Visualizzazione Stampabile
-
io amo Asmo come sempre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Io invece, pensa, certezze ne ho poche... eppure sono convinto al 100% che il post che sto quotando è una boiata :sisi:
-
:re:
Citazione:
SuperMarco
in conclusione il vero articolo da modificare nella costituzione che sarebbe stato da abolire definitivamente è il 7 e con questo ho detto tutto .
-
Citazione:
SuperMarco
vedo ora il post sono in ritardo io ho votato NO per il semplice motivo che quell'essere spregevole di renzi aveva promesso di dimettersi se vinceva il NO e secondo con i problemi che ci sono in italia da risolvere i costi derivanti da senato cnel e compagnia bella sono una quisquilia rispetto alle tante cose da fare rispetto al disastro che ha causato il jobact, la buona scuola, i salvataggi assurdi della MPS e di altri istituti e aveva pure parlato di ripresentare il progetto del ponte sullo stretto.
E non è per spalleggiare il M5S perchè a me sta sui coglioni grillo la sinistra la destra il centro il sopra e il sotto.
in conclusione il vero articolo da modificare nella costituzione che sarebbe stato da abolire definitivamente è il 7 e con questo ho detto tutto .
Il che non significa assolutamente una beata minchia, perché l'articolo sette dice unicamente che stato e chiesa sono indipendenti ognuno per i caxxi suoi, e che i loro rapporti sono regolati dai patti lateranensi. Per cui se non ti piacciono i rapporti attuali esistenti (che tu dubito conosca realmente) avresti dovuto citare questi ultimi. Che non sono oggetto di referendum tra l'altro.
-
Abolizione dei patti lateranensi significa abrogare l'articolo 7
E poi non mi metto a discutere qui con gente che mi potrebbe solo lustrare le scarpe
Tanto anche se non volete i vostri venditori di menzogne e l'idea dell'esistenza di un dio inesistente spariranno presto il vento del cambiamento é inesorabile e i dati lo dimostrano
Citazione:
enigmainsoluto
Il che non significa assolutamente una beata minchia, perché l'articolo sette dice unicamente che stato e chiesa sono indipendenti ognuno per i caxxi suoi, e che i loro rapporti sono regolati dai patti lateranensi. Per cui se non ti piacciono i rapporti attuali esistenti (che tu dubito conosca realmente) avresti dovuto citare questi ultimi. Che non sono oggetto di referendum tra l'altro.
-
Citazione:
SuperMarco
Ma anche no. Semmai significa modificarlo nel secondo comma. E ripeto, non è oggetto di referendum, sono patti bilaterali con un altro stato sovrano.
Citazione:
SuperMarco
E poi non mi metto a discutere qui con gente che mi potrebbe solo lustrare le scarpe
Perdona la nostra impudenza, signore :hail:
Ma tu sei fuori come un balcone :rotfl2:
Citazione:
SuperMarco
Tanto anche se non volete i vostri venditori di menzogne e l'idea dell'esistenza di un dio inesistente spariranno presto il vento del cambiamento é inesorabile e i dati lo dimostrano
Confermo, tu sei fuori come un balcone :asd:
Hai parlato tu di religione cmq andando ot, io parlavo di politica e legislatura vigente
-
Amore ricambiato
@SuperMarco
:D
"And no religion, too" (cit.)
-
Citazione:
SuperMarco
Mi dai il numero del tuo pusher... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mi dai il numero del tuo pusher... :asd:
credo sia lo stesso di Arisa :asd:
-
Citazione:
bizio77
credo sia lo stesso di Arisa :asd: