no, mai
Nemmeno a me
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dopo aver giocato altre due stagioni, devo dire che sono molto deluso. Rivedo esattamente le stesse dinamiche del 2020 giocando con squadre medie: gol subiti da calci piazzati in quantità industriale, mentre i gol su azione sono tipicamente contropiedi da miei calci piazzati battuti male (in particolare le rimesse laterali in zona centrocampo, dove i miei la passano sistematicamente agli avversari) o azioni sull'esterno che portano a micidiali cross dal fondo (cosa che mi fa impazzire, non riuscendo io a farli praticamente mai).
Poi vi chiedo: i contropiedi riuscite a farli? io, nonostante un giocatore come Matondo (Acc. 18, Agilità 17, Velocità 17, Dribbling 15) non riesco a portarne nemmeno uno a termine. I miei vanno sempre verso l'esterno, non cercando mai lo scambio con la punta, e facendosi sistematicamente rimontare (c'è un Bolt in ogni squadra). Forse dovrei mettere i passaggi corti per spingerli a fare uno-due?
Prova postare la tattica,magari qualcosa si risolve
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
è tutta questione di modulo... sono i modi che ha il gioco per dirti che non gli piace quello che fai, appena metti quello giusto magicamente iniziano a funzionare i cross e tutto...
io comunque ho notato che per la qualità dei cross è importantissimo avere impostate le sovrapposizioni dei terzini
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)