Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
malissimo per quella della CL, siamo già a uno in più (De Sciglio).
Ad essere buoni cedendo Lemina, Rincon e Sturaro (tanto sappiamo tutti che non sarà mai così) rimarrebbero due posti: Bernardeschi e un CC.
Se poi dovesse arrivare un vice Higuain (Schick Keita o chi per lui) si andrebbe a giocare il posto con Pjaca/Bentancour.
Quindi l'evoluzione del mercato sarà prendere Bernardeschi cedendone due su tre. Cercare disperatamente di piazzare il terzo per far entrare un CC.
Far uscire Lichsteienr se si vuole un altro terzino.
Motivo per cui in maniera sempre più convinta terrei in rosa Marrone e Pinsoglio. Anche se Allegri non li vede proprio. Non ti occupano spazi e soprattutto Marrone in casi disperatissimi può farti da centrale difensivo. A me non pare così assurda come idea, oppure alla fine, si venda. A che serve prestarlo ogni anno?
-
Citazione:
Colin_n7
Ma sul serio quella cosa verde vomito è la terza maglia della Juve??? Ma grazie a dio che la vedremo si e no 2 volte... Na zozzeria inaudita. :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
c'è una maglia della juve che non sia una zozzeria? :asd:
-
Citazione:
bizio77
c'è una maglia della juve che non sia una zozzeria? :asd:
La terza particolarmente. :asd:
-
Le terze maglie sono quelle più commerciali (soprattutto per l'estero) se notate; sono tutte piuttosto delle zozzerie :esd:
-
Citazione:
Tossico
Motivo per cui in maniera sempre più convinta terrei in rosa Marrone e Pinsoglio. Anche se Allegri non li vede proprio. Non ti occupano spazi e soprattutto Marrone in casi disperatissimi può farti da centrale difensivo. A me non pare così assurda come idea, oppure alla fine, si venda. A che serve prestarlo ogni anno?
Da quello che ho capito Pinsoglio resta come terzo, Marrone invece lo avevo perso di vista completamente :look:
Per tutto il resto, Bernardeschi sembra quasi fatta, poi si parla di uno tra Matic ed Emre Can e Cancelo. Se non ho capito volessimo comprare Berna+CC+TD dovrebbero uscirne 5 e francamente direi più che improbabile.
Ragionando sulla rosa attuale i giocatori che potrebbero partire sono: i tre rincalzi di centrocampo, Asamoah e Cuadrado. La partenza di Asa farebbe diventare De Sciglio riserva di Sandro e Cuadrado verrebbe ceduto per far cassa visto che davanti si troverebbe Cosa, Berna, Mario e Pjaca.
Mia previsione: chiudono per Bernardeschi, cedono Lemina e Cuadrado e poi Emre Can diventa la trattativa del 31/8 che si chiuderà con un nulla di fatto.
-
Citazione:
dexter7
Da quello che ho capito Pinsoglio resta come terzo, Marrone invece lo avevo perso di vista completamente :look:
Per tutto il resto, Bernardeschi sembra quasi fatta, poi si parla di uno tra Matic ed Emre Can e Cancelo. Se non ho capito volessimo comprare Berna+CC+TD dovrebbero uscirne 5 e francamente direi più che improbabile.
Ragionando sulla rosa attuale i giocatori che potrebbero partire sono: i tre rincalzi di centrocampo, Asamoah e Cuadrado. La partenza di Asa farebbe diventare De Sciglio riserva di Sandro e Cuadrado verrebbe ceduto per far cassa visto che davanti si troverebbe Cosa, Berna, Mario e Pjaca.
Mia previsione: chiudono per Bernardeschi, cedono Lemina e Cuadrado e poi Emre Can diventa la trattativa del 31/8 che si chiuderà con un nulla di fatto.
Devo avere la lista completa, poi faccio i calcoli :asd:
-
Citazione:
Tossico
Pinsoglio farà già il terzo portiere, Marrone non serve a nulla. Il problema non è che siamo corti di rosa (e quindi dobbiamo aggiungere giocatori del vivaio per completarla) è che ci son tre centrocampisti di troppo.
Citazione:
dexter7
Per entrare quei tre devono uscirne 4.
Se arrivasse Cancelo esce Asamoah (come avevi detto) o Lichsteiner.
Quindi la previsione dovrebbe essere Bernardeschi-CC-TD e in uscita Lemina-Rincon-Cuadrado-Asamoah/Lichsteienr
Che poi è un problema "relativo". Potrebbero arrivarne altri (o uscirne meno) ed escludere gente dalla lista CL (da valutare tempi di recupero di Pjaca, Bentancur ecc)
Per la lista della Serie A invece partiamo con due posti in più visto che Rugani risulta del vivaio e Bentancur U21
-
Citazione:
Flaco
Pinsoglio farà già il terzo portiere, Marrone non serve a nulla. Il problema non è che siamo corti di rosa (e quindi dobbiamo aggiungere giocatori del vivaio per completarla) è che ci son tre centrocampisti di troppo.
