Lista tag utenti

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Discussione: Il thread delle mail truffaldine

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Spoiler:  

Buongiorno in nome di Dio Onnipotente (cit.) ho evidenziato le mie parti preferite... a parte le lettere in cirillico

Scusi signora/e vostro/a sorella (?) del Signore.... non ho capito la cifra

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Tre milioni di cinque centinaia di migliaia di dollari.

Sembra il prezzo di un prodotto del piccol.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Caro amico,

Ti piacerebbe gestire un lavoro umanitario? Hai amore, la cura e la mente per sostenere i poveri e i meno privilegio che hanno bisogno di aiuto? Potete aiutare le vedove e gli handicap intorno a te? Se sì è la risposta, allora si può assistere me di mantenere viva la mia visione. Così se si sa che si può fare tutto questo mi fai sapere più presto. Sto scrivendo questa lettera per il bene di tante persone che hanno veramente bisogno di aiuto, il Signore vi benedica come rispondi.

Sto onorevole Rubina Santos, moglie di ritardo signor Shahzad Santos un appaltatore del servizio olio dal Kuwait, nazionalizzata in Francia, morto nel 1999, ho sofferto di cancro più di 10 anni, il mio medico la settimana scorsa mi hanno confermato che la mia condizione di cancro mi ucciderà in pochi mesi, decido di cercare online una persona sincera e onesta ' che renderà questa visione reale.

Sto aspettando la tua risposta così che si può pensare a un modo di procedere e devono essere invio miei fondi per questo scopo, esso è valutato a (€ 7 milioni) sette milioni di euro quando l'euro 7 milioni (€ 7 milioni) arrivare a voi, 50% verrà utilizzato per costruire un orfanotrofio Casa/carità casa ed equipaggiarlo, poi il 40% sarà essere investito per ogni lucroso investimento che ti darà utile per eseguire l'orfanotrofio Casa/carità e aiutare la povera gente intorno a voi, allora il restante 10% del denaro sarà per il vostro uso. Tornare a me, se la cura per questa opera di carità.

Grazie.

Tua sorella,
    Rubina Santos

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ragazzi sono commosso mi è arrivato un CAPOLAVORO

Spoiler:  

Sono a lavoro e sto ridendo da solo come un Ataris qualsiasi
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 21-03-2015 alle 13:02

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Bellissimo
    Make Genoa great again!

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    ora posso rubarti le informazioni di vittoria confidenziale e rivolgermi all'avvocato specialmente giurato per vigilato questa tombola al posto così mi cucco i soldi al posto tuo

ricordatevi che dietro tutte queste mail c'è lui

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Da io
    A io Apr 8 alle 7:21 PM

Buon giorno!

Abbiamo visto il Suo CV e la Sua candidatura ci sembra piu attraente tra gli altri.
    Secondo noi, la posizione vacante nella nostra azienda può essere interessante per Lei.

La nostra azienda si specializza nelle consulenze contabili, aiuto nel maneggio di business.
    Anche forniamo l'assistenza negli affari imprenditoriali e nella pianificazione delle entrate fiscali.
    La maggioranza dei nostri clienti sono le persone private straniere, perche stiamo in collaborazione con tanti paesi europei.
    Per questo attualmente cerchiamo di collaborare con Italia e dobbiamo allargare il personale dei rappresentanti regionali.

All'inizio le funzioni primari del nostro collaboratore italiano consisteranno nel controllo dei pagamenti dei
    nostri clienti per i servizi di consulenza che gli fornisce la nostra azienda. L'occupazione può essere a tempo pieno o parziale.
    Il stipendio possibile da 1000 a 3500 euro al mese.

Se Le interessa la nostra offerta – ci informi del Suo numero di telefono sul nostro e-mail caleb@lavoroital.com e il nostro
    assistente La richiamerà per effettuare un colloquio, dare l'informazione piu dettagliata e rispondere alle domande eventuali.

Cordiali saluti
    Ufficcio del personale

in pratica mi pago da solo, essendomi mandato la mail da solo? l'oggetto della mail è: Giorgia

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Dalla signora Julieta Venegas.
    Ciao My One Amato in Cristo.

Vi saluto con il nome del Signore nostro Gesù Cristo, E 'vero che questa lettera possa venire a voi come una sorpresa. Tuttavia, io umilmente vi chiedo di darmi la vostra attenzione e mi sento bene. Il mio nome è signora Julieta Venegas da Israele. Sono sposato il signor James Vanegas che ha lavorato con la nostra Ambasciata in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) per un periodo di 16 anni prima di morire.

Siamo stati sposati per 25 anni senza un bambino prima di morire, dopo una breve malattia. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi a causa della mia fede religiosa. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 10,5 milioni (dieci milioni cinquecentomila dollari United State americane), con una Banca in Costa d'Avorio. Attualmente questo denaro è ancora sotto la custodia della Banca in Costa d'Avorio. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi quattro mesi a causa di malattia del cancro.

Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo denaro per chiese, organizzazione o persona buona che utilizzeranno questi soldi la strada che sto per istruire qui.

Voglio che utilizzare questo denaro per le chiese, organizzazione di beneficenza, orfanotrofi, vedove e altre persone che sono nel bisogno. l ha preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro. Inoltre, i miei parenti marito non sono vicini a me da quando ho sviluppato un problema del cancroed era stato loro desiderio di vedermi morto per ereditare il suo patrimonio poiché non abbiamo bambini . Queste persone non sono degni di questa eredità. È per questo che sto prendendo questa decisione.

Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia cattiva salute. Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della Banca in Costa d'Avorio, dove questo denaro è depositato. Vorrei anche rilasciare una lettera di autorizzazione alla banca che si rivelerà la presente beneficiario di questo denaro. Voglio anche che tu mi metti sempre in preghiera.

Qualsiasi ritardo nella risposta può darmi spazio per cercare un altro brava persona con il medesimo scopo. Per favore mi assicuro che si agirà di conseguenza, come ho dichiarato nel presente documento.

Grazie e Remain benedetto.
    Distinti sorella nel Signore,
    La signora Julieta Vanegas.

-

Ma poi Julieta Venegas non era una cantante?
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 08-10-2015 alle 08:43
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    distinti sorella anche a te
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •