Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Nono azzeri tutto ebbasta. :|
Si, ma stavo pensando di premiare con un piccolo scarto di punti di partenza in base alla posizione in classifica... saranno pochi punti, tra il primo ed il sedicesimo non ci sarà molta differenza di partenza, quindi facilmente recuperabili, ma almeno per valorizzare questa prima tornata, seppur con poco :)
-
Nel dubbio darei un premio a me medesimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per me devi mettere bonus punti o teste di serie. E non lo dico perchè sono primo, ma perchè smazzarsi 10 turni (40 giorni!) e poi ritrovarsi uguale al 16esimo è una vera beffa che solo quel sadico di
@Bel Vale
può davvero apprezzare :esd:
La differenza visto l'andazzo del punteggio deve essere TANGIBILE. Azzerare un gap di 2000 punti fra il primo e il sedicesimo dandone solo un centinaio di scarto NON E' BELLO. Comunque non metto bocca ulteriormente, e confido nella tua equanimità :sisi:
Mal che vada se non mi piace come farai ti flammo, che sarà mai :esd:
-
Io avevo diviso il punteggio per 10
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per me devi mettere bonus punti o teste di serie. E non lo dico perchè sono primo, ma perchè smazzarsi 10 turni (40 giorni!) e poi ritrovarsi uguale al 16esimo è una vera beffa che solo quel sadico di @
Bel Vale può davvero apprezzare :esd:
La differenza visto l'andazzo del punteggio deve essere TANGIBILE. Azzerare un gap di 2000 punti fra il primo e il sedicesimo dandone solo un centinaio di scarto NON E' BELLO. Comunque non metto bocca ulteriormente, e confido nella tua equanimità :sisi:
Mal che vada se non mi piace come farai ti flammo, che sarà mai :esd:
Non sarà tangibile, ma nemmeno inesistente... attenderò il flame :D
Citazione:
Bel Vale
Io avevo diviso il punteggio per 10
Voglio basarmi sulla posizione, non sul punteggio ottenuto... non ricordo tu come avevi fatto le manche, ma io credo di aver dato troppi bonus in queste prime manche ed ho, mio malgrado, falsato troppo il punteggio... ricordo manche, tipo quella di informatica, con 3-4 bonus in una sola manche :esd:
-
-
Sono già più d'accordo con un piccolo bonus in base alla posizione :sisi:
-
Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere :D
Dare il 10% sarebbe come dividere per 10 e fare, quindi, la stessa cosa che ha fatto Bel Vale. :asd:
E non sarebbe un bonus sulla posizione, come vuole fare Ciro.
-
Citazione:
mistersarcastic
Dare il 10% sarebbe come dividere per 10 e fare, quindi, la stessa cosa che ha fatto Bel Vale. :asd:
E non sarebbe un bonus sulla posizione, come vuole fare Ciro.
Ti dimostro che non è la stessa cosa :o
-
Citazione:
*Asmodæus*
Beh, ma i valori che citi non sono tanto distanti da quelli che pensavo io, anche se devo ancora decidere... solo che non voglio fare percentuali, ma voglio darli io come mi pare! :esd: :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, ma i valori che citi non sono tanto distanti da quelli che pensavo io, anche se devo ancora decidere... solo che non voglio fare percentuali, ma voglio darli io come mi pare! :esd: :esd:
Ad occhio, facendomi due conti con i numeri attuali, fare quello che voglio fare io è pressapoco la stessa cosa, solamente traslata all'indietro...
Del tipo, per fare un esempio al volo (ovviamente i numeri non saranno proprio questi, ma è per far capire), se con il 10% il primo prenderebbe 500 e l'ultimo 200 circa, con il sistema che sto pensando a posizioni il primo prenderebbe di meno, ma d'altro canto l'ultimo partirebbe da 0... mantenendo quindi pressapoco la stessa proporzione...
Certo, non sarà proprio così, ma almeno tra primo ed ultimo le proporzioni dovrebbero essere pressapoco queste... in ogni caso, nell'ordine delle poche (<5 sicuramente) centinaia di punti...
-
Citazione:
Ciroxs
Ad occhio, facendomi due conti con i numeri attuali, fare quello che voglio fare io è pressapoco la stessa cosa, solamente traslata all'indietro...
Del tipo, per fare un esempio al volo (ovviamente i numeri non saranno proprio questi, ma è per far capire), se con il 10% il primo prenderebbe 500 e l'ultimo 200 circa, con il sistema che sto pensando a posizioni il primo prenderebbe di meno, ma d'altro canto l'ultimo partirebbe da 0... mantenendo quindi pressapoco la stessa proporzione...