Quindi la previsione dovrebbe essere Bernardeschi-CC-TD e in uscita Lemina-Rincon-Cuadrado-Asamoah/Lichsteienr
Che poi è un problema "relativo". Potrebbero arrivarne altri (o uscirne meno) ed escludere gente dalla lista CL (da valutare tempi di recupero di Pjaca, Bentancur ecc)
Per la lista della Serie A invece partiamo con due posti in più visto che Rugani risulta del vivaio e Bentancur U21
Infatti Pjaca dovrebbe rientrare a fine settembre. Secondo me inizialmente non entra in lista.
-
Sarò impopolare ma finora Nzonzi per me sarebbe il miglior acquisto a centrocampo come alternativa a Pjanic e Khedira.
Lo vedo complessivamente superiore a Emre Can o Matic.
-
Citazione:
Flaco
Chiaramente puoi tenere un giocatore fuori dalla lista ma a quel punto ti conviene cederlo e far cassa (sempre che si possa far cassa con Rincon :facepalm:)
Lichtsteiner non si muove, non conviene a lui e nemmeno a noi, una fascia destra Cancelo - De Sciglio è troppo pericolosa, serve comunque uno che se lo butti dentro sai che ti da poco ma almeno non rischi che "svacchi".
Da quello che ho capito invece sembra che anche l'Inter abbia proposto il prestito per Schick....povero viperetta :esd:
-
Intanto pare che Romagna si sia convinto di venire a Cagliari, da oggi in poi ogni giorno è quello buono per l'annuncio...
-
Citazione:
dexter7
Da quello che ho capito invece sembra che anche l'Inter abbia proposto il prestito per Schick....povero viperetta :esd:
ha cercato di piazzare il giocatore più velocemente possibile alzando il polverone perché ha capito benissimo anche lui la situazione.
per quanto sia forte non è cosa da poco non ottenere l'idoneità per non giocare e se anche l'ottenesse in un primo periodo dovrebbe continuamente fare visite con il rischio che si fermi più volte durante la stagione
-
Citazione:
bizio77
Intanto pare che Romagna si sia convinto di venire a Cagliari, da oggi in poi ogni giorno è quello buono per l'annuncio...
del fabro dovrebbe essere girato in prestito al venezia!
-
Citazione:
Flaco
Sarò impopolare ma finora Nzonzi per me sarebbe il miglior acquisto a centrocampo come alternativa a Pjanic e Khedira.
Lo vedo complessivamente superiore a Emre Can o Matic.
NZonzi l'ho visto dal vivo, lentino e molto falloso, è comunque un colosso quindi non è che si possa pretendere il dinamismo di Vidal. Certo che 40 milioni per uno di 29 anni che fino a 2 anni vivacchiava nelle squadre di basso livello della Premier...
Emre Can mai visto giocare a parte la rovesciata che hanno ammirato tutti. Matic invece mi colpì tantissimo all'europeo under21, quando pareva dovesse finire all'Udinese, enorme, tecnica eccellente e buona agilità; poi evidentemente gli infortuni lo hanno penalizzato molto, resta un profilo internazionale validissimo ma, come per Nzonzi, sono sempre 40 milioni per un quasi trentenne. E poi Antonio non ce lo da.
-
Citazione:
Flaco
ha cercato di piazzare il giocatore più velocemente possibile alzando il polverone perché ha capito benissimo anche lui la situazione.
per quanto sia forte non è cosa da poco non ottenere l'idoneità per non giocare e se anche l'ottenesse in un primo periodo dovrebbe continuamente fare visite con il rischio che si fermi più volte durante la stagione
quindi mi confermi che hanno proposto il prestito anche loro? non sono solo dicerie?
In un solo giorno Morata al Chelsea per 80 milioni e Schick all'Inter...poteva diventare un'altra data di luglio da bollino rosso :esd:
-
Citazione:
dexter7
Chiaramente puoi tenere un giocatore fuori dalla lista ma a quel punto ti conviene cederlo e far cassa (sempre che si possa far cassa con Rincon :facepalm:)
Lichtsteiner non si muove, non conviene a lui e nemmeno a noi, una fascia destra Cancelo - De Sciglio è troppo pericolosa, serve comunque uno che se lo butti dentro sai che ti da poco ma almeno non rischi che "svacchi".
Pare che il problema sia lo stesso dello scorso anno. Rifiuta tutte le squadre tranne una.
-
Citazione:
Flaco
del fabro dovrebbe essere girato in prestito al venezia!
oggi leggevo che c'è in corsa anche il Brescia ma penso sia in vantaggio il Venezia :sisi:
-
adesso mettono anche il polacco del psg come possibile colpo a centrocampo :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
adesso mettono anche il polacco del psg come possibile colpo a centrocampo :looksi:
Quello ve lo danno subito, leggevo che Emery l'ha scaricato bellamente.
-
Citazione:
Colin_n7
Quello ve lo danno subito, leggevo che Emery l'ha scaricato bellamente.
forse è per quello che lo vogliamo :asd:
-
Citazione:
Andrea21
forse è per quello che lo vogliamo :asd:
Se volete pagare 10 mln uno che ne vale 40, questo vi meritate. :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Se volete pagare 10 mln uno che ne vale 40, questo vi meritate. :dito:
piuttosto di pagare 40 uno che ne vale 10 :looksi:
#riprendiamoiltalismano
-
Citazione:
Colin_n7
La terza particolarmente. :asd:
vista ora O_O
:puke:
-
Citazione:
Andrea21
vista ora O_O
:puke:
Roba per cuori forti. :asd:
Se capiterà di vedere la Juve giocare con quella maglia credo che imposterò il colore della tv a 0. :dead:
-
La terza è frutto di un concorso in cui era imposto l uso di quel verde (che secondo ricerche di mercato avrebbe venduto all estero)..ce n era qualcuna fatta meglio, ma è stata votata questa..in ogni caso la base era sempre verde vomito
-
Citazione:
Dobermann81
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, il bacino proprio lì: la foto-bomba pubblicata da "Chi"
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...?1500471535000
Vacanze roventi per Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. I due, infatti, sono stati paparazzati in barca in atteggiamenti piuttosto ambigui. Lei chinata su di lui, a schioccargli quello che pare essere un amorevole bacino proprio lì, sul costume, nel luogo più caliente del corpo maschile. La foto è stata pubblicata, ovviamente, da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che sta facendo incetta di scoop.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...signorini.html
Come wanda e maurito, giube sempre più allo sbando e c'ha pure una certa età :tunz:
Si sono inca**ati... http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...a-chi/3744723/
-
Fatta per Bernardeschi.
40 mln + 10% della prossima cessione. A lui 4 mln annui.
Mamma mia.
-
-
bernardeschi :tunz:
higuain
bernardeschi dybala costa
tutti all'attacco :tunz:
-
Citazione:
Colin_n7
Fatta per Bernardeschi.
40 mln + 10% della prossima cessione. A lui 4 mln annui.
Mamma mia.
La Juve a poco non compra più nulla :esd:
-
bell'acquisto bernardeschi
-
Citazione:
Folletto Gigante
"In realtà la signora Ilaria D’Amico si è limitata, mentre rideva, ad appoggiare la fronte sulle gambe del compagno, ma le modalità volutamente ambigue con cui è stata selezionata l’immagine (rafforzata da eloquenti titoli denigranti) evocano nel lettore la connotazione pruriginosa e passionale del gesto"
Sinceramente senza la mano di lui sulla nuca e lei con la coda io non avevo pensato a quello :P :D
Citazione:
Mike Patton
Vabbè abbiamo sbagliato a scrivere Boniperti al centenario della Juve (scritto BONINPERTI), figurati se ci dobbiamo preoccupare per Szczesny :D
-
Citazione:
Mike Patton
colpa sua... non si può avere un cognome di sole consonanti... noi volevamo solo sistemarglielo :looksi:
chissà come scriveranno bentantucur :look:
-
Sembra che stia uscendo qualcosa in più su Schick. Il suo agente avrebbe detto che ha avuto un'infiammazione al cuore, che prima era un affaticamento cardiaco dovuto a stress e non riposo. La Juve l'avrebbe tesserato lo stesso, ma il suo agente ha chiesto di dargli una vacanza di 5 settimane e rieffettuare le visite. Evidentemente per capire se fosse una cosa più grave...
-
Citazione:
Mike Patton
"Coso" è più semplice
-
Citazione:
Flaco
bernardeschi :tunz:
higuain
bernardeschi dybala costa
tutti all'attacco :tunz:
se c'è una cosa che la CL ha insegnato è che con la difesa vai lontano, ma con l'attacco vinci
-
Citazione:
fantaluca
se c'è una cosa che la CL ha insegnato è che con la difesa vai lontano, ma con l'attacco vinci
Paratici era a colloquio con l'agente di Gimenez dell'Atletico Madrid. Ho letto che è del 1995 ed ha passaporto spagnolo anche. Com'è? Ammetto di non conoscerlo propriamente. Anche se con Simeone penso si impari a difendere (infatti Miranda arrivato all'Inter era fortissimo, poi è peggiorato)..
-
Citazione:
Tossico
Paratici era a colloquio con l'agente di Gimenez dell'Atletico Madrid. Ho letto che è del 1995 ed ha passaporto spagnolo anche. Com'è? Ammetto di non conoscerlo propriamente. Anche se con Simeone penso si impari a difendere (infatti Miranda arrivato all'Inter era fortissimo, poi è peggiorato)..
Su fm è un fottuto fenomeno:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Su fm è un fottuto fenomeno:esd:
e minchia, sono fermo al 2014 :asd: comunque dubito che l'Atletico se ne privi già ora... hanno il mercato bloccato.
-
Citazione:
Tossico
prometteva benissimo 2 annetti fa (ed è il motivo per il quale avevano lasciato andare miranda) poi è stato un po' chiuso da savic credo
comunque secondo me per schick è tutt'altro che chiuso