certo che passare da de ceglie a de sciglio![]()
Io penso che tutte le formazioni titolari di ogni squadra siano sempre migliorabili (basta vedere cosa stanno facendo le big d'europa) e per quanto possa amare Marchisio, Khedira e Pjanic penso che anche il nostro centrocampo possa essere migliorabile. Il problema è proprio questo: perchè dovrebbero acquistare un centrocampista che possa alternarsi e non magari "rubare" il posto ad uno dei tre sopra citati? Abbiamo il centrocampo più forte d'europa? Non esiste nessun giocatore sulla terra che possa far passare "notti insonne" a Marchisio? Io non credo...secondo me può essere migliorato. Ovviamente se leggo il Matuidi di turno allora preferisco tenermi (sto piangendo solo al pensiero) Sturaro
Da tifoso vorrei vedere una squadra sempre più forte e lo scorso anno con l'acquisto di Higuain la società ha dimostrato che si può acquistare anche il "mega" campione che potrebbe alzare l'asticella del livello della squadra. La domanda che vorrei fare a Marotta è molto semplice: la Juve può acquistare un altro campione?
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Beh, Douglas Costa non è proprio l'ultimo degli scarsi... è che a Monaco di Baviera ci sono Robben, Ribery, Muller e mi dimentico altri di sicuro... Higuain era un supercampione al Napoli, ma al Real hanno puntato su Benzema... così come Morata e James Rodriguez, panchinari nel Real... per questo è meglio affrontarli in doppia sfida perché purtroppo in una sfida singola ti massacrano l'80% delle volte. Nella doppia sfida puoi pensare di stare accorto, che loro la prendano un po' sottogamba (come è successo nel ritorno degli ottavi contro il Napoli dove per i primi 45 minuti il Napoli ha messo il Real alle corde, poi hanno deciso di ricominciare a giocare)
Una cosa interessante sarebbe, nel caso della Juve, perché credo che Napoli e Roma non abbiano di questi problemi, vedere per le due liste UEFA e Serie A, le varie evoluzioni con i vari giocatori, per capire poi che ruolo potrebbe essere tagliato...
malissimo per quella della CL, siamo già a uno in più (De Sciglio).
Ad essere buoni cedendo Lemina, Rincon e Sturaro (tanto sappiamo tutti che non sarà mai così) rimarrebbero due posti: Bernardeschi e un CC.
Se poi dovesse arrivare un vice Higuain (Schick Keita o chi per lui) si andrebbe a giocare il posto con Pjaca/Bentancour.
Quindi l'evoluzione del mercato sarà prendere Bernardeschi cedendone due su tre. Cercare disperatamente di piazzare il terzo per far entrare un CC.
Far uscire Lichsteienr se si vuole un altro terzino.
Ma sul serio quella cosa verde vomito è la terza maglia della Juve??? Ma grazie a dio che la vedremo si e no 2 volte... Na zozzeria inaudita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)