Visualizzazione Stampabile
-
Parlavano anche del Mugello
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
e ora parlano di un doppio Bahrain (e a questo ci credo visti i soldi che ci sono da pelare da quelle parti)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e ora parlano di un doppio Bahrain (e a questo ci credo visti i soldi che ci sono da pelare da quelle parti)
Niente doppia Cina? Potrebbero esserne capaci :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
-
Sono in trepidante attesa
-
beh, la formula 1 è uno degli sport in cui l'assenza del pubblico si sentirà meno
speriamo solo che non sia la solita passeggiata per le merdeces
-
-
Citazione:
mark_lenders
beh, la formula 1 è uno degli sport in cui l'assenza del pubblico si sentirà meno
speriamo solo che non sia la solita passeggiata per le merdeces
per la F1 in se stessa... per gli organizzatori locali e tutto l'indotto locale direi decisamente falso
-
Citazione:
fantaluca
per la F1 in se stessa... per gli organizzatori locali e tutto l'indotto locale direi decisamente falso
sai che me ne frega dell'indotto locale :asd:
e comunque per loro non cambia niente rispetto all'opzione di non correre
-
Citazione:
mark_lenders
sai che me ne frega dell'indotto locale :asd:
e comunque per loro non cambia niente rispetto all'opzione di non correre
credo cmq che la F1 abbia dovuto rivedere le tariffe degli organizzatori per aderire al calendario di F1... è ovvio che senza pubbico gli intrioti sono minori (a Monza parlano di 200.000 persone circa paganti)
-
Quindi il Mugello è quasi sicuro...
Ma un bel tris anche con Imola?
-
Citazione:
Alnitak
Quindi il Mugello è quasi sicuro...
Ma un bel tris anche con Imola?
poi Valluelunga e la pista Azzurra dei Kart di Borgo Ticino :hail:
-
il famoso GP dentro Roma dove non sono stati neanche capaci di far passare le biciclette? :esd:
-
-
Vettel fuori al Q2 ........
-
Ripensavo...negli ultimi 30 anni le stagioni in cui la Ferrari è stata realmente competitiva per il mondiale sono state meno di 15...forse 12 o 13.
Decisamente poche.
-
forza Lando... vincine una e wrappo la Tesla di arancione e nero lo giuro :tunz:
-
ci danno pure Mc Laren e Racing Point quest'anno :rotfl2:
ma sta gente lo fa per hobby o viene strapagata? perchè non è possibile fare ogni anno sempre peggio, cioè significa che non è il tuo lavoro non è possibile
-
a metà gara Vettel è a 43'' da Bottas .........
neanche le Minardi
-
Citazione:
ataris
a metà gara Vettel è a 43'' da Bottas .........
neanche le Minardi
* con una sosta in più dettata da SC
ad ogni modo la gomma staccatasi da Kimi andava più della Ferrari :esd:
-
Leclerc dimostra perchè la Ferrari DEVE puntarci!!!!
"DATEGLI UNA MACCHINA" (cit.)
-
-
Vettel non sapevo della sosta in più, mi son perso una ventina di giri
LECLERC è un fenomeno!
-
-
in tutta onestà Hamilton è stato decine di volta graziato dai giudici in carriera, ma oggi era un semplice incidente di gara
se togliamo anche questi allora la F1 non esiste più
-
Citazione:
ataris
in tutta onestà Hamilton è stato decine di volta graziato dai giudici in carriera, ma oggi era un semplice incidente di gara
se togliamo anche questi allora la F1 non esiste più
Senna-Prost nel 90 sarebbe stato da arresto. :esd:
-
No ho potuto vedere la gara. Senza le diciotto safery car, che distacco ci sarebbe stato tra le merdeces e gli altri?
-
Citazione:
mark_lenders
No ho potuto vedere la gara. Senza le diciotto safery car, che distacco ci sarebbe stato tra le merdeces e gli altri?
Fanno un'altra gara, non c'è nulla da fare.
-
il vero numero oggi è di Lando :hail::hail::hail:
-
Citazione:
mark_lenders
o magari senza quei 10/12 giri a passo d'uomo avrebbero fuso visto i porblemi di temperatura dal decimo giro in poi (oppure avrebbero corso con la mappatura conservativa in cui Ferrari e Mc Laren guadagnavano circa 2/3 decimi a giro)
-
Ma il prossimo GP austriaco si correrà sulla medesima configurazione del circuito?
-
Citazione:
Alnitak
Ma il prossimo GP austriaco si correrà sulla medesima configurazione del circuito?
si sperando non ci siano tutte ste cazzo di safety car che voglio vedere i motori Mercedes prendere fuoco
secondo me le mercedes partiranno con una mappatura più consevativa per poi sparare gli ultimi 10/15 giri a manetta (che è quanto gli tiene il motore :esd: )
-
Se fanno l'autoscontro in tutte le gare ci si diverte :esd:
-
Solo io penso che Hamilton non abbia fatto nulla per non evitare il contatto con Albon?
Stava subendo un sorpasso umiliante e Albon probabilmente avrebbe vinto.
-
Citazione:
dEUS
Solo io penso che Hamilton non abbia fatto nulla per non evitare il contatto con Albon?
vero, però non fa neanche nulla per andargli contro, prosegue semplicemente nella sua traiettoria
a questo punto bisogna chiedersi se Albon avesse abbastanza spazio per passare o meno
-
Citazione:
ataris
vero, però non fa neanche nulla per andargli contro, prosegue semplicemente nella sua traiettoria
a questo punto bisogna chiedersi se Albon avesse abbastanza spazio per passare o meno
Ci sono stati un altro paio di sorpassi in quel punto fatti in quel modo, se non sbaglio.
Albon era praticamente passato. Non esiste solo il volante, basta anche togliere un po' di gas.
-
Citazione:
dEUS
Ci sono stati un altro paio di sorpassi in quel punto fatti in quel modo, se non sbaglio.
Albon era praticamente passato. Non esiste solo il volante, basta anche togliere un po' di gas.
ok
mettiamo però che si toccano e quello che va in testacoda è Hamilton
sicuramente viene punito Albon perchè evidentemente non aveva spazio
la verità assoluta è che da qualunque punto di vista la si guardi è un semplice contatto da gara. Le azioni da punire sono ben altre e lo dico da uno che non ha mai amato Hamilton
-
Citazione:
ataris
ok
mettiamo però che si toccano e quello che va in testacoda è Hamilton
sicuramente viene punito Albon perchè evidentemente non aveva spazio
No, chi è davanti non viene mai punito.
Poi col culo che si ritrova figurati se finisce in testacoda :gha:
-
Citazione:
dEUS
Guardando il replay, Hamilton imposta una traiettoria e la segue senza indugio, Albon va il doppio e tenta il sorpasso lineare (non sfrutta la parte verde ma sta il più possibile all'interno del cordolo). Mi sembra un contatto inevitabile per le traiettorie impostate, a meno che Hamilton alzasse il piede o Albon allargasse la traiettoria
Si è scelto di punire quello che era stato parzialmente sorpassato, penso per via che l'altro andando in testacoda si è auto-penalizzato, ma a parere personale avrei preferito che fosse riconosciuto come contatto di gara figlio della dinamica
-
Hamilton tiene un filo di gas che gli fa allargare un po' la traiettoria in uscita..albon con le morbide sarebbe passato
Togliendo il gas Hamilton sarebbe rimasto cucito e non si sarebbero toccati.. secondo me è giusta la penalità perché ha provato a resistere conoscendo le conseguenze (del tipo o freni tu o vai fuori o ci tocchiamo)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk