Lista tag utenti

Pagina 78 di 259 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere
    Beh, ma i valori che citi non sono tanto distanti da quelli che pensavo io, anche se devo ancora decidere... solo che non voglio fare percentuali, ma voglio darli io come mi pare!

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Beh, ma i valori che citi non sono tanto distanti da quelli che pensavo io, anche se devo ancora decidere... solo che non voglio fare percentuali, ma voglio darli io come mi pare!
    Ad occhio, facendomi due conti con i numeri attuali, fare quello che voglio fare io è pressapoco la stessa cosa, solamente traslata all'indietro...

Del tipo, per fare un esempio al volo (ovviamente i numeri non saranno proprio questi, ma è per far capire), se con il 10% il primo prenderebbe 500 e l'ultimo 200 circa, con il sistema che sto pensando a posizioni il primo prenderebbe di meno, ma d'altro canto l'ultimo partirebbe da 0... mantenendo quindi pressapoco la stessa proporzione...

Certo, non sarà proprio così, ma almeno tra primo ed ultimo le proporzioni dovrebbero essere pressapoco queste... in ogni caso, nell'ordine delle poche (<5 sicuramente) centinaia di punti...

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Ad occhio, facendomi due conti con i numeri attuali, fare quello che voglio fare io è pressapoco la stessa cosa, solamente traslata all'indietro...

Del tipo, per fare un esempio al volo (ovviamente i numeri non saranno proprio questi, ma è per far capire), se con il 10% il primo prenderebbe 500 e l'ultimo 200 circa, con il sistema che sto pensando a posizioni il primo prenderebbe di meno, ma d'altro canto l'ultimo partirebbe da 0... mantenendo quindi pressapoco la stessa proporzione...

Certo, non sarà proprio così, ma almeno tra primo ed ultimo le proporzioni dovrebbero essere pressapoco queste... in ogni caso, nell'ordine delle poche (<5 sicuramente) centinaia di punti...
    secondo me si potrebbe fare un sistema a punti misto:

oltre ai punti delle manche, si prendono bonus per la posizione in ogni manche in percentuale sul totale della manche. al secondo turno ci si qualifica con il punteggio in generale, ma si mantengono solo i punti bonus

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Scusate io ho detto "dare il 10%" subito dopo che Bel Vale ha affermato "ho diviso per 10" semplicemente per confermare il suo pensiero.

Lo so é dura trovare qualcosa su cui io e lui siamo d'accordo ma ogni tanto cápita anche questo

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ciroxs, per carità decidi tu da solo nella tua cameretta e presenta la decisione finale come irrevocabile, perchè come ti ho già detto, altrimenti qua ti fanno martire
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    sono curioso di vedere la cameretta di Ciro

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    secondo me si potrebbe fare un sistema a punti misto:

oltre ai punti delle manche, si prendono bonus per la posizione in ogni manche in percentuale sul totale della manche. al secondo turno ci si qualifica con il punteggio in generale, ma si mantengono solo i punti bonus
    Non male anche questa idea

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ciroxs, per carità decidi tu da solo nella tua cameretta e presenta la decisione finale come irrevocabile, perchè come ti ho già detto, altrimenti qua ti fanno martire
    Le proposte sono ben accette... magari ci scappa quella che è bella (tipo l'ultima scritta da @Wolves85 non è un'idea da buttare subito)

Poi alla fine, decido io!

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    sono curioso di vedere la cameretta di Ciro
    un semplice letto, un semplice armadio, una semplice libreria piena di cartacce, quaderni, libri fotocopiati impilati l'uno sull'altro che quando mi serve uno che sta sotto provoco le frane... ed una semplice scrivania con un bel grosso pc sopra...

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    un semplice letto, un semplice armadio, una semplice libreria piena di cartacce, quaderni, libri fotocopiati impilati l'uno sull'altro che quando mi serve uno che sta sotto provoco le frane... ed una semplice scrivania con un bel grosso pc sopra...
    sei un uomo semplice

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    l'inginocchiatoio?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 78 di 259 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •