partita vinta da Sarri
la regola sul fuorigioco ormai è una barzelletta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pur essendo Juventino, vorrei spezzare una lancia a favore dell'Inter. Dopo tre scudetti consecutivi, Luglio, Agosto e Settembre, è normale un piccolo calo di concentrazione..
alla fine si è dimostrato...nn che ce ne fosse bisogno cmq... che anche una partita palesemente indirizzata dall'operato dell'arbitro puo essere vinta... se si sa giocare a calcio
ps: allegri avrebbe perso anche con larbitraggio a favore
pps: godo
ppps: uno degli arbitraggi piu imbarazzanti e casalinghi nai visti...ma passa ovviamente tutto in sordina
sono parzialmente d'accordo.
Juve ha vinto meritatamente.
mancano dei gialli all'inter.
Non mi sembra di aver visto errori grossolani.
Se poi vogliamo far le pulci, un tuffo prende il giallo e uno no, l'olandesone che continua a menare come un fabbro una partita si ed una pure... non mi sembra ci sia tutta sta base per lamentarsi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
l'uscita di sensi ha pesato parecchio
inter squadra tosta... per me alla fine vinceranno loro lo scudetto![]()
Ultima modifica di MyAle; 07-10-2019 alle 08:18
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
L'azione del secondo gol Juve è notevole
Manca qualche cartellino all'Inter sicuramente, per il resto arbitraggio tutto ok. La mano di Conte si è vista sin da subito e, agevolata anche da un'aggressività in parte un po' troppo tollerata, è rimasta comunque in partita sino alla fine. La mano di Sarri si vede poco alla volta ma ho già visto più azioni in 10 partite che negli ultimi 2-3 anni di Allegri.
c'è una bella differenza tra la prima juve di Conte e la prima Inter di Conte. A parte l'aggressività e il pressing, con la Juve puntava sempre ad occupare la metà campo avversaria, linea altissima, possesso palla e scambi in velocità; poi lentamente si è corretto. Ieri l'Inter ha giocato di ripartenze sfruttando la forza fisica e la velocità di Lukaku, non hanno mai provato a fare la partita, a parte i 10 minuti finali per ovvi motivi.
Per confrontare due partite che, secondo gli esperti, presentavano molti punti di contatto, Juve-Milan del 2012 e quella di ieri, al di là del risultato, c'è una differenza enorme nell'interpretazione della gara da parte della squadra di Conte.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)