https://www.youtube.com/watch?v=y8rBC6GCUjg
Visualizzazione Stampabile
Me Voy a Truffar via mail :esd:
E guarda caso lo posta Ata :|
Remain benedetto forevah end evah. :zizi:
mi ricorda vagamente quando a @papclems è arrivata la minaccia targata Madonna e schiaffi... :esd:
Caro Marco,
Se io le dicessi che un potente Ordine Segreto la vuole contattare, lei cosa farebbe?
Sono sicuro che la sua curiosità sarebbe veramente molto forte…
Quando si parla di argomenti così antichi e misteriosi, spesso non si può rispondere usando una mail che può essere letta o intercettata… mi capisce, vero?
Per questo, le anticipo che: i Cavalieri della Luna Crescente vogliono mettersi in contatto con lei e mi hanno chiesto di fare da tramite.
Per sapere cosa vogliono comunicarle i Confratelli non deve fare altro che leggere qui.
Sappia solo questo: la Confraternita è antica, ricca e potente. E può darle tutto l’aiuto (pratico ed economico) che le serve, poiché i suo membri giurano di proteggersi e difendersi vicendevolmente.
Per sempre.
Aspetto di avere sue notizie al più presto
:uomo_delfino3: :pippotto2:
AIUTO!!
Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Francia,Parigi. e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.
Cordiali saluti
Vittorio
:rotfl:
Come ho fatto a perdermi questo thread? :rotfl:
Sarà @Wolves85 :sisi: :esd:
Vittorio :hail:
Mandagli gli euros. :dito:
From tapatalk with love
ne ha chiesti 1000, mandane 3000 e scrivigli di bersi un caffè alla tua salute :rotfl2:
Or ora nel mio spam
Non so perchè, ma m'è venuto in mente questoCitazione:
Mittente: Eraldo Mattei (nb: con mail della Generali)
Oggetto: bozza accordo
Testo: Salve Hesna, queste le finaliste. Ringraziando, Eraldo
https://www.youtube.com/watch?v=i8j5yFM5YyY
:rotfl2:
A me arrivano una marea di mail truffaldine sulla posta di lavoro, facendo il webmaster ho una decina di indirizzi visibili, quindi immaginate quanto spam... una volta invece mi è arrivata una foto di una figa senza senso sulla mia mail privata e ho risposto: "sì e sei pure vera..." e lei mi ha risposto che era vera :look: detto questo... a lavoro, un giorno mi arrivò questa mail. L'avevo già pubblicata per la web radio però non tutti la sanno... la ripropongo qui...
"volevo porre alcune domande la prima è che sotto al primo piano del mio appartamento hanno affittato a dei cinesi volendo sapere se hanno
un contratto di affitto a chi posso rivolgermi? l'amministratore
deve sapere obbligatoriamente se sono in regola come contratto di affitto la mia seconda domande è? per quanto riguarda gli odori che dalle scale arrivano in tutto il condominio quando questi friggono a tutta andare come se fosse un kebab l'amministratore è tenuto ad intervenire? ultima domanda siccome hanno la porta di ingresso per entrare nell'appartamento rotta e forata e non uguale alle nostre porte di ingresso l' amministratore ha potere per un decoro del condominio farlo cambiare dal proprietario? la porta fa parte delle parti comune del palazzo perchè lui mi ha detto che non è obbligato a farglielo presente e non ha potere di farla cambiare grazie aspetto notiziel"
Come avreste risposto? (perché ovviamente essendo la mail di lavoro e non essendo ufficialmente spam ho dovuto rispondere... fate conto che gestisco dei siti internet riguardanti la normativa privacy...)
Hi Credi nell'amore a prima vista? forse tu sei il mio destino.
Voglio parlare un po di me. Il mio nome Olena.
La mia eta di 35 anni. Sono di Ucraina. Io donna romantica e cuore aperto, facile da fare. Sono sportiva e salutare, vivere uno stile di vita sano. Io sono tranquilla e comunicativa, la gente si fida di me i loro segreti e chiedere consigli. Ho molti amici, andiamo spesso al fiume o al bosco, fanno picnic. Mi piace giocare i giochi sportivi e avere riposo attivo. Frequento palestra regolarmente, guardo dopo la mia forma e salute. Mi piace cucinare, sono molto operosa. Inoltre mi piace ballare, che e il mio hobby e il lavoro. Mi piacerebbe incontrare saggio, maturo, uomo generoso con un buon senso dell'umorismo e di amare il cuore. Io non sono una ragazza viziata e non pretendo molto, ma voglio fidarmi di lui e di essere sicuro che non tradira me e non farmi del male. Non mi piace condividere, quindi apprezzo la fedelta e la lealta. Sono una donna molto devota, e spero che godere la mia sincerita e apprezzo il tempo che passiamo insieme. Ho intenzione di aspettare per voi lettera nel mio indirizzo e-mail olenabionda@paradfashion.com
Cordiali saluti.
olena.
vanno spesso al fiume e al bosco :baffo:
che culo :baffo:
http://www.corriere.it/esteri/13_ago...aeb5a273.shtml
Ataris è una trappola, stanno per tintinnare le manette (cit.)
vabè dai, almeno è una bella figliuola :baffo:
Hey there, I'm Kimberly.
