Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
no, mai
Spero sia una casualità
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Floro Flores
Sembra tutto ok, quindi non saprei dirti, bisognerebbe vedere se capita solo a te o anche ad altri. In quel caso potrebbe essere un bug del gioco
thank's provo scarica il kits 3d da un altra fonte
-
Dopo aver giocato altre due stagioni, devo dire che sono molto deluso. Rivedo esattamente le stesse dinamiche del 2020 giocando con squadre medie: gol subiti da calci piazzati in quantità industriale, mentre i gol su azione sono tipicamente contropiedi da miei calci piazzati battuti male (in particolare le rimesse laterali in zona centrocampo, dove i miei la passano sistematicamente agli avversari) o azioni sull'esterno che portano a micidiali cross dal fondo (cosa che mi fa impazzire, non riuscendo io a farli praticamente mai).
Poi vi chiedo: i contropiedi riuscite a farli? io, nonostante un giocatore come Matondo (Acc. 18, Agilità 17, Velocità 17, Dribbling 15) non riesco a portarne nemmeno uno a termine. I miei vanno sempre verso l'esterno, non cercando mai lo scambio con la punta, e facendosi sistematicamente rimontare (c'è un Bolt in ogni squadra). Forse dovrei mettere i passaggi corti per spingerli a fare uno-due?
-
Prova postare la tattica,magari qualcosa si risolve
-
Citazione:
Garlic
Prova postare la tattica,magari qualcosa si risolve
Ne avrò cambiate 20 [emoji23][emoji23]. Sempre stessi tipi di azioni.
Appena cambio tattica una vittoria, poi 3-4 sconfitte
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
è tutta questione di modulo... sono i modi che ha il gioco per dirti che non gli piace quello che fai, appena metti quello giusto magicamente iniziano a funzionare i cross e tutto...
io comunque ho notato che per la qualità dei cross è importantissimo avere impostate le sovrapposizioni dei terzini
-
Citazione:
boico
è tutta questione di modulo... sono i modi che ha il gioco per dirti che non gli piace quello che fai, appena metti quello giusto magicamente iniziano a funzionare i cross e tutto...
io comunque ho notato che per la qualità dei cross è importantissimo avere impostate le sovrapposizioni dei terzini
Devo dire che senza cambiare nulla, le ultime 7 partite ha funzionato tutto molto meglio. Son riuscito pure a battere la terza in classifica [emoji28][emoji28]. Chissà cosa è successo
-
Citazione:
Idar
Ne avrò cambiate 20 [emoji23][emoji23]. Sempre stessi tipi di azioni.
Appena cambio tattica una vittoria, poi 3-4 sconfitte
Citazione:
Idar
Devo dire che senza cambiare nulla, le ultime 7 partite ha funzionato tutto molto meglio. Son riuscito pure a battere la terza in classifica [emoji28][emoji28]. Chissà cosa è successo
Forse il punto è proprio quello...la comprensione del modulo è fondamentale...