@geofriFMITA o @Ciroxs , il mio vice oggi autonomamente ha cambiato le aspettative stagionali, ed ora mi ritrovo 21M in più di budget. mi rifate il calcolo del fairplay, please???? azzie![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Colpo di stato o ammutinamento in corso da quelle parti?![]()
C'è la formula nel regolamento per farsi il calcolo al volo da soli, così da potersi regolare anche a mercato in corso sulle cifre che si prevedono di spendere/incassare.
Pressapoco al centro del regolamento, sezione Fair Play Finanziario... cito la parte rilevante:
Questo sistema tiene conto delle entrate e delle uscite del calciomercato ed inoltre del budget stipendi utilizzato in base a quello concesso dalla dirigenza. Ogni allenatore avrà dunque un coefficiente, risultato di una semplice equazione ovvero:
(spesa stipendi – cessioni + acquisti) / (budget iniziale stipendi + budget trasferimenti)
Da questa equazione ricaveremo il coefficiente di ognuno di voi per il calciomercato. I vari coefficienti sono stati organizzati in delle fasce di punteggio che trovate riportate qui sotto.
Fasce di punteggio FP
0 – 0,2 -> +5
0,21 – 0,4 -> +3
0,41 – 0,6 -> +2
0,51 – 0,8 -> +1
0,81 – 1 -> 0
1,01 – 1,2 -> -1
1,21 – 1,4 -> -2
1,41 – 1,6 -> -3
Più di 1,61 -> -5
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ok quindi stasera si gioca.. non c'è la telecronaca in diretta..![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)