I just have a desire to scale up the amount good lay I'am getting.
and I'm hoping to find a single guy for this.
Hit me if you have a desire. Check my details here or you can text now 1-239-719-34-26
Sono Mrs.maria Williams, so che non c'и assolutamente sarа un grande dubbio e la sfiducia nel tuo cuore nei confronti di questa e-mail, insieme al fatto che, cosм molte persone hanno preso possesso di Internet per facilitare le loro azioni nefande , rendendo cosм estremamente difficile per le persone genuine e legittime business class per ottenere attenzione e riconoscimento. Non c'и modo per me sapere se sarт capito correttamente, ma и mio dovere di scrivere e raggiungere i you.Grace.
Vorrei informarvi che ho una proposta di un progetto che coinvolge Giusto Dieci milioni cinquecentomila Stati Uniti dollari che appartenevano al mio defunto marito, come si avrebbe ricevuto il 15% del totale dei fondi.
Nota: Tutto ciт che и richiesto di voi dopo che i fondi sono stati trasferiti con successo al tuo account, sei a I Vest il restante 85% sulla Caritа Fondazione in base alle mie istruzioni, come ho deciso di fare la pace e partono dal mondo come ho un cancro mortale della mammella che и stato cronico perchй non sono stato in grado di pagare le tasse per la mia operazione chemioterapia perchй l'avvocato che и stato affidato con il mio defunto marito immobiliare, fatta anche via con tutti i nostri fondi, tranne il fondo fiduciario lasciandomi l'ospedale per tre anni ed и quasi la fine di tutto ma voglio questo come il mio ultimo desiderio che i fondi sono ereditate a qualcuno che farа il lavoro di un cristiano Giusto a realizzare il mio ultimo desiderio prima di rispondere alla chiamata di mio padre.
Vorrei una risposta da voi per sapere se si и disposti e pronti ad investire su l'ereditа dei fondi e utilizzato per la crescita della nazione cristiana, fornendo i dettagli qui di seguito:
Nome e cognome:
Indirizzo:
Telefono diretto:
Etа:
Occupazione:
Al ricevimento della e-mail di conferma della partecipazione ei dettagli di cui sopra, vorrei entrare nei dettagli della documentazione e la casa di sicurezza in cui sono conservati i fondi.
Rimangono Beato,
La signora Maria Williams
Povero marito immobiliare. :sad:
From tapatalk with love
Non è una mail truffaldina, ma merita lo stesso :esd:
Citazione:
Stai ancora aspettando per il 11/11 e Black Friday? Stai aspettando lo sconto dei vostri telefoni ansiosi e tablet? NO WAY. Vita di alta qualità non dovrebbe essere aspettava.
Quindi Tinydeal ha preparato qualcosa di DIVERSO per te. E 'il coraggio di confrontare con il 11/11 e Venerdì nero, che è 6/20 Shopping Spree >>
Per questo baldoria speciale, Tinydeal ha collaborato con 14 marchi internazionali e più di 100 marche di alta qualità , per offrire una varietà di eventi straordinari per voi:
• Essere il primo a ottenere Xiaomi Miband 2.
• 100% di risparmio e gli ordini gratuiti in Europe warehouse
• Paghi uno prendi due fino al 100% OFF.
• 41% OFF & UP. paghi uno prendi due.
P.S. Nostra spredd inizia già adesso e solo quantità limitata sono disponibili. Non perdere l'occasione per ottenere prodotti di alta qualità con il più basso costo.
