Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa voterete?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

12 31.58%
  • NO

15 39.47%
  • Indeciso

7 18.42%
  • Non andrò a votare

4 10.53%
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 238

Discussione: Referendum Costituzionale 2016

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    con questa legge elettorale è impossibile... sarà per questo che ha proposto la piccola modifica in senato?

io cmq gli darei il governo del paese adesso, sarebbe il modo migliore per toglierseli di mezzo... sacrifichiamo un anno delle nostre vite e poi sciò

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io cmq gli darei il governo del paese adesso, sarebbe il modo migliore per toglierseli di mezzo... sacrifichiamo un anno delle nostre vite e poi sciò
    Non che la politica funzioni in questo modo però
    Sarebbe davvero la soluzioni migliore, nel caso ottimo farebbero cambiare idea a molti rendendosi adeguati nel caso medio invece dimostrerebbero la loro inadeguatezza

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    con questa legge elettorale è impossibile... sarà per questo che ha proposto la piccola modifica in senato?

Basterà qualche altro mese al comune di Roma.

Finora "il nulla" avrebbe fatto di più.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    abbiamo già dato un anno delle nostre vite a Monti e ce lo porteremo appresso per i prossimi 20 anni

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Basterà qualche altro mese al comune di Roma.

Finora "il nulla" avrebbe fatto di più.
    si e no... il problema dei grillini è che quello che non li tocca direttamente non fa cambiare opinione... Il disastro Roma farà perdere voti a Roma ma già a Rieti se ne sono dimenticati... il problema firme false di Bologna e Sicilia rimarrà un caso locale (e uno zoccolo duro rimarrà anche localmente) per cui solo una disfatta governativa a livello nazionale può far aprire gli occhi a quella parte non ideologizzata del movimento

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    abbiamo già dato un anno delle nostre vite a Monti e ce lo porteremo appresso per i prossimi 20 anni
    il punto è che stante la situazione attuale lo scenario politico è persino peggio di un anno regalato a Monti... ne potremmo regalare all'immobilismo ben più di uno

abbiamo un centrodestra diviso in due con legittime aspirazioni dei Salvini e Meloni di turno ma con un Berlusconi che vuole vivere ancora la scena politica;
    un centrosinistra che già diviso di suo ha al contempo una discreta divisione all'interno del suo principale partito con Renziani e antirenziani (i primi sono in maggioranza netta ma da soli non possono fare molto, i secondi sono così attaccati al loro status che non proveranno mai ad uscire dal PD anche perché non hanno possibilità di riciclarsi in nessuno degli altri schieramenti della sinistra attuale, un po perché non li vogliono e un po perché minoranza per minoranza meglio essere nel PD che in SEL o altre forme di sinistra)
    gli unici veri vincitori dal quesito referendario sono i 5S che però oltre il 30% non possono andare e al Senato stante la legge attuale non possono prendere la maggioranza, mentre con un balzo ulteriore visto il disgregamento dei due poli "estremi" alla Camera hanno qualche chance in più e li basta essere primi per prendere il premio di maggioranza

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    sono uno zoccolo duro nel senso che sono così ottusi che c'è sempre la scusa del gomblotto alle loro spalle

cmq io darei a di maio l'incarico di fare il governo dai fallo, su...dai
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    sono uno zoccolo duro nel senso che sono così ottusi che c'è sempre la scusa del gomblotto alle loro spalle
    più o meno

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi viene da dire a bocce ferme è che sono contento che adesso è documentabile che il 40% degli italiani è formato da stupidi e leccaculo, mentre il 60% sono persone intelligenti e ben informate. Significa che c'è speranza per il futuro di mio figlio
    Io invece, pensa, certezze ne ho poche... eppure sono convinto al 100% che il post che sto quotando è una boiata

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    vedo ora il post sono in ritardo io ho votato NO per il semplice motivo che quell'essere spregevole di renzi aveva promesso di dimettersi se vinceva il NO e secondo con i problemi che ci sono in italia da risolvere i costi derivanti da senato cnel e compagnia bella sono una quisquilia rispetto alle tante cose da fare rispetto al disastro che ha causato il jobact, la buona scuola, i salvataggi assurdi della MPS e di altri istituti e aveva pure parlato di ripresentare il progetto del ponte sullo stretto.
    E non è per spalleggiare il M5S perchè a me sta sui coglioni grillo la sinistra la destra il centro il sopra e il sotto.

in conclusione il vero articolo da modificare nella costituzione che sarebbe stato da abolire definitivamente è il 7 e con questo ho detto tutto .

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •