ha offeso le sorelle, ha precisato che lui non prende un cent dalla Roma ma le cessioni sono dettate dalla necessità di rispettare il FFP cosa che non fanno altre società (ha citato il Milan), ha sottolineato la signorilità di DiFra precisando che nessuno della squadra gli ha chiesto che venisse cacciato, nonostante molti si sono dimostrati più che scettici sulla gestione sportiva della squadra.
Questo il sunto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Colin_n7; 31-05-2019 alle 13:11
Stroncatura totale sulla gestione Monchi; verrebbe da chiedersi come mai certe figure in Italia continuino a non funzionare
Io mi auguro che almeno abbia imparato dai suoi errori...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)