Ma il prossimo GP austriaco si correrà sulla medesima configurazione del circuito?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se fanno l'autoscontro in tutte le gare ci si diverte![]()
Solo io penso che Hamilton non abbia fatto nulla per non evitare il contatto con Albon?
Stava subendo un sorpasso umiliante e Albon probabilmente avrebbe vinto.
ok
mettiamo però che si toccano e quello che va in testacoda è Hamilton
sicuramente viene punito Albon perchè evidentemente non aveva spazio
la verità assoluta è che da qualunque punto di vista la si guardi è un semplice contatto da gara. Le azioni da punire sono ben altre e lo dico da uno che non ha mai amato Hamilton
Guardando il replay, Hamilton imposta una traiettoria e la segue senza indugio, Albon va il doppio e tenta il sorpasso lineare (non sfrutta la parte verde ma sta il più possibile all'interno del cordolo). Mi sembra un contatto inevitabile per le traiettorie impostate, a meno che Hamilton alzasse il piede o Albon allargasse la traiettoria
Si è scelto di punire quello che era stato parzialmente sorpassato, penso per via che l'altro andando in testacoda si è auto-penalizzato, ma a parere personale avrei preferito che fosse riconosciuto come contatto di gara figlio della dinamica
Hamilton tiene un filo di gas che gli fa allargare un po' la traiettoria in uscita..albon con le morbide sarebbe passato
Togliendo il gas Hamilton sarebbe rimasto cucito e non si sarebbero toccati.. secondo me è giusta la penalità perché ha provato a resistere conoscendo le conseguenze (del tipo o freni tu o vai fuori o ci tocchiamo)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)