Con molta gratitudine,
Team di supporto Tinydeal
A uno baldoria speciale non si può rinunciare mai. :baffo:
From tapatalk with love
Questa era in risposta a una mia recensione su fb circa un albergo dove ho alloggiato
Anton Pelletier
Ciao
Scusate questo modo per contattare l'utente, ho appena visto
il tuo profilo e mi dicono che tu sei la persona che ho
must. In breve, sono chiamato pellicciaio Antonio. Sono dalla Russia e ho
Io vivo in Francia soffre di una grave malattia, che mi condanna a una
la morte è certa cancro alla gola, e ho una somma di
60 000 EUR, che vorrei fare una donazione ad una persona di
fiducia e onesto in modo che faccia buon uso. io
proprietario di una società di importazione di accessori
auto, e ho perso mia moglie per questo 3 anni, quindi
molto colpito e io non mi poteva sposare fino a questo giorno, abbiamo
non aveva figli. Vorrei fare tale importo prima di donare
mia morte e le mie giornate la sua contati a causa di questa malattia
che non ho alcun rimedio. Vorrei poi sapere se
si può beneficiare di questa donazione. ecco il mio indirizzo e-mail:
pelletieronio@gmail.com
ti ho portato a rispondermi
:baffo:
Pellicciaio Antonio :asd:
Vorrei fare tale importo prima di donare mia morte :rotfl:
No no, ma è vera sicuramente :baffo:
Sei una persona che ho must. L'ho sempre sostenuto. :looksi:
From tapatalk with love
Ancora TinyDeal :esd:
Citazione:
Denari dal cielo?
Sì! Questa volta è REALE!
Finora non abbiamo tempo di esprimere RINGRAZIAMENTO a voi per il vostro continuato e generoso support. E adesso utilizziamo 2 minuti del vostro tempo per vedere QUALCOSA che non avete mai visto prima.
VAI a bagnato nella pioggia di "pacchetti rosso".
Indovinare quanto si può prendere? $20? No. $50 ... no. E' incredibile raggiunto $10.000 in totale. Si prega di prestare molta ATTENZIONE: i soldini si cattura tutti appartengono a voi.
... ma MUST in fretta.
Abbiamo solo in grado di avere la pioggia di "pacchetti rosso" per la quantità limitata, solo in esclusiva per i nostri VIP clienti. Si prega di non perdere la tua occasione. Fare clic per cogliere il privilegio speciale.
Con molta gratitudine,
TinyDeal Support Team
Oggetto: Al cuore non si comanda
buon giorno.
Sara necessario un po di tempo per leggere la mia piccola lettera.
Spero che ho capito bene.
La donna di cuori vi piacerebbe trovare in Internet.
Completa e lunghe relazioni stai aspettando di uscire con una ragazza qui.
il nostro intento e lo stesso.
Un uomo vero voglio scoprire.
Se le vostre intenzioni di questo gioco, si prega di non contattare me.
Siate onesti e non alla ricerca di un gioco nelle mie lettere, o meglio anche non rispondere alla mia lettera, se concepito il gioco.
Onesto e amorevole uomo - ecco che ho bisogno di te.
su di me ....
Il mio nome e Tatyana.
ho ragazza russa.
Io ogni giorno vado al lavoro e ogni mese ricevo lo stipendio.
In una vita sola e la solitudine mi sta uccidendo, ho bisogno la mia anima gemella - uomo.
Molto difficile essere sola, quando molti amici gia sposati e single, e tutto il resto e ok con me.
Avanzate scrivere su di te non lo faro.
se si sara rispondere alla mia lettera, io daro piu informazioni su se stessi.
Vorrei non hai risposto alla mia lettera, e poi posso dire di piu su di te .
Io credo che continueremo a chiacchierare, e ho intenzione di inviare le loro foto e sarete in grado di conoscere tutto di me.
Qualsiasi vostra domanda avra una risposta da me.
In questa chiudo la mia lettera.
Saro lieta di ricevere da voi una lettera, scrivere solo su di me.
Mi aspetto che tu sei onesto e serio uomo e saro in attesa di vostra risposta.
Post scriptum: Le risposte ad alcune domande scrivero qui.
Sponsor in questa vita non mi cercare.
Io guadagno abbastanza per me stessa contenere.
Non voglio i tuoi soldi, ho i miei mezzi e anche un po di accumulo.
Spero che tu non ti offenda e mi resi conto.
Nella mia vita cerco un uomo vero, e non ho intenzione di aiutare un uomo o di inviare denaro.
Il mio cuore cerca il presente e amorevole di un uomo che mi protegge in ogni situazione.
Spero davvero di riuscire a trovare una persona che sara sempre onesto con me e non mi farebbe mai del male.
Come ho gia scritto in precedenza - non vi chiedo soldi, ma anche di dare i soldi anche io a nessuno voglio.
Aspettero la risposta.
Tanya.
Oh, te la da gratis...
:esd:
From tapatalk with love
bè alla fine sono in confidenza, può anche chiamarla con il nomignolo.
Scrivile che se tutti si sono sposati tranne lei ci deve essere un motivo.