Visualizzazione Stampabile
-
@geofriFMITA
o
@Ciroxs
, il mio vice oggi autonomamente ha cambiato le aspettative stagionali, ed ora mi ritrovo 21M in più di budget. mi rifate il calcolo del fairplay, please???? azzie :cappello:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigo89
@
geofriFMITA o @
Ciroxs , il mio vice oggi autonomamente ha cambiato le aspettative stagionali, ed ora mi ritrovo 21M in più di budget. mi rifate il calcolo del fairplay, please???? azzie :cappello:
:esd: il fairplay viene già ricalcolato per tutti a fine stagione :D
-
Colpo di stato o ammutinamento in corso da quelle parti? :asd:
-
Citazione:
Ciroxs
:esd: il fairplay viene già ricalcolato per tutti a fine stagione :D
si lo so, era per capire quanto e se posso spendere nel mercato di Gennaio....
-
Citazione:
luigo89
si lo so, era per capire quanto e se posso spendere nel mercato di Gennaio....
C'è la formula nel regolamento per farsi il calcolo al volo da soli, così da potersi regolare anche a mercato in corso sulle cifre che si prevedono di spendere/incassare.
Pressapoco al centro del regolamento, sezione Fair Play Finanziario... cito la parte rilevante:
Citazione:
Questo sistema tiene conto delle entrate e delle uscite del calciomercato ed inoltre del budget stipendi utilizzato in base a quello concesso dalla dirigenza. Ogni allenatore avrà dunque un coefficiente, risultato di una semplice equazione ovvero:
(spesa stipendi – cessioni + acquisti) / (budget iniziale stipendi + budget trasferimenti)
Da questa equazione ricaveremo il coefficiente di ognuno di voi per il calciomercato. I vari coefficienti sono stati organizzati in delle fasce di punteggio che trovate riportate qui sotto.
Fasce di punteggio FP
0 – 0,2 -> +5
0,21 – 0,4 -> +3
0,41 – 0,6 -> +2
0,51 – 0,8 -> +1
0,81 – 1 -> 0
1,01 – 1,2 -> -1
1,21 – 1,4 -> -2
1,41 – 1,6 -> -3
Più di 1,61 -> -5
-
Citazione:
Ciroxs
C'è la formula nel regolamento per farsi il calcolo al volo da soli, così da potersi regolare anche a mercato in corso sulle cifre che si prevedono di spendere/incassare.
Pressapoco al centro del regolamento, sezione Fair Play Finanziario... cito la parte rilevante:
ho chiesto perchè evidentemente non mi entra in testa questo calcolo. geo mi disse che ero a 1,25 circa, ed ora ho provato a fare io i calcoli con 20M in più, ma mi trovo 1,24! non penso sia possibile.... boh
-
Citazione:
luigo89
ho chiesto perchè evidentemente non mi entra in testa questo calcolo. geo mi disse che ero a 1,25 circa, ed ora ho provato a fare io i calcoli con 20M in più, ma mi trovo 1,24! non penso sia possibile.... boh
mmm... non saprei dirti... aspettiamo lui :D
-
Citazione:
Ciroxs
E' stato ripristinato il save di giovedì sera antecedente all'ultima partita disputata, che quindi sarà da rifare lunedì sera, in quanto non avevamo visto che c'erano altre partite ufficiali oltre quella della Fiorentina.
Se avete fatto qualcosa da giovedì ad ora, dovete rifarla. Ci scusiamo per l'inconveniente :)
Quoto per maggiore visibilità
-
ok quindi stasera si gioca.. non c'è la telecronaca in diretta.. :D
-
Citazione:
ConteDraculo
ok quindi stasera si gioca.. non c'è la telecronaca in diretta.. :D
Certo che c'è :esd: