87esimo ammonito Vecino
OTTANTASETTESIMO AL VENTESIMO FALLO DI SQUADRA!!!
Visualizzazione Stampabile
87esimo ammonito Vecino
OTTANTASETTESIMO AL VENTESIMO FALLO DI SQUADRA!!!
Sono fottutamente infallibile cazzo :esd:
E ora pianto del pregiudicato in diretta tra 3, 2 , 1
GODURIA.... in casa loro... nell'anno in cui dicono di avere lo squadrone :rotfl:
Ora vediamo come Mister Conte metterà le mani avanti...vediamo se troviamo altre metafore come ristoranti o carri armati...con le sue risatine.
Bella Juve, veramente.
L'Inter ha pagato molto la champions, nel secondo tempo sono usciti solo dopo il cambio azzardato e nel finale con la rabbia.
Comunque, con Conte e questo modulo, troveranno continuità sicuramente, a meno che non esplodano senza motivo come gli anni passati.
Caressa fa una battuta a sfondo politico verso Di Canio. GELO IN STUDUO!!!
sconfitta giusta e meritata, difesa oggi da rivedere e le assenze di alternative in panchina(ad esempio l'entrata di vecino al posto di sensi infortunato o l'assenza di un'alternativa ad un lukaku ancora sottotono) incidono parecchio
partita vinta da Sarri
la regola sul fuorigioco ormai è una barzelletta
Pur essendo Juventino, vorrei spezzare una lancia a favore dell'Inter. Dopo tre scudetti consecutivi, Luglio, Agosto e Settembre, è normale un piccolo calo di concentrazione..
alla fine si è dimostrato...nn che ce ne fosse bisogno cmq... che anche una partita palesemente indirizzata dall'operato dell'arbitro puo essere vinta... se si sa giocare a calcio
ps: allegri avrebbe perso anche con larbitraggio a favore
pps: godo
ppps: uno degli arbitraggi piu imbarazzanti e casalinghi nai visti...ma passa ovviamente tutto in sordina
sono parzialmente d'accordo.
Juve ha vinto meritatamente.
mancano dei gialli all'inter.
Non mi sembra di aver visto errori grossolani.
Se poi vogliamo far le pulci, un tuffo prende il giallo e uno no, l'olandesone che continua a menare come un fabbro una partita si ed una pure... non mi sembra ci sia tutta sta base per lamentarsi :esd:
l'uscita di sensi ha pesato parecchio :looksi:
inter squadra tosta... per me alla fine vinceranno loro lo scudetto :looksi:
L'azione del secondo gol Juve è notevole :sisi:
Manca qualche cartellino all'Inter sicuramente, per il resto arbitraggio tutto ok. La mano di Conte si è vista sin da subito e, agevolata anche da un'aggressività in parte un po' troppo tollerata, è rimasta comunque in partita sino alla fine. La mano di Sarri si vede poco alla volta ma ho già visto più azioni in 10 partite che negli ultimi 2-3 anni di Allegri.
c'è una bella differenza tra la prima juve di Conte e la prima Inter di Conte. A parte l'aggressività e il pressing, con la Juve puntava sempre ad occupare la metà campo avversaria, linea altissima, possesso palla e scambi in velocità; poi lentamente si è corretto. Ieri l'Inter ha giocato di ripartenze sfruttando la forza fisica e la velocità di Lukaku, non hanno mai provato a fare la partita, a parte i 10 minuti finali per ovvi motivi.
Per confrontare due partite che, secondo gli esperti, presentavano molti punti di contatto, Juve-Milan del 2012 e quella di ieri, al di là del risultato, c'è una differenza enorme nell'interpretazione della gara da parte della squadra di Conte.
si è trattato solo di 2 o 3 sviste arbitrali (cit.)
ecco per D'Ambrosio 15 o 16 sviste aribtrali
una volta ci doveva essere spazio tra i due corpi
ora basta che il pisello nel movimento sia oltre il culo di qualcuno e sei in fallo
ho visto solo gli highlights :looksi:
Vittoria meritata, anche se non mi è sembrata una brutta Inter, qualche occasione l'abbiamo avuta.
Ronaldo sempre imprevedibile, fortissimo :looksi:
Abbiamo picchiato come fabbri senza essere puniti...si vede l'influenza di Marotta e Conte :esd:
Bellissimo il secondo gol :looksi:
Fallo di DeLigt rigore tutta la vita a mio avviso, ma ce n'era uno simile di Lukaku e forse un'altro per noi su uno spintone in area.
La cosa peggiore della partita è stato il maniavantismo di molti di voi ( @fantaluca @olivar ecc..) come se non si sapesse che la Juve resta ancora una spanna sopra a tutti :rotfl2:
Ad ogni modo ci sta perdere con questa Juve, soprattutto così presto , e credo ancora che faremo un buon campionato...
no... io ancora nn riesco a capire la dinamica
se si vede al rallenty sembra che la palla salga prima di colpire de ligt e poi di nuovo lautaro
tra l'altro de ligt deve anche coprirsi dalla gamba ad altezza petto/faccia di lautaro... ma va beh
pero rocchi è riuscito a vederlo in diretta... bionico
Fredda statistica. L'Inter ha giocato 2 volte in casa contro squadre che giocano in Champions pareggiando una volta (Slavia Praga) e perdendo una (Juve), mentre ha giocato 1 volta fuori casa perdendo (Barcellona).
La Juve ha giocato 4 volte contro squadre che giocano la Champions. Ha pareggiato fuori casa con l'Atletico e vinto fuori casa con l'Inter ed in casa contro Napoli e Leverkusen. L'Inter fatica molto negli scontri diretti perché pur avendo un fuoriclasse in panchina, la qualità è inferiore. Parliamo di oggi, non del futuro...
Ottima vittoria