Certo, non sarà proprio così, ma almeno tra primo ed ultimo le proporzioni dovrebbero essere pressapoco queste... in ogni caso, nell'ordine delle poche (<5 sicuramente) centinaia di punti...
secondo me si potrebbe fare un sistema a punti misto:
oltre ai punti delle manche, si prendono bonus per la posizione in ogni manche in percentuale sul totale della manche. al secondo turno ci si qualifica con il punteggio in generale, ma si mantengono solo i punti bonus :sisi:
-
Scusate io ho detto "dare il 10%" subito dopo che Bel Vale ha affermato "ho diviso per 10" semplicemente per confermare il suo pensiero.
Lo so é dura trovare qualcosa su cui io e lui siamo d'accordo ma ogni tanto cápita anche questo :D
-
ciroxs, per carità decidi tu da solo nella tua cameretta e presenta la decisione finale come irrevocabile, perchè come ti ho già detto, altrimenti qua ti fanno martire :rotfl2:
-
sono curioso di vedere la cameretta di Ciro :sisi:
-
Citazione:
Wolves85
secondo me si potrebbe fare un sistema a punti misto:
oltre ai punti delle manche, si prendono bonus per la posizione in ogni manche in percentuale sul totale della manche. al secondo turno ci si qualifica con il punteggio in generale, ma si mantengono solo i punti bonus :sisi:
Non male anche questa idea :esd:
Citazione:
Bel Vale
ciroxs, per carità decidi tu da solo nella tua cameretta e presenta la decisione finale come irrevocabile, perchè come ti ho già detto, altrimenti qua ti fanno martire :rotfl2:
Le proposte sono ben accette... magari ci scappa quella che è bella (tipo l'ultima scritta da
@Wolves85
non è un'idea da buttare subito) :D
Poi alla fine, decido io! :dito:
-
Citazione:
ataris
sono curioso di vedere la cameretta di Ciro :sisi:
un semplice letto, un semplice armadio, una semplice libreria piena di cartacce, quaderni, libri fotocopiati impilati l'uno sull'altro che quando mi serve uno che sta sotto provoco le frane... ed una semplice scrivania con un bel grosso pc sopra... :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
un semplice letto, un semplice armadio, una semplice libreria piena di cartacce, quaderni, libri fotocopiati impilati l'uno sull'altro che quando mi serve uno che sta sotto provoco le frane... ed una semplice scrivania con un bel grosso pc sopra... :esd:
sei un uomo semplice :sisi:
-
-
Citazione:
Ciroxs
ho grosse difficoltà a trovare la voglia, dei manga anime e cazzi e mazzi fotte sega :|
please però poi basta domande tutte sullo stesso argomento :| se uno non è ferrato in 2-3 turni è fregato!
-
Citazione:
Lupo
ho grosse difficoltà a trovare la voglia, dei manga anime e cazzi e mazzi fotte sega :|
please però poi basta domande tutte sullo stesso argomento :| se uno non è ferrato in 2-3 turni è fregato!
quindi non sei un uomo di ferro :sisi:
-
-
Non so quanti turni ho saltato :esd:
E' stato bello :cappello:
-
Citazione:
Lupo
Sei scarso... quelli bravi rispondono a tutto :esd:
Citazione:
Chesterfield
Non so quanti turni ho saltato :esd:
E' stato bello :cappello:
E pensa che se rispondi, sei praticamente ancora in gioco, visto i vari ritiri... non ritirarti! :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Sei scarso... quelli bravi rispondono a tutto :esd:
E pensa che se rispondi, sei praticamente ancora in gioco, visto i vari ritiri... non ritirarti! :esd:
Vabbe dai allora ci provo :sisi:
Che è successo :look:
-
-
Citazione:
Chesterfield
Vabbe dai allora ci provo :sisi:
Che è successo :look:
Niente, si sono ritirati un paio di giocatori... dato che eravate già poco più di 20 e ne passano 16, considerando i ritiri, alla fine dei conti resteranno fuori solamente un paio di giocatori attivi... e vista la distanza di punti, puoi ancora salvarti contando le manche che mancano :D
-
Manca poco meno di 1 ora allo scadere e mancano ancora
@bender72
@bubu
@Lupo
@salento87
@Fabatt
-
Fatto, categoria del c...o
-
Ma c'è qualcuno a cui piace?:rotfl:
-
Bah ho tirato a casaccio, non volevo perderci più di 5 minuti.
-
Citazione:
Bel Vale
Ma c'è qualcuno a cui piace?:rotfl:
io.
-
Citazione:
Garlic
io.
:|
-
Scaduto. Caccia i risu :dito:
-
Sta sicuramente giocando alla nostra partita online, mi sa che ve li cuccate domani. :asd:
-
Che disorganizzazione :facepalm:
-
Citazione:
salento87
Sta sicuramente giocando alla nostra partita online, mi sa che ve li cuccate domani. :asd:
Pensavo fosse a pasteggiare con babà e cappuccio
-
Citazione:
smoldino
Pensavo fosse a pasteggiare con babà e cappuccio
Al sud si cena alle 22 :baffo: quindi babbà e cappuccio verso mezzanotte. :baffo:
-
A me non aspettatemi più che questo periodo proprio non riesco a cercare manga del menga :esd: